Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Siamo in balia di tutto 

che disastro

Mi dispiace dirlo e fa malissimo.

Dal 2006 senza AA I rapporti di forza tra noi e prescritti si sarebbero ribaltati.

Grazie al cielo AA con i 9 scudi ci ha dato margine per lasciare questa terra ancora in vantaggio su di loro.

Ma finché ci sarà JE non aspettarti altro.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Beh calcisticamente parlando Haaland lo è.

Parliamo di quello che sarà plausibilmente ricordato come il 9 più forte della storia del calcio.

Per niente d'accordo. Lo giudichi meglio di Van Basten o Ronaldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, major said:

Io non capisco bene questa trattativa per KM però, che a noi interessa é palese, ma se chi deve dare il via libera non è d’accordo che trattativa sarebbe? Stiamo aspettando cosa?

annoying-orange-annoying.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

Spero non alle 18.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

Ma c'è gente che, nel 2026, festeggia ancora San Valentino?! .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire se per Zirkzee c’è qualcosa di vero o è tutta fuffa. Non è proprio il prototipo dell’attaccante descritto dal mister, ma è pur sempre un bestione e sa tenere palla. Con lui ne beneficerebbe soprattutto McKennie, credo (un po’ come Nocerino/Boateng con Ibra, con le dovute differenze). Come talento lo preferisco di gran lunga a Kolo Muani, che non mi ha mai fatto impazzire. Se impara a segnare può diventare un gran giocatore, moderno, associativo. In più conosce bene la serie a.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

3 gol in Champ e 2 assist. Stai tranquillo che Kolo a Torino non viene, se no la trattativa sarebbe molto più avanti. 

di cui 2 al psg in una sconfitta 5-2, ed un all'eintracht nell'ultimo turno

e poi 15 -0 in premier dove il tottenham è forse già fuori da tutto 

la trattativa è che il tottenham deve decidersi a lasciarlo andare via, cosa ovviamente non facile e scontata

non è un titolare e kolo ha fatto capire chiaramente che li non ci vuole stare e tornare alla juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

maestro-canello-fantozzi.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

Per niente d'accordo. Lo giudichi meglio di Van Basten o Ronaldo?

Come detto all’altro utente, Haaland ha ancora 10 anni di carriera davanti ragazzi. 

Sorpasserà sicuramente Van Basten e Ronaldo, fa già goal incredibili per tecnica e fisicità, senza stare a citare i numeri fuori di testa.

E non venite a dire “eh ma nel City sono bravi tutti”.

Haaland ha battuto il record di goal in champions fatto da Messi al Barcellona quando stava AL SALISBURGO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

vai già trombato

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jimmy McGill said:

Ma che significa che stiamo ancora aspettando? Al 31 gennaio o è si o è no. Conosci la volontà del Tottenham

Ma si ma nn fanno niente 

avranno detto a Romano e Romeo che ci provano giusto per dare a noi tifosi l apparenza che fino all ultimo secondo han fatto di tutto 

quando sappiamo benissimo che non vogliono fare niente per non spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

Beh a Torino funziona proprio così...lo Stato (Elkann) interviene a ripianare...

Prima di Exor ci pensa lo Stato italiano ad elargire supporto economico alle aziende di famiglia, diciamo… ma comunque mi piacerebbe vedere un sistema serio con salary cap e fair play applicato per bene all'industria del calcio, almeno europea, sul modello della Premier di rugby inglese o francese… ma considerando che anche l'unione europea è un progetto ridicolo per quel che riguarda la fiscalità e la tassazione, avoja a sognare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho visto l'orario, 20,45. La tua dolce metà se ti ama sul serio deve già sapere quale sia la priorità. Festeggi il 13 o il 15. Inter-Juve si gioca una volta sola. Te lo dico da 46enne, sposato e con bambina. Non c'è nemmeno da discutere, perché se no il rapporto non è sano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Cesc.89 said:

Ma c'è gente che, nel 2026, festeggia ancora San Valentino?! .ghgh

Il mondo è così difficile e la vita così breve che ogni momento per festeggiare, anche per i motivi più banali, è prezioso...

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Fai come Comolli: 

chiamala e chiedile perché dovreste uscire a San Valentino 

100% di success rate per il Mago

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

di cui 2 al psg in una sconfitta 5-2, ed un all'eintracht nell'ultimo turno

e poi 15 -0 in premier dove il tottenham è forse già fuori da tutto 

la trattativa è che il tottenham deve decidersi a lasciarlo andare via, cosa ovviamente non facile e scontata

non è un titolare e kolo ha fatto capire chiaramente che li non ci vuole stare e tornare alla juve 

Ma quello che dici non lo discuto, sono perplesso sui tempi, perché non ci siamo andati subito? Perché da Londra non filtra nessuna trattativa in corso? Permettimi di avere 1000 dubbi, per colpa di una dirigenza, a mio parare, in completo stato confusionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quello che ci siamo detti è quello che pensiamo da sempre, se c'è un modo di aiutare la squadra

La società sta lavorando in maniera ininterrotta, per le possibilità che abbiamo

Si vedrà in queste ultime ore se è possibile fare qualcosa o no

Spalletti

Spoiler 

O no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Boh,se alla fine arrivassero un terzino come holm e una punta di buon livello alla fine non si potrebbe parlare di brutto mercato...vediamo

Si parla eccome di brutto mercato. 

Un mese intero, i problemi della rosa straconosciuti e si riducono al 31/01.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.