Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

da capire cosa fare con miretti in futuro, se ci vedono un futuro top e titolare o no 
perchè tra i panchinari è uno dei pochi con cui puoi monetizzare (bella plusvalenza ma perdi un ctp)
e noi serve rafforzare sia l'11 che le alternative 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, se Kolo è impossibile l'olandese rimane l'unico prendibile capace di migliorare sensibilmente il nostro reparto offensivo, anche se a dire il vero ne abbiamo almeno un paio che sanno offendere il calcio ad alti livelli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lo United lo sa? 

ma si , adesso scherziamo ma uno pensa che glia genti di zizze vengono a Torino a bere il caffè?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

Scambio di cui non capisco l'utilità se non una maggior prestanza fisica di Holm rispetto a Joao Mario. 

Che Joao Mario non gioca mai perché non lo vede

Holm non giocherà per la pubalgia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sono senza parole, impossibile da credere come hanno ridotto questo club.

mateta al milan e la ciliegina sulla torta.

se ricordo solo dove era il milan durante i nostri anni d'oro..doh

gli errori si fanno, ne facciamo tutti, ma questa è una situazione diabolica, senza programmazione, senza scouting, con idee poche e confuse, sono solo capaci a prendere pali a destra e manca.

pessimi.

ridatemi la juve.

liberate la juve.

Però quando sembrava lo stessimo per prendere noi ci fu una mezza sollevazione dell'angolo. Bisogna essere coerenti. Altra cosa invece è il fatto che non abbiamo alcuna forza economica in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Zirkzee può darci una mano ma non è quello che manca

A questo punto andrebbe bene pure Vardy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

hai già dimenticato i tempi di paolucci e anelka?

quelli erano le riserve noi cerchiamo il titolare a gennaio  sefz la gravità non è stato questo mercato ma quello  estivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Che Joao Mario non gioca mai perché non lo vede

Holm non giocherà per la pubalgia 😁

Ah ma è ancora rotto impestato Holm? 

Avevo visto un pò di partite a inizio campionato e mi sembrava tornato su buoni livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Per me anche 5 esistesse.

momblano fa solo il suo mestiere

il mercato è il massimo momento di visulizzazioni per il suo canale e social, che dovrebbe dire a 3 giorni dalla fine? guardate che e tutto fermo, andate al mare?

fa solo il suo mestiere bisonga solo capirlo e conoscerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Zirkzee mi pare sia l'unico caso al mondo di attaccante di 1,93 che è scarso di testa.

Tra serie A e premier può vantare la bellezza di 18 reti in 110 partite….numeri che si commentano da soli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Zirkzee con Spalletti farebbe sfracelli 

e comunque spalletti ha giocato anni con totti falso nueve, e che calcio faceva...

dategli zirkzee e vedrete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"probabile incontro" parlando alle 15 di un eventuale incontro a meno di 2/3 ore.

Sta gente andrebbe presa a pedate mamma mia, la speranza è che faccia altro per arrivare a fine mese, non è giusto cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkee non è scarso...ma

non è una prima punta

non è capace a colpire di testa

non mi pare sappia fare a sportellate

non segna molto

poi ao...serve a non vedere + Openda in campo....va bene.....rispetto a lui tecnicamente Zirkee è tipo Ibra....ma non è decisamente quello che ci serve per me

considerando che Spalletti ha usato hojlund come tipo di calciatore che voleva.,,,,,fate voi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che arrivi Zirkee, anche perché si son fatti troppi nomi, quindi non credo più a nessuno.

Però ricordo che l'anno scorso in quest'angolo era descritto come uno degli attaccanti più forti al mondo.

Adesso è diventato il fondo di un barile!

Secondo me ci vorrebbe un pó di equilibrio nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Tra serie A e premier può vantare la bellezza di 18 reti in 110 partite….numeri che si commentano da soli

Non pensavo che fossero così impietosi effettivamente, ma un prestito con diritto o obbligo a certi risultati ottenuti lo tenterei, la tecnica non gli manca, per il resto con Spalletti può migliorare molto secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.