Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

Le idee probabilmente ci sono per il prossimo anno , ma stanno rischiando ,  per me quarda teniamoci David ma il cambio per Yildiz serve.

Si ma non puoi già pensare al prossimo anno, con un tour de force da giocare e con il posto Champions in bilico. Una dirigenza con i controchiazzi è sempre pronta per qualsiasi evenienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora sentito un nome, uno solo, che sia da Juve tra tutti quelli nominati fino ad oggi. I paremetri zero che ci interessano sono scarti o riserve di squadre di bassissima lega. I nostri obiettivi primari sono riserve di squadre di media categoria. 

Ê una vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma il problema infatti non sono i 10mln, ormai abbiamo capito che quelli ci sono, dopo l'offerta per En-Nesyri. Mancano le idee e ormai anche il tempo. Si sono mossi troppo tardi, errore da dilettanti.

Sì ma infatti rispondevo a chi dice che non puoi manco prendere Zirkzee per 10 milioni tra ingaggio 5 mesi + prestito per colpa del FFP 🤣🤣🤣🤣

Il problema è ovviamente quello che sottolinei tu, stanno solo cercando di difendere l'indifendibile. 

In questo momento se Yildiz salta tre partite da qui a maggio, tante bastano per non arrivare in Champions.

Se non arrivi in Champions dopo sì che per rientrare nel FFP sarai costretto a vendere gente tra David Yildiz Thuram e Bremer 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma il problema infatti non sono i 10mln, ormai abbiamo capito che quelli ci sono, dopo l'offerta per En-Nesyri. Mancano le idee e ormai anche il tempo. Si sono mossi troppo tardi, errore da dilettanti.

Se puoi o vuoi fare operazioni solo in prestito non prenderai nessuno se non a fine mercato.

Non si sono mossi tardi, ti muovi prima solo se puoi comprare. E' sempre stato cosi, nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Se puoi o vuoi fare operazioni solo in prestito non prenderai nessuno se non a fine mercato.

Non si sono mossi tardi, ti muovi prima solo se puoi comprare. E' sempre stato cosi, nulla di nuovo.

Non mi sembra ci siano stati acquisti nel calciomercato di gennaio, eppure gli altri si sono "rinforzati'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il problema è che il Sartori oggi è Comolli. È il Marotta di turno, mentre Ottolini è il Paratici. Non piace nemmeno a me, ma è così. Capiamo come si muovono quest'estate, dove non ci saranno scuse (rispetto alla scorsa in cui era appena arrivato) e poi giudichiamo con cognizione di causa. Le premesse, ad oggi, non mi sembrano delle migliori. 

Paratici Marotta con Agnelli, Nedved e compagnia mi davano un'idea di completezza differente. 

Poi chiaro, al di la del pregiudizio, contano i fatti e li giudicheremo (spero bene) per quanto faranno e dimostreranno con i risultati. Io avrei strutturato la dirigenza in maniera differente, ma vabè, conta poco quello che voglio io

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Se perdi 60 milioni di ricavi da Champions presenti un bilancio peggiore che spendere 10 milioni extra per prendere un giocatore che rende più probabile la qualificazione in Champions 

Lo squad cost ratio è una frazione, un rapporto tra il costo della rosa e i rucsvk totali

- Se aumenti il numeratorela frazione cresce un po’

- Se diminuisci il denominatore, la frazione cresce molto di più

Se tieni al FFP e non vuoi essere costretto.a cedere Bremer e Yilduz questa estate devi qualificarti in Champions.

La qualificazione in Champions è il game changer per presentare un bilancio sostenibile di certo una operazione extra da 10 milioni non peggiora invece sostanzialmente il quadro.

Un club può deliberatamente sforare se:

lo sforamento è limitato (10 mln su 400 non spostano il mondo) e l’operazione è abilitante (qualificazione Champions), i ricavi potenziali sono molto superiori al costo.

Spendere 10 per provare a generarne 60 è una scelta razionale, non folle.

Condivido il tema che stai portando avanti.

Ti chiedo se hai evidenza (io non lo so e non ricordo) se ci sono già dei paletti che non possiamo sforare adesso e o il 30/6 di quest'anno che ci limiterebbero ancor di più in futuro (blocco tesseramento vs. semplice multa). Questo inficia le operazioni di adesso oppure sono sempre "rolling" (operazioni di adesso vengono controllate tra 2 anni e non impattano su eventuali sanzioni al 30/6 di quest'anno)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Matthew34 said:

Vendi i giocatori che ti garantiscono la plusvalenza (Yildiz, forse Thuram, arrivasse l'offerta David) e poi si riparte con un nuovo mister. Magari Italiano se prima non va al Napoli.

Screenshot_2026-01-30-22-07-16-58_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Paratici Marotta con Agnelli, Nedved e compagnia mi davano un'idea di completezza differente. 

Poi chiaro, al di la del pregiudizio, contano i fatti e li giudicheremo (spero bene) per quanto faranno e dimostreranno con i risultati. Io avrei strutturato la dirigenza in maniera differente, ma vabè, conta poco quello che voglio io

Tutti abbiamo la nostra da dire basta non dire *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non mi sembra ci siano stati acquisti nel calciomercato di gennaio, eppure gli altri si sono "rinforzati'.

Non ho capito il tuo discorso. Io ho solo scritto che se vuoi fare solo operazioni in prestito ti puoi muovere solo aspettando fine mercato.

Quindi non ti sei mosso in ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo Opta ha tagliato i dati a fbref. Qui ci ritroviamo con gli esagoni che diventano la fonte di dati migliore che ci ritroviamo .ghgh

Figurati se potevamo avere qualcosa di buono gratuitamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Non ho capito il tuo discorso. Io ho solo scritto che se vuoi fare solo operazioni in prestito ti puoi muovere solo aspettando fine mercato.

Quindi non ti sei mosso in ritardo.

Il discorso è che Roma e Milan si stanno muovendo anche con prestiti secchi e gratuiti, tu hai dormito e aspettato la fine del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

che movimento questa sera...

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Chissà quale grande notizia uscirà stasera

Poi arriveranno quelli che ti dicono di non fare ironia o catastofismo. 

Come si può non farlo? 

Società ma sopratutto proprietà inadeguata. 

Basta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.