Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Piano Juve: Kolo Muani fino alla fine, Zirkzee l'alternativa che può concretizzarsi anche grazie a Douglas Luiz..."

Post in rilievo

2 minuti fa, velas ha scritto:

...il palo della luce. :siciao:

Lei stia confinato nel suo topic del giochino che di danni ne fa già abbastanza!😝

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano le seghe mentali dei giornalai per i quali il mercato del calcio è il vero Carnevale: ogni scherzo, e caxxata vale..

Ogni giorno un nome, anche se assolutamente improbabile per non dire impossibile (lo capirebbero anche i neonati..), per poter dire il giorno dopo “è arrivato un NO” o cose del genere..

Su quanto poi sappiano delle situazioni effettive vedevo poco fa su Tuttojuve (.. e va be’..) due notizie accanto una all’altra: Mateta al Nottingham per 40 milioni.., e Mateta al Milan forse già ora…

Traiamone le considerazioni sulla credibilità di questi venditori del nulla infarcito di niente..,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Duran ai tempi dell'aston villa mi piaceva, poi è andato a infognarsi nel petrolio arabo, zirkzee per me non sarà mai un centravanti, lo vedrei benissimo come vice Yildiz...

Bingo. In ottica di reparto con Yildiz e Chico puoi ruotarli più o meno in tutte e tre le posizioni d’attacco ( posto che il sottopunta è McK o Miretti) 

poi magari ZZ non segna neanche con le mani ma in prestito l’ultimo giorno di mercato uno da 20-25 gol a stagione nn te lo danno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, lapalissiana come cosa...

guarda, visto l'andazzo, io per 5 mesi mi accontenterei anche di Dzeko che potresti buttare nella mischia a 20 minuti dalla fine in caso di bisogno..

ma perchè non benzema? ha detto di aver chiuso con gli  arabi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zirkzee può diventare un uomo squadra, che è una cosa che va oltre le caratteristiche tecniche, kolo muani è tutto diverso è solo un attaccante che occupa uno slot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jalex ha scritto:

Che incubo sto kolo muani, in estate Non è arrivato ed abbiamo speso 45 ml per lo scarparo openda, adesso non verrà di nuovo  stanno solo perdendo tempo e basta 

Il vero incubo è Comolli non Kolo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lei stia confinato nel suo topic del giochino che di danni ne fa già abbastanza!😝

Ambasciator non porta pena! 

ieri mattina, quando mi sono reso conto che potremmo incontrare il Tottenham agli ottavi e RKM ha un ruolino di marcia davvero buono in CL, mi son subito detto, adieu! Mannaggia la miseria! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. 

30 gennaio.

Sostituti per far rifiatare Yildiz? Zero.

Sostituti per far rifiatare Kalulu? Zero.

Sostituti per l'attacco? Zero.

Dirigenza che si conferma di grande programmazione e prontezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si, lapalissiana come cosa...

guarda, visto l'andazzo, io per 5 mesi mi accontenterei anche di Dzeko che potresti buttare nella mischia a 20 minuti dalla fine in caso di bisogno..

avevo la stessa idea però il buon Edin è andato allo Shalke04, attualmenteserie B tedesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare una dirigenza così incapace era difficile , però l’ingegnere Elkan riesce nell’impossibile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia spero che quella lista di nomi sia una roba fantagiornalistica... perché se fosse davvero una scaletta di "priorità" sarebbe da mettersi le mani nei capelli perché sembra sempre più un "peschiamo un attaccante qualunque basta che ne arrivi uno" perché Zirkzee, KM, Duran, Beto sono quattro profili completamente diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...non lo sapevo, grazie. Peccato...

Lascia stare

nome che non ho fatto per evitare di star lì a discutere per ore

c’è da dire che Edin sarebbe stato ottimo come terminale offensivo come riferimento e per smistare il pallone ma manca della velocità per attaccare la profondità ( caratteristica che a noi manca clamorosamente in rosa e nessuno ne parla..ovviamente Spalletti lo sa benissimo )

per questo sono giorni che dico che Muani sarebbe perfetto per noi

7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque sia spero che quella lista di nomi sia una roba fantagiornalistica... perché se fosse davvero una scaletta di "priorità" sarebbe da mettersi le mani nei capelli perché sembra sempre più un "peschiamo un attaccante qualunque basta che ne arrivi uno" perché Zirkzee, KM, Duran, Beto sono quattro profili completamente diversi...

Quello dell Arabia ha 22 anni ed è alto 1.75 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jalex ha scritto:

Che incubo sto kolo muani, in estate Non è arrivato ed abbiamo speso 45 ml per lo scarparo openda, adesso non verrà di nuovo  stanno solo perdendo tempo e basta 

Si dice calzolaio :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

A questo punto sembra chiaro che non si fidano più di Vlahovic 

Mah, potrebbe significare anche il contrario visto che cercano un profilo senza obbligo di riscatto.

Potrebbe significare che puntino a rinnovarlo, e che l'esigenza sia di un calciatore che lo possa sostituire da qui a quando non sarà pienamente ristabilito (marzo inoltrato se non aprile).

Dalle parole di Spalletti mi ero fatto l'idea che il profilo utile dovesse essere un "armadio" capace di combattere fisicamente con i centrali e che fosse forte di testa, il fatto che siano andati a cercare ancora Kolo mi ha definitivamente confuso e quindi capisco più niente... vedremo cosa partoriranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è troppo tecnico per la Juve attuale (gli attaccanti tecnici è meglio se li prendano le grandi d'Europa), da noi preferiscono i colossi per le "sportellate" e tra i nomi indicati, forse il solo Beto è adatto a garantire quella (ridicola) funzione.

Kolo Muani è uno cui piace svariare, non è certo lui il killer d'area di rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AlexLeStrange said:

A questo punto sembra chiaro che non si fidano più di Vlahovic 

Non credo che sia una questione di fiducia, credo che non lo vogliano rinnovare e non da oggi, nel senso che ha fatto troppe storie già dallo scorso anno anno e alla dirigenza non è andato giù e visto che non ha voluto andare via, permettendo alla Juve di monetizzare, se la sono legata al dito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah. 

30 gennaio.

Sostituti per far rifiatare Yildiz? Zero.

Sostituti per far rifiatare Kalulu? Zero.

Sostituti per l'attacco? Zero.

Dirigenza che si conferma di grande programmazione e prontezza.

E' figlia del proprietario che ormai si sta solo dimostrando un ricco "ereditiero" che non eccelle molto negli affari, soprattutto in quelli sportivi. Se guardo i fondi, proprietari delle milanesi, vedo che, pur facendo i loro errori, hanno cercato di mettere dirigenti giusti per tentare di avere un progetto sportivo, oltre a mettere i conti a posto.

Il mio timore è che i nostri cerchino di sistemare i conti con un progetto sportivo fumoso e impostato all'improvvisazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.