Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Piano Juve: Kolo Muani fino alla fine, Zirkzee l'alternativa che può concretizzarsi anche grazie a Douglas Luiz..."

Post in rilievo

5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Kolo avrebbe un vantaggio però... con tutte queste mammolette che girano, che pare arrivino alla Juve e la maglia gli pesa come un macigno, sappiamo che lui è esente da questa sindrome e se arriva lunedì sera lo puoi mettere in campo martedì mattina senza problemi.

Però sai, nella precedente esperienza non ha brillato poi così tanto. È questo che mi fa dubitare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però sai, nella precedente esperienza non ha brillato poi così tanto. È questo che mi fa dubitare. 

Boh, a me è piaciuto parecchio. Il fatto è che mi immagino Zirkzee che arriva, si mette sotto l'ala di Koop per inserirsi nel gruppo e capire cosa è la Juve... cosa potrebbe andare storto? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Più che altro Vlahovic rientra verso metà marzo e non sarà certo al top. Conta pure che a giugno va in scadenza, non ci sono i presupposti per puntare su di lui. Peccato per il grave infortunio. 

Ci servirebbe Osimhen. 😂

Esatto. Vlahovic pensera' solo a non farsi male di nuovo in vista della nuova stagione... quindi probabilmente ha gia' comunicato che non ha intenzione di affrettare rientri o cose varie. 

Io comunque prenderei Zirkee, pur non essendo l'esatto profilo che vuole spalletti sicuramente il piu' talentuoso e futuribile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riusciti a trovare un esubero in prestito.

Non dico uno forte, ma un Bendtner qualsiasi.

Proprio zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ci sono sempre troppi se e troppi ma nel mercato Juventus e senza soldi non c'è ne se e ne ma. Il risanamento della società dovrebbe comprendere anche il mercato, questo invece alla Juventus non esiste più da tempo.

Di soldi, ahimé, ne spendiamo quanti ne spendono le diretti concorrenti nella lotta allo scudetto, se non di più.

I problemi sorgono quando andiamo ad analizzare il rapporto tra soldi spesi e rendimento dei nuovi acquisti negli ultimi 3-4 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Te pensa .ghgh 

Ma i geniacci che negli ultimi 5 giorni dicevano “Muani non è quello che vuole Spalletti” dove sono?  uhuh 

ora pare sia venuto fuori che Spalletti aveva fatto espressamente il suo nome .ghgh 

Praticamente io e @LiamBrady10 a parlare col muro sefz per fortuna il tempo è galantuomo uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a parte l'attaccante non riusciamo a prendere qualche altro profilo interessante? non è che in difesa e/o centrocampo siamo messi così bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Scusate ma sto leggendo di Mateta al Milan per 30 milioni. Ma non ne volevano 40? Hanno rifiutato i 35 della Juve e poi ne accettano 30 dal Milan? Fatemi capire...

Forse perché non lo prenderanno in prestito con obbligo,  se ci qualificavamo in CL,  come volevamo noi. Mi auguro sia così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Intendi al Tottenham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma i geniacci che negli ultimi 5 giorni dicevano “Muani non è quello che vuole Spalletti” dove sono?  uhuh 

ora pare sia venuto fuori che Spalletti aveva fatto espressamente il suo nome .ghgh 

Praticamente io e @LiamBrady10 a parlare col muro sefz per fortuna il tempo è galantuomo uhuh 

ora pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Intendi al Tottenham?

No, da noi. Ha fatto una partenza a razzo e poi si è eclissato a lungo. E anche al Tottenham non è che stia spadroneggiando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quello dell Arabia ha 22 anni ed è alto 1.75 sefz 

Lascialo stare che è una testa matta, ma è 1.85 e ha un fisico piuttosto esplosivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Boh, a me è piaciuto parecchio. Il fatto è che mi immagino Zirkzee che arriva, si mette sotto l'ala di Koop per inserirsi nel gruppo e capire cosa è la Juve... cosa potrebbe andare storto? sefz 

Tutto dipende da quanto chiedono!!! se chiedono 60 milioni di euro come l'estate scorsa, mi sembrano francamente troppi per un giocatore che nelle ultime tre stagioni ha segnato pochino, 24 reti in 100 partite tra coppe e campionato, nel tottenham poi ha già collezionato due infortuni rimanendo fuori per 2 mesi!!!

6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, da noi. Ha fatto una partenza a razzo e poi si è eclissato a lungo. E anche al Tottenham non è che stia spadroneggiando. 

TRE goal in 24 partite no direi proprio che non sta affatto spadroneggiando!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wendigo67 ha scritto:

TRE goal in 24 partite no direi proprio che non sta affatto spadroneggiando!!!

Beh, se ci fermiamo ai gol l'olandese sta messo peggio... alla stessa età (più o meno) di Vlahovic e David ha segnato in carriera meno della metà dei gol del serbo e 1/3 circa di quelli del canadese... Lo stesso Kolo ne ha fatti quasi il doppio di Zirkzee avendo però un paio di anni in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non sono riusciti a trovare un esubero in prestito.

Non dico uno forte, ma un Bendtner qualsiasi.

Proprio zero.

Perché a gratis e senza alcun obbligo sul futuro, nessuna squadra fa da babbo natale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Meno male che col vice Kalulu invece... sefz

C'è De Sciglio libero. Conosce già l'ambiente ... tse

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

A questo punto sembra chiaro che non si fidano più di Vlahovic 

Che c’è da fidarsi?  L’infortunio è più lungo del previsto e comunque a giugno si svincola, ormai è da considerare un nostro ex, buona fortuna a trovare chi gli darà 12 netti dopo questa stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maresca ha scritto:

Che c’è da fidarsi?  L’infortunio è più lungo del previsto e comunque a giugno si svincola, ormai è da considerare un nostro ex, buona fortuna a trovare chi gli darà 12 netti dopo questa stagione 

Esatto, è un nostro ex. E 12 milioni glieli danno solo in Arabia Saudita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che David è il titolare sarebbe meglio evitare di prendere un giocatore in prestito che possa rischiare di incasinare le gerarchie di spogliatoio.

Sarebbe meglio optare per una seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto, è un nostro ex. E 12 milioni glieli danno solo in Arabia Saudita 

L’unica possibilità che vedo è che nessuno gli offre sti soldi, che comolli non è in grado di prendere nessuno di decente e alla fine si accordano per un prolungamento del contratto a cifre più basse.

peró sarebbe una sconfitta per entrambi, vuol dire che tutti volevano altro ma nessuno è riuscito a trovare di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.