Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Inter forte su Brooke Norton-Cuffy. 

Trattativa in corso col Genoa per un trasferimento a titolo definitivo.

[Moretto]

Figurati se non glielo cedono a Marotta

.ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Topic decisivo

Di Marzio si tiene la bomba per stasera

Arriva la bomba che scoppia e rimbomba, ah ah, arriva Zirkzee (semicit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Che finaccia la mia Juve 

Mah...anche quando prendevi Hernanes al posto di Draxler o Anelka al posto di Llorente, Higuain o Pepito Rossi...dopo lunghe telenovele...per non parlare dell'aereo di Berbatov o quello di Iturbe...oppure quando aspettavi Vieira e arrivava Oliseh..aspettavi Nesta, Stam, Cananvaro e arrivava Legrottaglie...aspettavi Futre arrivava Rui Barros...ecc..anche quando vincevamo succedevano queste cose...a certe scenette siamo abituati da decenni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

[Moretto]

Vabbè noi lo prendevamo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 29 gennaio si parla ancora di sondaggi esplorativi o c'è qualcosa di concreto?

Possibile che nemmeno un mestierante in prestito per 6 mesi siamo riusciti a prendere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

In ogni caso ricordo che questestate Openda e Zeghrova in pratica sono stati affari quasi improvvisi, usciti fuori all'ultimo minuto e concretizzatisi in 24 ore.

Zeghrova era stato trattato ma il predisdente del Lille aveva detto espressamente che sarebbe sicuramente rimasto, salvo improvvisamente venire ceduto a due giorni dalla fine.

Lo scrivo epr chi si dispera sul "non faremo niente", ci vuole poco nel mercato a fare un affare e quest'estate quasi nessuno sapeva nulla sino all'ultimo.

Poi che magari openda e Zeghrova era meglio non prenderli é un altro discorso.

Ci vuole poco a fare la carbonara, poi se mi sveglio all'ultimo e prendo taleggio e asparagi per farla, è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Segna pure meno di David 

Appunto, meno bravo a finalizzare e quindi a far gol ma più bravo se gli arriva la palla sui piedi. Ma non è quell' attaccante fisico a cui buttare palla e neanche quello bravo nel colpo di testa....che ha descritto Spalletti.

Mi sembra che si cerchi di prendere tanto per prendere, forse per la bocciatura quasi definitiva di Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bomberone1 said:

Comolli Ottolini Chiellini e Modesto sembrano 4 barboni che cercano gli avanzi di hamburger fuori dal McDonald’s

Comolli ottolini trombetta folletti..sembrano personaggi della Melevisione...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vabbè noi lo prendevamo in prestito 

Più che altro adesso vedi la versione a u di quelli che dicevano che Norton fosse uno coi piedi montati al contrario. Preparati a leggere la grande invidia per il colpo di Beppe 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Attenzione a Benzema che pare in rotta col club stando a Romano

Vuole andare via a zero a giugno. Ora bisogna trattare con gli arabi che qualche spiccio lo chiederanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ancora dietro a queste stupidaggini 

Non arriva più alcun giocatore.

Due prestiti il 2 febbraio di basso cabotaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Più che altro adesso vedi la versione a u di quelli che dicevano che Norton fosse uno coi piedi montati al contrario. Preparati a leggere la grande invidia per il colpo di Beppe 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BNC è un cavallone ubriaco, vale Iling

Prendiamo gente che sa giocare a calcio per favore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...anche quando prendevi Hernanes al posto di Draxler o Anelka al posto di Llorente, Higuain o Pepito Rossi...dopo lunghe telenovele...per non parlare dell'aereo di Berbatov o quello di Iturbe...oppure quando aspettavi Vieira e arrivava Oliseh..aspettavi Nesta, Stam, Cananvaro e arrivava Legrottaglie...aspettavi Futre arrivava Rui Barros...ecc..anche quando vincevamo succedevano queste cose...a certe scenette siamo abituati da decenni...

Ma penso che in generale tutte le sessioni di calciomercato siano vissute dai tifosi di tutte le squadre come "non rispondenti alle attese"...

Nell'estate in cui prendevamo Cr7 c'era chi insultava la dirigenza per lo scambio Caldara/Bonucci...

mi domando cosa sarebe successo se fosse esistito internet ai tempi in cui la Juve prendeva 2 attaccanti dalla serie B e li metteva titolari.

E c'era l'avv. Agnelli ai tempi, non l'odiato nipote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Al 29 gennaio si parla ancora di sondaggi esplorativi o c'è qualcosa di concreto?

Possibile che nemmeno un mestierante in prestito per 6 mesi siamo riusciti a prendere?

Se poi fosse arrivato l'onesto mestierante ci si sarebbe lamentati che non è da Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jhon Duran non segna nemmeno nelle mini-porte dei pulcini

Però si può ancora plasmare, ha un gran potenziale e tutte le caratteristiche anelate da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

[Moretto]

Se prendessero Palestra mi farebbero rodere molto di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscire a dare nessun rinforzo a Spalletti sarebbe vergognoso. Nemmeno un tappabuchi per l’attacco .doh

Per non parlare della situazione del vice Kalulu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.