Post in rilievo
In rilievo
Riepilogo 31/01
La Juventus ha offerto al Bologna uno scambio di prestito tra Emil Holm e Joao Mario, ma lo stipendio del terzino portoghese è troppo alto per i Rossoblù.
Nell'accordo sarebbe inclusa l'opzione di acquisto per entrambi i giocatori. Riflessioni in corso. Previsti colloqui diretti oggi. (Nicolò Schira)
La Juventus sta ancora lavorando per ingaggiare un nuovo attaccante e soddisfare la richiesta di Luciano Spalletti. (Nicolò Schira)
La Juve aspetterà anche fino a dopodomani un’eventuale svolta che riguardi Kolo Muani. E se non dovesse farcela? Probabilmente rimarrà a mani vuote, a meno che non si punti su un disperato assalto a Joshua Zirkzee. Profilo che piace a Spalletti, sebbene non abbia le caratteristiche propriamente adatte alle esigenze del tecnico.Si è persino fatta strada, per ora senza riscontri ufficiali, la clamorosa ipotesi di un terzo capitolo di Alvaro Morata in bianconero. (Tuttosport)
Juventus, in arrivo il trequartista classe 2007 Adin Licina del Bayern. (Di Marzio)
Sassuolo, contatti positivi con la Juventus per Pedro Felipe. I club stanno definendo l’intesa. Operazione in prestito con diritto di riscatto (con eventuale percentuale sulla rivendita in caso di riscatto). (Di Marzio)
La prima proposta della Fiorentina per Daniele Rugani in prestito oneroso secco è stata respinta dalla Juve. Da capire se ci saranno nuovi contatti tra le parti. (Mirko Di Natale)
Accordo verbale tra Holm e la Juventus.
(Matteo Moretto)
La Juventus sta trattando con l'agente Frank Trimboli per convincere Joao Mario a trasferirsi al Bologna in uno scambio di prestito con Emil Holm.
Non c'è ancora il via libera dal terzino portoghese. Joao Mario ha chiesto un giorno di tempo per valutare l'offerta e darà una risposta stasera. (Nicolò Schira)
Durante la mattinata sono continuati i contatti per Randal Kolo Muani. Alla Juve sono stati offerti tanti attaccanti, per esempio John Duran (al momento non si è attivata). Vi posso dire che è stato offerto Demirovic dello Stoccarda, ma la Juve aspetta ancora Kolo Muani, spera che le cose possano cambiare con la volontà del giocatore di vestire bianconero. La Juve ha parlato col Psg per farsi trovare eventualmente pronta. Adesso è tutto nelle mani del Tottenham. (Fabrizio Romano)
La Juventus ha chiesto informazioni su George Ilenikhena (Monaco) per un prestito con opzione di acquisto. La Juve ha anche ricevuto una candidatura da Ermedin Demirović (Stoccarda).
La Juve, in attesa della risposta di Kolo Muani dal Tottenham, sta ancora esplorando il mercato alla ricerca di un attaccante. (Nicolò Schira)
Juventus, verso la chiusura lo scambio Holm-Joao Mario con il Bologna. Prestiti con opzi
one. (Orazio Accomando)
Messo in rilievo da
The Barnacle
In rilievo
Nico Gonzalez -9
Messo in rilievo da
Lev
In rilievo
Ma certo che interverremo. Per me faremo ALMENO 2 colpi
Messo in rilievo da
Lev
