Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Piano Juve: Kolo Muani fino alla fine, Zirkzee l'alternativa che può concretizzarsi anche grazie a Douglas Luiz..."

Post in rilievo

Spalletti chiede un centravanti d'area e questi vanno a cercare profili che non c'entrano una mazza, peraltro senza riuscire a prenderli.
Kolo che centravanti d'area non è, Zirkzee che non segna manco con le mani...
Nel frattempo gli altri quando serve portano a casa in quattro e quattr'otto i Fūllkrug, i Malen, gli Højlund, i Djuric.
In che mani siamo finiti ....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Di soldi, ahimé, ne spendiamo quanti ne spendono le diretti concorrenti nella lotta allo scudetto, se non di più.

I problemi sorgono quando andiamo ad analizzare il rapporto tra soldi spesi e rendimento dei nuovi acquisti negli ultimi 3-4 anni...

Direi anche ultimi 6 anni e aggiungerei il tema allenatori. Se penso ai risultati di acciughina, Motta e Tudor in rapporto a quanto hanno prodotto, mi viene da piangere. Soprattutto se penso ai 3 anni di mr. cortomuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Forse perché non lo prenderanno in prestito con obbligo,  se ci qualificavamo in CL,  come volevamo noi. Mi auguro sia così.

Esatto, sembrerebbe che lo prendano a titolo definitivo ora ma lo lascino fino a fine stagione al Cristal Palace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Ci sono notizie che danno mateta vicino al milan , se ciò avvenisse sarebbe un smacco per comolli.

No, è la presenza di Comolli nello staff dirigenziale ad essere uno smacco per la Juventus.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

No, è la presenza di Comolli nello staff dirigenziale ad essere uno smacco per la Juventus.

Anche , ma il resto della  dirigenza , j e compreso , perché non fanno qualcosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maresca ha scritto:

L’unica possibilità che vedo è che nessuno gli offre sti soldi, che comolli non è in grado di prendere nessuno di decente e alla fine si accordano per un prolungamento del contratto a cifre più basse.

peró sarebbe una sconfitta per entrambi, vuol dire che tutti volevano altro ma nessuno è riuscito a trovare di meglio 

Guarda, c'è Benzema libero. Se gioca Modric che ha quarant'anni, allora 5 mesi li può fare anche Karim da noi e con profitto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Anche , ma il resto della  dirigenza , j e compreso , perché non fanno qualcosa ?

Comolli decide tutto...

Nessun altro ha potere decisionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, wendigo67 ha scritto:

ora pare?

Riporto quanto detto da Corsa

io lo dico da giorni ma chi sono io per avere la verità in tasca ? sefz 

40 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lascialo stare che è una testa matta, ma è 1.85 e ha un fisico piuttosto esplosivo.

Ah boh io seguo a stento la Juventus..figurati se riesco a seguire il campionato arabo sefz 

ero curioso perché non avevo mai sentito il nome e su internet mi dava 1,75 ma forse è un omonimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adon ha scritto:

Direi anche ultimi 6 anni e aggiungerei il tema allenatori. Se penso ai risultati di acciughina, Motta e Tudor in rapporto a quanto hanno prodotto, mi viene da piangere. Soprattutto se penso ai 3 anni di mr. cortomuso

Gli allenatori avranno avuto le loro pecche (inesperienza, poco gioco etc.), ma se hai a disposizione un materiale umano da quarto-quinto posto, quelli sono i risultati che ottieni...
E difatti cambiando gli allenatori il prodotto (piazzamento finale) non è cambiato.
Speriamo che con Spalletti andrà meglio, ma anche lui per assicurare risultati all'altezza del nostro glorioso passato, deve poter contare su un materiale umano migliore rispetto a quello avuto dai predecessori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda, c'è Benzema libero. Se gioca Modric che ha quarant'anni, allora 5 mesi li può fare anche Karim da noi e con profitto 

Ma magari, Benzema fino a Giugno e Lewandoski per la prossima stagione, entrambi a zero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Spalletti chiede un centravanti d'area e questi vanno a cercare profili che non c'entrano una mazza, peraltro senza riuscire a prenderli.
Nel frattempo gli altri quando serve portano a casa in quattro e quattr'otto i Fūllkrug, i Malen, gli Højlund, i Djuric.

Io penso che da noi manchino proprio i talent scout... Gente che visioni i giocatori. Non ha infatti senso che gli altri trovino giocatori sconosciuti ed economici ma che poi fanno bene mentre noi andiamo a prendere e strapagare l'opposto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Comolli decide tutto...

Nessun altro ha potere decisionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto, è un nostro ex. E 12 milioni glieli danno solo in Arabia Saudita 

Alla fine farà come Rabiot. Quando vedrà che per lui non c'e' la fila,andrà al Milan per 4/5 anni a 5/6 mln l'anno. Diciamolo pure,in questo periodo ci stiamo dimenticando di avere Vlahovic in rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Io penso che da noi manchino proprio i talent scout... Gente che visioni i giocatori. Non ha infatti senso che gli altri trovino giocatori sconosciuti ed economici ma che poi fanno bene mentre noi andiamo a prendere e strapagare l'opposto 

Vero in parte, perché nella NG di talenti ne arrivano. Il problema grosso sono i Giuntoli e i Comolli che li vendono per due nocchie per poi comprare dei brocchi dopo estenuanti trattative, strapagandoli per giunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma i geniacci che negli ultimi 5 giorni dicevano “Muani non è quello che vuole Spalletti” dove sono?  uhuh 

ora pare sia venuto fuori che Spalletti aveva fatto espressamente il suo nome .ghgh 

Praticamente io e @LiamBrady10 a parlare col muro sefz per fortuna il tempo è galantuomo uhuh 

quale allenatore non vorrebbe Kolo che è un discreto giocatore (già integrato nell'ambiente e nello spogliatoio) di fronte alle alternative che hanno un profilo più basso e non si sa se si ambienteranno? Quà viene sminuito dimenticandosi che è stato fra i protagonisti del quarto posto mentre altri dormivano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MisterD. ha scritto:

Comolli tratta Mateta per 10 gg e ora va a Milan per la stessa cifra... bravi complimenti avanti così!

non ho parole... sono terribilmente infastidito per non dire altro...non tanto per il giocatore ma per come facciamo il mercato da perfetti incompetenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi citati il solo Beto possiede caratteristiche da centravanti adatto a fare le sponde e a sgomitare con gli avversari; mentre Kolo Muani non possiede tali caratteristiche, predilige svariare e comunque non e' una punta d'area di rigore; invece Mateta non lo conosco proprio.

Rimane Zirkzee, non certo una punta d'area, ma attaccante molto tecnico, che prenderei per poi farlo giocare al posto del moscerino Conceicao o del poco concreto ed instabile Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ma magari, Benzema fino a Giugno e Lewandoski per la prossima stagione, entrambi a zero. 

Noi scherziamo,ma secondo voi uno come Benzema non riuscirebbe a fare 10 gol da qui alle fine? E portarci al 4 posto? Io penso di si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uomo da juve ha scritto:

J e , decide e i suoi strettissimi collaboratori.

Siamo rovinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.