Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Piano Juve: Kolo Muani fino alla fine, Zirkzee l'alternativa che può concretizzarsi anche grazie a Douglas Luiz..."

Post in rilievo

La verità è che di prime punte di notevole stazza fisica, capaci sia dal punto di vista tattico che realizzativo e magari ancora giovani, non ce ne sono in giro; qui vorrebbero una specie di nuovo Lukaku che però non esiste, meglio si tengano Vlahovic e per il momento si resti così; Zirkzee lo prenderei comunque, oltre ad essere molto tecnico possiede lke caratteristiche dell'uomo squadra, oggi riscontrabili nel solo giovane Yldiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto secondo Gdm il Milan ha trovato l'accordo con il Palace per Mateta e si cerca di anticipare l'arrivo a Gennaio. 

Ora non è tanto per il calciatore ma per la dirigenza nostra che nel giro di 30 giorni ci ha fatto ricoprire di vergogna in tutta Europa. 

E in tutto questo non abbiamo un vice Yildiz e un terzino destro. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sto leggendo di Mateta al Milan per 30 milioni. Ma non ne volevano 40? Hanno rifiutato i 35 della Juve e poi ne accettano 30 dal Milan? Fatemi capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ci sono sempre troppi se e troppi ma nel mercato Juventus e senza soldi non c'è ne se e ne ma. Il risanamento della società dovrebbe comprendere anche il mercato, questo invece alla Juventus non esiste più da tempo.

Forse i soldi c'erano ma se li butti nel * finiscono anche quelli. Non si possono spendere 40 ml per Openda e 60 per Koop. Due giocatori che nemmeno come riserve vanno bene. Anche quest'anno l'obiettivo è il 4° posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

60 per Koop.

Dobbiamo essere onesti,quell'estate li stavamo tutti aspettando il suo arrivo aggiornando le notizie ogni giorno e abbiamo tutti esultato al suo arrivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Dobbiamo essere onesti,quell'estate li stavamo tutti aspettando il suo arrivo aggiornando le notizie ogni giorno e abbiamo tutti esultato al suo arrivo. 

Per Openda non ero particolarmente esaltato.Per Koop magari si ma 60 ml erano comunque troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Zirkzee è troppo tecnico per la Juve attuale (gli attaccanti tecnici è meglio se li prendano le grandi d'Europa), da noi preferiscono i colossi per le "sportellate" e tra i nomi indicati, forse il solo Beto è adatto a garantire quella (ridicola) funzione.

Kolo Muani è uno cui piace svariare, non è certo lui il killer d'area di rigore.

Sì, hai ragione. Sembrano non avere le idee molto chiare. E il tempo scarseggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' figlia del proprietario che ormai si sta solo dimostrando un ricco "ereditiero" che non eccelle molto negli affari, soprattutto in quelli sportivi. Se guardo i fondi, proprietari delle milanesi, vedo che, pur facendo i loro errori, hanno cercato di mettere dirigenti giusti per tentare di avere un progetto sportivo, oltre a mettere i conti a posto.

Il mio timore è che i nostri cerchino di sistemare i conti con un progetto sportivo fumoso e impostato all'improvvisazione.

Adesso non travisiamo sui fondi delle milanesi. Oaktree si è trovato Marotta (preso dai cinesi che volevano copiare la Juventus vincente) e al Milan hanno fatto due anni senza DS, prima di prendere Tare (che è equivalente a Giuntoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Zirkzee è troppo tecnico per la Juve attuale (gli attaccanti tecnici è meglio se li prendano le grandi d'Europa), da noi preferiscono i colossi per le "sportellate" e tra i nomi indicati, forse il solo Beto è adatto a garantire quella (ridicola) funzione.

Kolo Muani è uno cui piace svariare, non è certo lui il killer d'area di rigore.

Zirkzee non è uno a cui piace attaccare la profondità, è uno molto associativo e certamente un ottimo elemento che mi piacerebbe avere in squadra, ma anche poco abile nel gioco aereo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiango i calciatori di una volta. Mi chiedo se io Kolo Mouni voglio davvero andare alla juve e vengo schierato in champions in una partita decisiva solo per entrare tra le prime 8 e se va male arrivo ai primi posti play off , state tranquilli ma faccio di tutto di fare una partita deludente, mi fingo distratto faccio qualche passaggio all'avversario. Invece per complicare tutto faccio goal e poi pretendo si andare via.... non ci capisco niente.........Un po e' la Societa' Juve ma un altro po sono pure i giocatori sciocchi..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkee... 😭 cosa ci vedete mai in questo giocatore io non lo capisco...

Qualche partita fa c'era un articolo di Tuttosport che citava "cross in area verso nessuno"... come mai? Perchè a noi manca una caspita di prima punta. Manca un attaccante forte di testa, manca un attaccante fisico che tiene palla e fa salire la squadra. Manca quello che negli ultimi minuti, in svantaggio o pareggio, ti butta in gol una palla sporca.

Zirkzee andrà a saltare di testa o sarà un Openda 2.0??? A noi queste caratteristiche non servono!

Mi sembra lo scorso anno quando il forum sbraitava per l'arrivo di Koop e lo vedevano come Iniesta quando neanche all'Atalanta fosse chissà chi.

Zirkzee ha fatto una stagione buona col Bologna e basta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente l'acquisto di RKM sarebbe inspiegabile, attaccante con caratteristiche completamente diverse da quelle che ha chiesto Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è 10 volte superiore a David, quindi ci sta proprio come upgrade di David anche se non è un'alternativa tecnica. Muani invece sarebbe stato uno con caratteristiche totalmente diverse anche se non certo quella tipologia da "sportellate" rischiesta da Spalletti. Cmq ben venga Zirkzee, a sbolognare David e Openda ci si penserà a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che viene Zirkzee. Ma non doveva venire Mateda( e leggo oggi che va al Milan e per 30 milioni), doveva venire K. Mouni e  non viene, il marocchino ha rifiutato.............fino ad oggi siamo al 30 gennaio e il mercato e' quasi finito e non e' venuto nessuno.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

a me sembra chiaro che non sanno cosa fare

Veramente sembra l'esatto contrario se ci pensi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande confusione, anche nella comunicazione.

Se avessero messo ben in chiaro le cose fin dall'inizio ("per gennaio non abbiamo una lira") sarebbe stato meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, JuveAscoli 7 a 0 said:

E se arrivasse Benzema?

Magari. Ma prendeva 100 millioni al anno e voleva 200!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

avevo la stessa idea però il buon Edin è andato allo Shalke04, attualmenteserie B tedesca.

Così per dire il livello di nomi che questa società ci ha ridotti a prendere in considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Per Openda non ero particolarmente esaltato.Per Koop magari si ma 60 ml erano comunque troppi.

Openda poteva tranquillamente rimanere dov'era 😄 Parlavo di Koop,sicuro convintissimo che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità a centrocampo con sostanza e goal e invece sembra proprio sconnesso dal mondo Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io propendo per Zirkzee. In mano a Spalletti sono sicuro che si rilancerebbe alla grande e soprattutto il gioco in attacco ne trarrà giovamento. Sa tenere palla e portare su la squadra. 

Kolo avrebbe un vantaggio però... con tutte queste mammolette che girano, che pare arrivino alla Juve e la maglia gli pesa come un macigno, sappiamo che lui è esente da questa sindrome e se arriva lunedì sera lo puoi mettere in campo martedì mattina senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.