Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ci fosse un nome fatto interessante o di livello. 

Celik, un pippone che viene da stagioni dove è stato artefice di svarioni su svarioni e cross alla cesar prates o sul corpo dei difensori. 

Non ho più parole onestamente, rovistiamo nella peggio monnezza d'europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, se fosse Marcotta a cercare Kolo Muani sarebbe un "cresce l'ottimismo" a tutto spiano

ormai Puccettone Di Marcio lo conosciamo, il corvo Rockfeller era più indipendente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Sapete come andrà a finire ? chiederemo  indietro Nico all'Atletico sefz

La punta l' avrebbe anche già fatta l'anno scorso .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Celik, un pippone che viene da stagioni dove è stato artefice di svarioni su svarioni e cross alla cesar prates o sul corpo dei difensori. 

La cosa interessante è che qui dentro passi per un giocatore normodotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo, contatti, accordo, l’offerta, faremo almeno due colpi, all in su duran! attenzione colpo di scena: sciabolata su Celik! Non va.

SIAMO VICINI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I parametri zero per la panchina vanno più che bene, anzi sono doverosi

La panchina non deve costare nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Scusate, mi sono perso un passaggio, ma non è di proprietà di una squadra araba che l'ha strapagato un anno fa? 

Tecnicamente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

non vogliono andare da elkan a chiedere soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

"Riceve palla addosso, la rende giocabile e dà il tempo alla squadra di fare 100 metri per arrivare in area di rigore." 

Mi pare che invece sia perfetto e certamente molto più di Kolo Muani.

Luciano Spalletti ai microfoni di 'DAZN' dopo #JuveNapoli: "In attacco serve anche quello che fa sportellate con il difensore centrale. Per fare questo lavoro ci serve l'attaccante, non c'è in questa rosa. David è fortissimo ma non lo sa fare, se poi la squadra riesce a non prendere gol e David continua a segnare come sta facendo ora ugualmente si ha la testa fuor d'acqua, si respira e siamo perfetti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che molti utenti ancora non si rendono conto che la Serie A è diventato un campionato di Serie B rispetto agli altri: infrastrutture, diritti tv e co pesano come dei macigni. Abbiamo dei dinosauri alla guida. L’Inter che fa 2 finali di fila di CL deve elemosinare. Milan con Modric 40enne e via andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A giungo a zero o lui o Mosquera

che pena celik 

comolli è la lapide che seppellirà la Juventus 

ci sta rovinando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritti vicini anche a massolin del Modena. Prospetto più volte segnalato qui, un tempo su queste operazioni avevamo praticamente il monopolio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Luciano Spalletti ai microfoni di 'DAZN' dopo #JuveNapoli: "In attacco serve anche quello che fa sportellate con il difensore centrale. Per fare questo lavoro ci serve l'attaccante, non c'è in questa rosa. David è fortissimo ma non lo sa fare, se poi la squadra riesce a non prendere gol e David continua a segnare come sta facendo ora ugualmente si ha la testa fuor d'acqua, si respira e siamo perfetti".

Zirkzee l'hai mai visto giocare? 

Il lavoro spalle porta lo sa fare benissimo ed ha un fisico molto difficilmente arginabile oltre che la tecnica per tenere palla sotto pressione.

Combacia proprio perfettamente col profilo descritto da Luciano.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La cosa interessante è che qui dentro passi per un giocatore normodotato.

Magari la gente non segue molto le altre squadre, io ho parte della famiglia giallorossa e le imprecazioni contro celik sono molteplici. 

Si è salvato solamente durante ranieri ma comunque poca roba e chiede 4 milioni alla roma per rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a buttare i soldi sui Norton Cuffy di turno...mi sembra palese dove dovremo prioritariamente spendere  a giugno

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly X 

Mckennie Locatelli Thuram

X.        X.     Yldiz

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Noto che molti utenti ancora non si rendono conto che la Serie A è diventato un campionato di Serie B rispetto agli altri: infrastrutture, diritti tv e co pesano come dei macigni. Abbiamo dei dinosauri alla guida. L’Inter che fa 2 finali di fila di CL deve elemosinare. Milan con Modric 40enne e via andare

siamo ancora in mano a dirigenti desueti come Marcotta,  De Laurentiis e via dicendo

qui vengono considerati dei fenomeni quando son dei ruderi che valgono zero fuori Lugano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Prescritti vicini anche a massolin del Modena. Prospetto più volte segnalato qui, un tempo su queste operazioni avevamo praticamente il monopolio...

Se hai gente competente in società…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.