Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, johanne84 ha scritto:

Pensare di prendere Kolo il 30 gennaio è veramente imbarazzante....ma chi ci crede??

Siamo seri.

Troppi gli ostacoli, secondo me hai ragione tu.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paletti dell’fpf e l’ultimo giorno di mercato escono 20 milioni pe Zhegrova e il prestito di Openda pe 45 milioni.

Non abbiamo avuto nessun paletto per come la vedo io, ma solo che al posto di poter investire 200 milioni come 2 anni fa, l’uefa ha detto de starci calmi perche’ solo alcuni club possono farlo di spendere 500 milioni e nessuno gli dice nulla.

La prossima estate avremo la multa di Tot milioni per l’fpf ma di vincoli non ne avremo piu’ di tanto ma solo di non esagerare altrimenti Ceferin sengazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Quindi uscire di altri 20 milioni che poi ripianerai nel tempo cosa comporterebbe di inreparabile?

20 milioni ci compri mio zio sefz

il problema è che noi raramente cediamo a prezzi vantaggiosi

guarda luiz… guarda come finirà per opendà come è finita per vlahovic… davanti hai comunque attaccanti costosi prenderne un terzo senza essere certi di cedere quelli che hai è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Finirà che faremo un favore al Milan prendendo Nkunku

Magari, nkunku in prestito... visto la sua duttilità si potrebbe riportarlo un po' più dietro dove ha iniziato e usarlo pure come vice Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, johanne84 ha scritto:

Pensare di prendere Kolo il 30 gennaio è veramente imbarazzante....ma chi ci crede??

Siamo seri.

Vabbè l’anno scorso era il 23 dai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Paletti dell’fpf e l’ultimo giorno di mercato escono 20 milioni pe Zhegrova e il prestito di Openda pe 45 milioni.

Non abbiamo avuto nessun paletto per come la vedo io, ma solo che al posto di poter investire 200 milioni come 2 anni fa, l’uefa ha detto, de starci calmi perche’ solo alcuni club possono farlo di spendere 500 milioni e nessuno gli dice nulla.

La prossima estate avremo la multa di Tot milioni per l’fpf ma di vincoli non ne avremo piu’ di tanto ma solo di non esagerare altrimenti Ceferin sengazza

Non sono usciti un bel niente, ci siamo impegnati pure le mutande bucate, sperando come al solito nella qualificazione Champions. Poi cercheremo di aggiustare i conti con qualche plus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Poveraccio. 

#freeKolo 

Ne ha messi anche altri in questi giorni, oltre ad aver cancellato dal suo profilo il tag del Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Magari, nkunku in prestito... visto la sua duttilità si potrebbe riportarlo un po' più dietro dove ha iniziato e usarlo pure come vice Yildiz

Nkunku tatticamente non è un giocatore da Allegri ma potrebbe essere invece uno da Spalletti, anche io salgo sul suo carro.

Ma........Il Milan ce lo darebbe in prestito? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dategli la buonuscita e fate venire Karim per la last dance. 

hai piu di 100M lordi all'anno da dargli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io piu’ che altro mi chiedo se Holm possa essere piu forte di Joao Mario, che comunque ha un trascorso dignitoso al Porto e in nazionale portoghese mentre Holm Spezia e Bologna, cosi a memoria, magari mi sbaglio ma la sostanza non cambia.

Può avere un passato dignitoso ma la realtà dice che non gioca mai (per motivi a noi sconosciuti), ergo chiunque sarà meglio di lui fintanto che dà un contributo alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Purtroppo Allegri con Mateta ci vincerà scudetti.

Se lo dovesse vincere quest'anno non posso non riconoscere che mi farebbe piacere. Tutti tranne le melme marroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Da quel poco che ho capito amico mio la Juventus ha già infranto uno dei parametri richiesti dal FPF analizzati negli ultimi tre esercizi, Comolli sta facendo di tutto per ottenere come sanzione solo una multa pecuniaria ( si parla di 10ml da defalcare dai premi Uefa del prossimo anno) e non il blocco dei giocatori acquistati in estate per la competizione Uefa del prossimo anno. La sanzione ha un range (da...a), noi vorremmo l'applicazione della minima ergo Comolli camminando su un filo di rasoio vuole la minima, per questo sta facendo un mercato praticamente a zero fino a giugno prossimo (diritto e non obbligo).

Il range lo ha spiegato El Nesyri 

Prestito di 5 e stipendio fanno 10 milioni di costo. La Juventus ha 10 milioni di euro di costo che può sostenere quindi 

Il loro obbligo è cercare un cristiano che costi quei * di 10 di costo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non sono usciti un bel niente, ci siamo impegnati pure le mutande bucate, sperando come al solito nella qualificazione Champions. Poi cercheremo di aggiustare i conti con qualche plus. 

Ah zhegrova l’abbiamo pagato a pizza e fichi? Il riscatto di Openda lo pagheremo con noci di cocco?

I conti sono gia’ aggiustati e non avremo bisogno di nessuna plusvalenza visto che con la sola uscita di Vlahovic ritorneremo nella normalità.

Come sempre i soldi la Juve ce li ha, ma se l’uefa decide di rompere i *, non lo fa con logica ma perche’ gli va di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Marchetti su Sky sta sbavando di goduria..ghgh

Conduttore: Come mai Mateta sì al Milan e no alla Juve? Questo fa un pò riflettere, non era uguale?

Marchetti: No, il Milan lo paga Mateta, però (godendo come un riccio)
Conduttore: Ma i tifosi della Juventus sono un pò confusi su un mercato praticamente inesistente, siamo al 30 gennaio.
Marchetti: si cerca di risparmiare per fare mercato magari a Giugno (godendo ancora come un riccio)

Pensa se al posto di Marchetti ci fossimo noi e al posto della Juve ci fosse l'Inter...godremmo anche noi come ricci, poche storie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più assurda è che già ad agosto eravamo sotto le altre per il quarto posto..adesso loro si sono rinforzate ulteriormente e noi siamo rimasti a guardare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il range lo ha spiegato El Nesyri 

Prestito di 5 e stipendio fanno 10 milioni di costo. La Juventus ha 10 milioni di euro di costo che può sostenere quindi 

Il loro obbligo è cercare un cristiano che costi quei * di 10 di costo. 

Ma vendiamo tutti e facciamo prima, siamo peggio del Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Nkunku tatticamente non è un giocatore da Allegri ma potrebbe essere invece uno da Spalletti, anche io salgo sul suo carro.

Ma........Il Milan ce lo darebbe in prestito? .fuma

Li convinceremo ricordando i bei tempi andati, quando ci prestarono Abbiati per chiederci scusa. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus ha un obbligo di disciplina. C’è un’indagine #UEFA aperta con verdetto in primavera 2026. La dirigenza sta giocando d’anticipo rispettando lo Squad Cost Ratio al 70% per evitare sanzioni. Chi chiede 'i nomi' ignora che oggi la priorità è la sopravvivenza economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.