Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Di fatto ha chiuso il mercato. Auguri per Febbraio. 

Ma sentire le conferenze no? Ha detto tutt altro non fare spam

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Forte forte non saprei.. in ogni caso non mi sembra il tipo di attaccante che vuole Spalletti

Un buon giocatore con numeri normalissimi,ma evidentemente non si ha piu memoria di quali siano i giocatori forti.

Se kolo è forte forte,haaland è un mix tra van basten e padrepio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che personalmente da fastidio non è tanto il non muoversi sul mercato, ma non farlo quando hai trovato un allenatore che finalmente si merita fiducia. In secondo luogo, mi infastidisce perché il livello del campionato è così basso che basterebbero due acquisti giusti per metterci in tasca quarto posto e ambire a rompere le scatole là davanti. Infine, mi urta perché abbiamo un talento incredibile in rosa come Yildiz e non riusciamo a sfruttarlo con altri giocatori offensivi di talento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

O ci provano seriamente fino all ultimo e hanno glia bloccato lo zirkzee di turno..

Ma Zirkzee non si muove da Manchester. Nome palesemente inventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Gli Spurs non hanno alcun motivo per aprire...è tutta scena. Non vogliono prendere nessuno e ora passano le veline su Kolo, che ci proveranno fino a Lunedì alle 19,59. Dopo diranno che è tardi per prendere altri ma abbiamo fatto rientrare Cerri e sarà aggregato alla prima squadra, fino al rientro a Marzo di Dusan. Così al 28 Febbraio siamo fuori dalla Champ e a 4-5 punti dalla quinta. 

se un giocatore in prestito  non vuole restare in una squadra dove sta facendo male non resta, perchè non ha senso tenersi un giocatore che tanto a giugno va via a prescindere e che al momento non ti stando niente, e non avrebbe senso per il psg tenerlo li

fosse qualsiasi altra squadra io non avrei dubbi che al 2 febbraio il giocatore si trasferisse 

dato tutto quello che è successo tra noi kolo ed il psg quest'estate ed il mio pregiudizio totale verso il nostro ad qualche dubbio mi rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Un buon giocatore con numeri normalissimi,ma evidentemente non si ha piu memoria di quali siano i giocatori forti.

Se kolo è forte forte,haaland è un mix tra van basten e padrepio.

Beh calcisticamente parlando Haaland lo è.

Parliamo di quello che sarà plausibilmente ricordato come il 9 più forte della storia del calcio.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Siamo in balia di tutto 

che disastro

Boh,se alla fine arrivassero un terzino come holm e una punta di buon livello alla fine non si potrebbe parlare di brutto mercato...vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

@Great Scott

@Anubic

@SteppoBianconero

Dicevo Deniz Gül in prestito secco o con ddr. 

Dai lui è un panchinaro al Porto e hanno appena preso l'attaccante Moffi come vice Aghehowa, vale 6 milioni e come ho letto proprio adesso il Galatasaray sta facendo un'offerta di 7,5 milioni... 

Invece di tanti nomi che sto leggendo... 

Amico, per me ormai possiamo prendere anche tu cugino se è alto 1,90 e pesa 85/90 kg.. non devi convincere me ma quelli in dirigenza ahahha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

@Great Scott

@Anubic

@SteppoBianconero

Dai lui è un panchinaro al Porto e hanno appena preso l'attaccante Moffi come vice Aghehowa, vale 6 milioni e come ho letto proprio adesso il Galatasaray sta facendo un'offerta di 7,5 milioni... 

almeno sarebbe un appoggio per Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Beh calcisticamente parlando Haaland lo è.

Parliamo di quello che sarà plausibilmente ricordato come il 9 più forte della storia del calcio.

Non sono d'accordo,non per sminuire un fuoriclasse come haaland,ma io non giudico molto il livello dai numeri e haaland non sarà mai a livello di un van basten o un ronaldo,per me eh.

