Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Chiedere un nuovo ribaltone in dirigenza dopo 4-5 mesi è da invasati con la bava alla bocca. Non ha proprio senso. Le difficoltà sono oggettive, come è oggettivo che voler cambiare dirigenza con cadenza trimestrale è un delirio. 

se ci si rende conto di aver sbagliato, meglio cambiare subito che perseverare. É stato esonerato Motta con 3 anni di contratto (e guadagna più di Comolli) quando ancora era in lotta per il quarto posto e si era fatto tutto l’anno senza bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Duran è stato pagato a gennaio 2025 80ml dall'Al-Nassr che l'ha girato in prestito al Fener. Attualmente percepisce un ingaggio di 10ml netti che per la tassazione turca sono circa 13ml lordi.

Ora mi chiedo: credete davvero che la Juve possa permettersi certi giocatori?! :d

No infatti non sapevo di tutto quello stipendio, lasciamo stare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Duran è stato pagato a gennaio 2025 80ml dall'Al-Nassr che l'ha girato in prestito al Fener. Attualmente percepisce un ingaggio di 10ml netti che per la tassazione turca sono circa 13ml lordi.

Ora mi chiedo: credete davvero che la Juve possa permettersi certi giocatori?! :d

Gli arabi e i turchi devono pagare loro metà stipendio e non è una battuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Bologna stanno discutendo di un'operazione che può portare Joao Mario tra i rossoblù e Holm in bianconero.

Fonte: Di Marzio

.asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, alexpremium89 said:

Ragazzi duran ha un problema grosso grosso ma grosso….

dicono sia peggio di ibarbo😂😂😂😂

E allora non prendiamolo se no va in depressione lo spogliatoio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sono una follia. Giocatore buono ma non fenomeno che a giugno compie 29 anni.

In Europa i giocatori "normali" non superano i 30ml, se attaccanti possono arrivare anche a 40ml.

I fenomeni di cui parli vanno dagli 80ml in su, se poi sono attaccanti superano i 100ml.

Tutto questo per dire che la valutazione di 35ml per Mateta è in linea con i suddetti parametri e non è sorprendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Il problema è che a 30 milioni oggi compri questo.. metti che prendiamo il “giovane” Duran, comunque è un giocatore che va ritrovato, con i suoi difetti, e la cifra sarà quella. Lucca in estate 35, Piccoli (PICCOLI!) 27! Uno che segna regolarmente in premier, pur non essendo un super bomber, quanto vuoi che chiedano.

Poi vorrei anche io il giovane sconosciuto a 15 milioni che arriva e segna subito a raffica, ma non è così semplice.

a me non urta tanto il fatto di sentire nomi un po’ così, ma più il fatto di sapere di avere questo problema in attacco da mesi e ridursi così il 30 gennaio. Tra l’altro proprio quando hai un allenatore che per una volta si meriterebbe un aiuto sul mercato 

Ma infatti è per quello che Kolo rappresenta per noi (e solo per noi) una opportunità irripetibile.

Questa estate il valore residuo contabile a bilancio sarà di 36, il PSG potrebbe accettare come cifra minima per non rimetterci su un giocatore che non vuole stare poi da loro.

Lui ha già detto che erpur di venire da noi non chiede ritocchi sull'ingaggio (credo prenda 5+2, quindi perfettamente in linea con David).

Oggi non prendi nessuno di quel livello a 35/40 milioni +5 di ingaggio.

Lo prendiamo noi solo perché possiamo sfruttare le rottura col club d'origine e perché lui vuole solo noi. 

Oggi a questo prezzo non prendi nessuno di quel livello, ma Lucca e Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Juventus e Bologna stanno discutendo di un'operazione che può portare Joao Mario tra i rossoblù e Holm in bianconero.

.asd

Adesso Gianluca da notizie su proposte fatte dal sottoscritto sul forum. Molto bene. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

E questo che non capiamo...Pellegrini in estate vorranno ugualmente minimo 35.

La Lazio ha preso Ratkov a 15.. un signor nessuno.. non so come pensino qua dentro che si possa prendere un giocatore forte e prestante alla stessa cifra. O prendi il 35 enne, o il ragazzino a quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non mi toccate @garrison, la VERA anima di questo topic...;)

La diversità di opinione è alla base di ogni democrazia moderna, che poi ce ne sia sempre di meno è un'altra questione........

Aggiungo che l'educazione imporrebbe di quotare la persona che si cita, specie se si parla di "figuracce" (che se anche ci fosse stata aggiungo immediatamente alle cose di cui non so decrivere l'immensità del * che mi può fregare...dico sempre quello che penso e me ne sbatto della simpatia in un contesto di gente che parla tramite nickname).

Ma @Anubic evidentemente sarà stato distratto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Adesso Gianluca da notizie su proposte fatte dal sottoscritto sul forum. Molto bene. 

sta capendo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Bella figura di palta dell’angolo 

purtroppo questo posto deve fare ancora tanta strada, dopo decenni di calciomercato 

devono ancora avere il sigillo di garanzia per credere alle notiziuole, se poi ci sono persone serie che quotidianamente informano in modo onesto e obbiettivo, queste non fanno testo perché la classifica dei tier in prima pagina non li cita. Spero che i destinatari di questo post provino un pochino di vergogna

Odio profondamente le fazioni, i guelfi contro i ghibellini.

Tutti hanno diritto di esprimere la propria anche senza dover sempre contrapporre Tizio a Caio, è una modo di fare che personalmente ho sempre ripudiato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Gdm parla di scambio con jao mario

Se ne parlava anni fa di Holm.

Mah se lo scambio serve per farlo giocare , cosa che non avviene per Mario, ben venga.

Fisicato , buona corsa , un Bellanova qualunque, che può servire per fare rifiatare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

.asd

Tanto è per la panchina, va bene anche Holm. .ok 

Il problema secondo me è davanti, dove ti mancherebbe un vice Yildiz e una punta con caratteristiche differenti da David e Openda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è favoloso (e io son estremamente critico con questo management) come Mateta da "bidone sesquipedale" dieci giorni fa sia ora diventato il novello Batistuta

da parte degli stessi, i nomi son facili (quanto tanti) da citare

è una roba meravigliosa quanto inquietante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come non cambierebbe? Hai preso punti a Cagliari e col lecce proprio perché non c'è nessuno in area. 

Il Milan con un rottame ha guadagnato due punti col lecce ... 

vabe ma adesso non esageriamo con sta narrazione…ha fatto 1 gol, ok, l’altra sera per il Benfica ha fatto gol un portiere ma non mi sembra indicativo del fatto che il Benfica possa farci affidamento da qui a fine anno così come il Milan. Sempre un paracarro han preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

.asd

Ma magari.

Ps: ho appena scritto "ma magari" per Holm, HOLM! Pensate come siamo ridotti .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.