Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Low ha scritto:

Cerco un attaccante che in primis sia attaccante e poi sia bravo anche nel prendere palla al centrocampo proteggerla per mettere alla squadra di salire velocemente e spondare a destra o sinistra in modo preciso.. e mateta questo lo sa fare molto bene in modo rapido e abbastanza preciso..

inoltre è ambidestro 

Kolo Muani è 3 volte più forte di Mateta dai.

Ha tantissimi colpi in più con il pallone 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Direi di no, fino a 55000 sarebbe sempre pieno. Oltre i 60000 si, ci sarebbero spazi vuoti.

Quando la Juventus era la Juventus, Il Delle Alpi lo riempiva comunque solo nei big match di Coppa e in 2 o 3 partite al max di campionato: non lo hanno fatto di 41mila per speculare sui 50 euro di sovrapprezzo rispetto alle piccionaie popolari di Milano, Roma e Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Io piuttosto cercherei già da adesso di sbarazzarmi di opennda e magari quest'estate prendere il centravanti e un altra seconda a punta

Mi sa che Openda è il nuovo Douglas Luiz che era il nuovo Arthur...

Possibile che ad ogni sessione dobbiamo prenderci una sola? Sorvolo su Koopmeiners fingendo che non esista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Comunque qui fate passare Kolo come un fenomeno...per me non è più  forte di David...sono giocatori sullo stesso livello.

Tra l'altro, non è  quel l'attaccante d'area che servirebbe a completare il reparto.

Tolto quel mese da noi in cui ha fatto benissimo, kolo ha fatto poco o niente negli ultimi anni...non è  la panacea ai nostri problemi

In parte hai ragione ma Kolo ha le caratteristiche di Osimhen ....fisicamente piú debole, non fa a sportellate come richiesto da Spalletti, ma in aria di rigore é veloce di gamba, può anticipare il difensore servire i compagni (ricordare il goal contro l'Inter l'anno scorso a Torino come ha nascosto la palla e poi servito il portoghese) o procurarsi un rigore, e di Testa segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Direi di no, fino a 55000 sarebbe sempre pieno. Oltre i 60000 si, ci sarebbero spazi vuoti.

Ma quando mai.., quello che dici non sono numeri in linea ne' con lo storico ne' tantomeno con l'evoluzione (involuzione) della città e della sua cintura.

Torino non è Milano, Madrid, Monaco, Londra o Parigi.

Questo è sempre stato un freno e sempre lo sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Licina andava in scadenza. Che possano avere percentuale di rivendita ok,ma addirittura ricompra alla morata sarebbe VERGOGNOSO 

Anche Cambiaso andava in scadenza, potevamo prenderlo a 0, e invece lo facemmo rinnovare al Genoa e lo pagammo qualche milione + Portanova mi pare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Quando la Juventus era la Juventus, Il Delle Alpi lo riempiva comunque solo nei big match di Coppa e in 2 o 3 partite al max di campionato: non lo hanno fatto di 41mila per speculare sui 50 euro di sovrapprezzo rispetto alle piccionaie popolari di Milano, Roma e Napoli. 

Ma era imparagonabile quello stadio, li vedevi da 1 km i giocatori, ora ce li hai a 10 metri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Anche Cambiaso andava in scadenza, potevamo prenderlo a 0, e invece lo facemmo rinnovare al Genoa e lo pagammo qualche milione + Portanova mi pare...

Non era Rovella? uum 

edit. da una veloce ricerca:

- 28/1/2021 Elia Petrelli (dalla Juventus al Genoa) 8 milioni di € 

- 28/1/2021 Manolo Portanova (dalla Juventus al Genoa) 10 milioni di € 

- 28/1/2021 Nicolò Rovella (dal Genoa alla Juventus) 18 milioni di €

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

E come volevasi dimostrare come ho ripetuto 300000 volte il problema non era lo sceicco cattivone che vuole fare i dispetti. Il problema è sempre stato, è e sarà sempre e solo uno. Il Tottenham. 

Questa punta il Tottenham la deve trovare subito. 

Il problema è che il Tottenham non è che abbia tutto sto interesse di farsi prendere con l'acqua alla gola per trovare una punta di riserva, quando può fregarsene bellamente e tenere Kolo Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licina andava in scadenza. Che possano avere percentuale di rivendita ok,ma addirittura ricompra alla morata sarebbe VERGOGNOSO 

Non è recompra.

È diritto a pareggiare offerte che è ben diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

David a livello di finalizzazione e’ piu forte di Kolo

Kolo per me ha piu' armi per poter fare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere 30% di rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se sono stati offerti e rifiutati Duran e demirovic, vuol dire che c'è la possibilità concreta di prendere uno meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Luca V. said:

Ci mangeremo le mani...io spero sempre che rinnovi perché le alternative potrebbero essere da mani nei capelli. 

Lo abbiamo avuto e aspettato per 5 anni con 3 allenatori diversi, forse ci dovremmo mangiare le mani per averlo comprato e strapagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vanni93 said:

Non è recompra.

È diritto a pareggiare offerte che è ben diverso.

che in soldoni, sommato alla sell on clause, significa comunque avere il 30% di sconto se un domani volessero riprenderlo. Indice comunque del fatto che dopo Yildiz sono rimasti un po' scottati .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ah si, può essere che fosse Rovella!! Mi sono sbagliato. Comunque anche quella fu una scelta insensata, dato che il giocatore aveva già accettato la nostra offerta.

Quella è una delle tante operazioni farlocche per tappare i buchi dovuti ad un costo della rosa sproporzionato.

Poi oggi ci si sorprende che possiamo spendere zero e si finge che manco siamo sotto settlement agreement con la UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Orphen ha scritto:

Holm fa dei controlli ad inseguire che non si vedevano dai tempi di Molinaro...

Non ti gusta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

che in soldoni, sommato alla sell on clause, significa comunque avere il 30% di sconto se un domani volessero riprenderlo. Indice comunque del fatto che dopo Yildiz sono rimasti un po' scottati .ghgh 

In soldoni significa che come al solito facciamo beneficenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo non mi ha mai convinto del tutto come tipologia di giocatore.

Certo che di vedere gente così motivata di venire da noi ne vedo poca recentemente. 

Quindi a prezzi ragionevoli approverei .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io comunque rosico per CISSE al milan

Io volevo e proposi pure tempo fa una rosa siffatta,Karetsas,CISSE e Licina tutti alla Juve 

melius abundare quam deficere (oggi mi sento latino sefz )

Com'è sto Licina? Preso dal Bayern Monaco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.