Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, Tenente Colombo said:

Allora continuiamo a scrivere qualcosa, io leggo fino all'ultimo l'angolo stando a letto, poi cio che mi dà sonno sono i video di qualche giocatore su YouTube, pensando se possa essere da Juve, per me adesso sono le 22, ora del Brasile ma a marzo torno già in Italia 

Guardati un'intervista di comolli...

PS: Salvador o Fortaleza?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marko77 ha scritto:

Amici dormo poco in questo periodo e ringrazio l’angolo che da 20 anni è un autentico faro nella notte. 
solo la Juventus e i suoi tifosi potevano creare questa magia.

So cosa si prova… la cosa più orribile al mondo… sono 3 anni che se non si fanno le 5 di mattina non prendo sonno.

E mi sveglio comunque alle 9 😖

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

40 milioni per Mateta per me è follia

Per me è un giocatore di valore e lo vedo anche bene in italia… ma 40 milioni quando avrà  29 anni a giugno e contratto in scadenza 2027 è un enorme boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guardati un'intervista di comolli...

PS: Salvador o Fortaleza?

São Paulo, sposato con Brasiliana e 2/3 mesi l'anno li passiamo qui. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me è un giocatore di valore e lo vedo anche bene in italia… ma 40 milioni quando avrà  29 anni a giugno e contratto in scadenza 2027 è un enorme boh

Si concordo ma la scadenza contrattuale per le inglesi non è un problema e sai bene che se qualcuno lo vuole anche fosse a giugno chiedono ugualmente la cifra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Tenente Colombo said:

São Paulo, sposato con Brasiliana e 2/3 mesi l'anno li passiamo qui. 

Saluti di Quito, Ecuador! Meno male che ci sono alcuni amici notturni a tenerci compania!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Saluti di Quito, Ecuador! Meno male che ci sono alcuni amici notturni a tenerci compania!

Ho vissuto fino a poco fa a Bogotà. Adesso Tunisi.  Saluti fratelli juventini, che passione forte che abbiamo

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano dirigenti ma la musica resta la stessa, non si spende e quello che si spende lo si fa male.. Per fortuna per lo meno l'anno prossimo non saremo più schiavi di vlaovich 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Cambiano dirigenti ma la musica resta la stessa, non si spende e quello che si spende lo si fa male.. Per fortuna per lo meno l'anno prossimo non saremo più schiavi di vlaovich 

Si certo Vlahovic, però come hai detto i dirigenti, Comolli, non spende e quando lo fa, Openda, fa male. Quando poi si parla di risparmio vlahovic dubito però che il valore venga reinvestito in altri giocatori per l'equivalente 

1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Non c’è una “niùs” che sia una alle 03:10 del 31/01/2026. Signori è ufficiale: la Juve non esiste più…

Mi aspettavo almeno Holm del Bologna e invece ancora nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si certo Vlahovic, però come hai detto i dirigenti, Comolli, non spende e quando lo fa, Openda, fa male. Quando poi si parla di risparmio vlahovic dubito però che il valore venga reinvestito in altri giocatori per l'equivalente 

Mi aspettavo almeno Holm del Bologna e invece ancora nulla 

Vlaovich ha fallito da noi e ci ha condizionato molto il fatto che sia voluto andare via a fine contratto. Già il fatto che se ne vada è positivo.. Spero che la dirigenza riesca ad accontentare spalletti che si merita la conferma ma ho dei seri dubbi sul fatto che si possano fare operazioni importanti a gennaio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Spero che la dirigenza riesca ad accontentare spalletti che si merita la conferma ma ho dei seri dubbi sul fatto che si possano fare operazioni importanti a gennaio... 

Se Spalletti non viene assecondato per quelle che sono le necessità richieste e nn  si arriva quarti, potrebbero avvenire problemi a catena o meglio fatti, a partite da Spalletti che non rinnova, Yildiz che chiede la cessione. 

La dirigenza può anche attendere l'ultimo giorno di mercato per tentare di strappare il prestito che magari non sarebbe concesso ma il mio ragionamento è che se Mateta ti piace davvero lo prendi è punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi auguro che si riesca a strappare un rinnovo di Vlahovic, questi sono capaci di trattare fino al 31 agosto 2026 kolo muani per poi prendere l'ennesima pernacchia dal PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se Spalletti non viene assecondato per quelle che sono le necessità richieste e nn  si arriva quarti, potrebbero avvenire problemi a catena o meglio fatti, a partite da Spalletti che non rinnova, Yildiz che chiede la cessione. 

La dirigenza può anche attendere l'ultimo giorno di mercato per tentare di strappare il prestito che magari non sarebbe concesso ma il mio ragionamento è che se Mateta ti piace davvero lo prendi è punto. 

Vero, ma le formule da noi proposte fanno intendere che ad ora non ci possiamo permettere di spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi auguro che si riesca a strappare un rinnovo di Vlahovic, questi sono capaci di trattare fino al 31 agosto 2026 kolo muani per poi prendere l'ennesima pernacchia dal PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto che, piuttosto che intervenire tanto per, fosse meglio restare così e lo ribadisco...

Però vedere tutte le squadre fare qualcosa, anche assicurandosi nostri obiettivi di mercato, e noi completamente impantanati, fa davvero impressione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voi dite che Benzema guadagna tanto ma il motivo per cui potrebbe andarsene è che gli hanno offerto zero euri per il rinnovo e solamente i diritti di immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei immaginato che la Juve potesse diventare una realtà di provincia. Siamo destinati a diventare come la Lazio e John purtroppo è ancora giovane.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Ma per Kolo gli avranno già rifiutati.

Il Tottenham dovrebbe pagare per un sostituto a gennaio nel caso. Cioè, roba folle e impossibile.

O arriva uno tipo Beto in prestito o non facciamo nulla.

Certo, Holm - Beto sarebbero rinforzi giusto per il Sassuolo.

Poca roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io ho sempre sostenuto che, piuttosto che intervenire tanto per, fosse meglio restare così e lo ribadisco...

Però vedere tutte le squadre fare qualcosa, anche assicurandosi nostri obiettivi di mercato, e noi completamente impantanati, fa davvero impressione...

Vero, però anche numericamente qualcosina andrebbe fatto, ben venga Holm, ma ci vorrebbe anche un "Holm" da poter schierare anche davanti o sull'esterno sx.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma per Kolo gli avranno già rifiutati.

Il Tottenham dovrebbe pagare per un sostituto a gennaio nel caso. Cioè, roba folle e impossibile.

O arriva uno tipo Beto in prestito o non facciamo nulla.

Certo, Holm - Beto sarebbero rinforzi giusto per il Sassuolo.

Poca roba. 

Avranno le loro ragioni, ci mancherebbe, ma il fatto di lasciar andare Kolo a gennaio risparmiando sul prestito non sarebbe stata una possibilità così campata in aria, tuttavia parliamo di una squadra di Premier senza problemi a perderci qualche milione, ma,  ripeto, qualsiasi altro club in Europa probabilmente l'avrebbe liberato o avrebbe considerato la cosa.

Il Tottenham dovrà giocare quante? 2/4 partite questa stagione? 6 al massimo, se recupera i giocatori ai box ne avrebbe fin troppi e potrebbe tranquillamente fare a meno del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.