E io adoro haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

Di quello che ho in rosa, ci sono calciatori che giocano poco ma hanno delle qualità enormi e penso che posso riuscire a farli sbocciare

spalletti

Adzic... e chi altro? .uhm Cabal? Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel caso il Tottenham mollasse Muani, e in eventuale scontro diretto in CL vengono eliminati da un gol proprio del francese, diventano lo zimbello dell'intera Europa, il tutto per risparmiare qualche milione? 

Non penso gli inglesi siano fessi

In che senso diventano?

Il Tottenham è già lo zimbello d’Inghilterra e d’Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

@Great Scott

@Anubic

@SteppoBianconero

almeno sarebbe un appoggio per Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Adzic... e chi altro? .uhm Cabal? Joao Mario?

Joao mario non credo proprio .sisi immagino si riferisca ad adzic e koop,dubito anche che si tratti di openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dio Zigo said:

@GYBE666

Oddio secondo me forte ma non così...ma il punto non è tanto questo, ma il fatto che quell'operazione alla lunga non è stata positiva...iniziando a rendere prioritario il meccanismo delle plusvalenze coatte per reggere in piedi il sistema...

E Ronaldo arriva proprio quando già eravamo iper saturi, a prescindere dalla pandemia...

Le big non sono andate sul pipita perché a 29/30 anni non garantiva l'apporto adatto all'esborso economico richiesto...e per una società una trentina di milioni a bilancio (malcontati per ingaggio e ammortamento) sono tanti anche se sei una big...

Per esempio, io in quel periodo contestavo molto (e pure oggi) la politica di ingaggi che avevamo...era un unicum in Europa, praticamente tutte le big avevano il più degli stipendi in una manciata di calciatori che facevano la differenza, mentre noi avevamo una omogeneità diffusa (ricordi le famose parole "appena passavi per la continassa ti firmavano 6 milioni l'anno?")...noi davamo stipendio assurdi a gente o non meritevole, o non performante (Berna arrivò da Firenze con circa 4 netti...ma di cosa parliamo?) o ormai a fine carriera (i vari rinnovi...)...

Metti tutto assieme e vedi che succede...

d'accordissimo sulla questione stipendi, Alex Sandro forse è stata la conferma di una gestione scellerata.
Sicuramente Higuain non garantiva quello che ad esempio garantisce un Lewandowski a 33 o Kane a 31, vero, ma sono giocatori diversi a mio avviso gente geneticamente fortunata mi verrebbe da dire, forse più il primo. 
Sì, sono d'accordo eravamo già ad un regime di costi altissimo, ma eravamo indubbiamente anche tra le prime 5 d'europa come rendimento, o forse le aspettative erano quelle...il problema è nel sistema, come d'altronde quello in cui viviamo, dove si considera solo la crescita come fattore determinante. Si potrebbe pensare ad un calcio che segue un modello Keynesiano :))) non credo, anche perché quello che rende una big, BIG, è appunto la capacità di spesa… La Juventus forse con la triade era riuscita in qualche modo ad essere una sorta di modello di autofinanziamento e gestione, ma comunque resta sempre il giocattolo degli Agnelli. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragon89 said:

Joao mario non credo proprio .sisi immagino si riferisca ad adzic e koop,dubito anche che si tratti di openda

Koop? Allora meglio cercare di recuperare JM sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic gioca poco ma ha piede tecnica e’ un talento, deve crescere e spero di trasmettere questo a lui

lui mi sta a cuore perché vedo che può dare tanto

spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di quello che ho in rosa, ci sono calciatori che giocano poco ma hanno delle qualità enormi e penso che posso riuscire a farli sbocciare

spalletti

Pinsoglio @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non sono d'accordo,non per sminuire un fuoriclasse come haaland,ma io non giudico molto il livello dai numeri e haaland non sarà mai a livello di un van basten o un ronaldo,per me eh.

E io adoro haaland.

Si ma Haaland ha ancora circa 10 anni di carriera davanti, i due che citi li sorpasserà senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Koop? Allora meglio cercare di recuperare JM sefz 

Andrebbero entrambi recuperati da altri,possibilmente .sisi però che koop sia un suo pallino dai tempi del napoli è risaputo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.