Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, TerzaDivisa said:

Io parlo del mercato in generale, non solo nostro

Ormai con anche Turchia e Arabia Saudita a competere per giocatori che ci interesserebbero, spesso con regole differenti che li aiutano (le tasse in Turchia, zero FPF in Arabia), é il caos totale. Ci si mettono anche squadre da retrocessione inglesi e giocatori che ormai pensano solo ai soldi e non la gloria sportiva, e c'é poca speranza se non hai genii in societá che fanno capolavori in entrata.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Matita per Allegri va bene. 

Io vorrei di meglio, grazie.

E qui sta il problema sefz 

Anche a giugno, il target sarà questo. A scanso di occasioni (giocatori 30+anni o giovani sconosciuti che possono sorprendere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che le eventuali mosse del Tottenham mi interessano maggiormente le intenzioni del PSG 

Anche in ottica mercato estivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufobianconero ha scritto:

Il Tottenham 30 milioni per Mateta li pagava in monetine

In Inghilterra sotto i 30 Milioni per un attaccante sono mance per il caddy

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Openda-Ings-Kolo credo che sarà il trio d'attacco alla fine del mercato.

Chi è Ings

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quelli secondari ovvero Kalulu Kelly e Thuram 

basta

Sono costati 250mln visto che il resto è paccottiglia inutile 

Inizia a far la lista delle paccottiglie di Comolli, J.Mario Zeghrova Conceicao Openda e siamo già a 100ml in quanti 6 mesi di operato .

Ripeto Giuntoli ha stra sbagliato gli acquisti nessuno vuole difenderlo ma Comolli è su quella strada, poi se bisogna sempre dire bene di qualsiasi persona lavori alla Juve fate pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Unico nome plausibile e possibile è Kolo Muani, lui vuole tornare da noi… sicuramente stanno pressando anche i compagni. 

Anche perché sarebbe l'unico nome spendibile per l'estate di un certo livello. Prendere un mestierante per 2 mesi, o peggio, comprare ora tanto per comprare, non mi sembra la trovata del secolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ormai con anche Turchia e Arabia Saudita a competere per giocatori che ci interesserebbero, spesso con regole differenti che li aiutano (le tasse in Turchia, zero FPF in Arabia), é il caos totale. Ci si mettono anche squadre da retrocessione inglesi e giocatori che ormai pensano solo ai soldi e non la gloria sportiva, e c'é poca speranza se non hai genii in societá che fanno capolavori in entrata.

che poi se avessi dei geni in dirigenza, questi verrebbero poi ingaggiati dal PSG. Non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Anche a giugno, il target sarà questo. A scanso di occasioni (giocatori 30+anni o giovani sconosciuti che possono sorprendere)

Meglio i giovani, hanno più potenziale di sicuro. 

Matita é un giocatore di medio livello. Il suo livello 9 su 10 é quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

E tu potevi scrivere “mi sembra troppo”

invece di “lo sa Elkann cosa combina”

😉

io volevo che elkann potesse leggerlo o qualcuno riportarlo a lui🤑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Lascia stare, l’ho preso pure al fantacalcio, ci credevo

Contro di noi aveva fatto un partitone.. l’avevo visto solo in quella occasione. Kolo mi è rimasto nel cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Se arrivasse Kolo sareste soddisfatti del mercato?

Ma qui nessuno è mai soddisfatto di nulla. E quando siamo soddisfatti poi gli acquisti si rivelano dei flop come Openda (vai a leggere i commenti nel topic di quando è stato acquistato, è in sezione calciomercato) o Zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

E lì si vede quanto Elkann ci tiene alla sua squadretta di calcio.

Il problema é quello infatti, da quando c'é Elkann solo con Agnelli presidente abbiamo avuto anni buoni, e ricordiamo i piani di investimento triennali del dopo calciopoli , 120 mln , noccioline, poi un prestito ridato , questo ci dava il buon John,  ma di che parliamo? Ci perde soldi ora? ben gli sta , ma proprio felice, non ha amore per nulla, non so cosa gli possa piacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vero, ma il Milan per Mateta ha più fascino degli Spurs forse.

Ma il Palace lo darebbe al Tottenham più volentieri che al Milan.

Le inglesi se possono fanno circolare denaro nel loro orticello.

E un Tottenham che gioca la Champions League é meglio di un Milan nel quale per definizione gli attaccanti fanno fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La trattativa Joao Mario era un patto precedente dai, lo sanno tutti. .ghgh

Comandano i procuratori .ghgh

Salvo le operazioni Kalulu e Thuram ma Di Gregorio e Kelly proprio no (anche se devo dire che quest'ultimo sta migliorando niente da dire ma no stiamo certo parlando di chissà quale campione). 

Forse parlo male l'italiano, non ho detto che Digre e co. sono grandi calciatori, ho detto che i titolari sono giocatori presi da Giuntoli(si lo so purtroppo il livello nostro questo è) e invece i grandi acquisti fatti da Comolli o sono panchinari o vedi JMario incognite che vengono forse spedite via .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io tifo Benzema...ma c'è uno straccio di notizia secondo la quale siamo su di lui? Ad ora basterebbe anche un tier infimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Meglio i giovani, hanno più potenziale di sicuro. 

Matita é un giocatore di medio livello. Il suo livello 9 su 10 é quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Inizia a far la lista delle paccottiglie di Comolli, J.Mario Zeghrova Conceicao Openda e siamo già a 100ml in quanti 6 mesi di operato .

Ripeto Giuntoli ha stra sbagliato gli acquisti nessuno vuole difenderlo ma Comolli è su quella strada, poi se bisogna sempre dire bene di qualsiasi persona lavori alla Juve fate pure.

io toglierei dalla lista conceicao, primo perche lo reputo valido, secondo l'ha preso giuntoli nel senso che aveva pianificato il tutto. comunque si comolli inadeguato a mio avviso, spero elkann se ne renda conto. spero che non ci siano attriti con spalletti perche luciano andrebbe via di spontanea volonta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

E lì si vede quanto Elkann ci tiene alla sua squadretta di calcio.

Il problema é quello infatti, da quando c'é Elkann solo con Agnelli presidente abbiamo avuto anni buoni, e ricordiamo i piani di investimento triennali del dopo calciopoli , 120 mln , noccioline, poi un prestito ridato , questo ci dava il buon John,  ma di che parliamo? Ci perde soldi ora? ben gli sta , ma proprio felice, non ha amore per nulla, non so cosa gli possa piacere. 

Ricordiamo

2014 jeep a juventus 11 mln

2014 mapei a Sassuolo 15 mln 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La trattativa Joao Mario era un patto precedente dai, lo sanno tutti. .ghgh

No, non lo sa nessuno.

Ve la siete inventata di sana pianta 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.