Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, liam ha scritto:

Boga dovrebbe essere ambidestro?

Cmq io voglio solo sapere com'è messo fisicamente a livello di infortuni, perché se sta bene è un ottima riserva.

Quando è in piedi, sì, è ambidestro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma sbaglio o boga non lo aveva mai nominato nessuno?

Si ci era stato accostato più volte a inizio mercato. Evidentemente lo abbiamo tenuto bloccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

A gennaio come vice yldiz chi vi aspettate? Doku?

io mi aspetto sempre la stessa cosa, che si investano soldi solo in giocatori giovani che possano essere i titolari di domani, anziché continuare a sperperare risorse in toppe e riempitivi.

Certo bisognerebbe avere palle, competenza ed ambizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime le cifre di Boga, spero solo che sia integro fisicamente 

Le riserve così devono costare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per 6 mesi in prestito gratuito per fare la riserva di Yildiz chi volevate ? Robben, Ribery, Olise? 

Boga va piu che bene, sono il primo a criticare quando c'è da criticare Conolli ma questa trattativa direi che ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma sbaglio o boga non lo aveva mai nominato nessuno?

Tra i primi nomi usciti sicuramente quello meno costoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

io mi aspetto sempre la stessa cosa, che si investano soldi solo in giocatori giovani che possano essere i titolari di domani, anziché continuare a sperperare risorse in toppe e riempitivi.

Con il massimo rispetto ma la Juve ha fatto un ottimo mercato giovani..tra cui spicca il talento del Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga é assistito dall'agente di Thuram. Gira e rigira il mercato della signora é questo. É un non mercato. Arraffare dove arriva l'agente con piú presa sul monsieur.

Scouting sottozero, commissioni supertop, funzionalitá solo da sperare (perché in questa serie A scadente anche un Politano é visto come top).

Ci sta, ottima riserva, buon giocatore. Manca la solfa "operazione capolavoro" e le banane, poi siamo sul pezzo.

Come se servissero Boga e Kolo per arrivare quarti, maddai sú .ghgh

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La Boga ce la siamo guadagnata, adesso puntiamo al Kolo, il sogno proibito di molti... 

fratello permettimi, questo è il post del secolo

😂😂😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Però il problema principale non è il ruolo di yldiz dove serviva solo un cambio numerico per toglierli minutaggio. Il problema è principalmente nel ruolo di centravanti da quando è venuto meno Vlahovic e numericamente anche sul terzino destro. 

Esatto, concordo .ok

E il senso del mio post era "al 1 Febbraio a poche ore dal gong abbiamo appena coperto il ruolo meno prioritario"

PS: a mio avviso serviva urgentemente anche un centrocampista centrale (dall'estate, non da ieri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Ma io lo comprendo e penso di essere uno dei più critici del forum sotto questo aspetto ma se il budget per questo ruolo era zero puoi fare solo operazioni di questo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma per 6 mesi in prestito gratuito per fare la riserva di Yildiz chi volevate ? Robben, Ribery, Olise? 

Boga va piu che bene, sono il primo a criticare quando c'è da criticare Conolli ma questa trattativa direi che ci sta.

Concordo

Vista la situazione finanziaria...

Per 6 mesi di stare in panchina Boga e Holm anche se fanno hacare sono buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Boga é assistito dall'agente di Thuram. Gira e rigira il mercato della signora é questo. É un non mercato. Arraffare dove arriva l'agente con piú presa sul monsieur.

Scouting sottozero, commissioni supertop, funzionalitá solo da sperare (perché in questa serie A scadente anche un Politano é visto come top).

Ci sta, ottima riserva, buon giocatore. Manca la solfa "operazione capolavoro" e le banane, poi siamo sul pezzo.

Ma comòlly non era quello delle commissioni ridotte al minimo? 

Tu come te lo spieghi che la Juve non si vuole dotare di uno scouting moderno all'avanguardia, i mezzi economici per strutturare un'organizzazione di scouting proprietaria e top ci sarebbero..

Ma veramente all'avanguardia con "scienziati dello scouting"..

Tanto la macchina una volta avviata si autofinazierebbe da sola.. i talenti che non vanno bene per la prima squadra avendo l'incubatore Next gen poi li vendi e sostieni la baracca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sono strano io.

Leggere tutta questa contentezza per Boga davvero e' spiazzante se rapportato alla Juventus, o almeno a quel che era.

Purtroppo e' cosi'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Incredibile Boga. Tanti nomi poi dal nulla spunta lui 

Sei alla disperazione vai a piangere in cambio di l'auto compenso cioè commissione ai vari agenti dei giocatore che abbiamo in rosa procuratore di bogai è lo stesso di Turam

Adesso, il marsigliese ha scritto:

Mah, sono strano io.

Leggere tutta questa contentezza per Boga davvero e' spiazzante se rapportato alla Juventus, o almeno a quel che era.

Purtroppo e' cosi'...

E non è contentezza piuttosto che niente è sempre meglio un tozzo di pane raffermo piuttosto che morire di fame il vice yldits serviva.. ora serve un terzino destro ma son tutte toppe per l'attaccante non ho speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

"Investano soldi"

Ma soldi non ci sono, come te lo devono dire? In aramaico?

Non ci sta una lira, abbiamo il bilancio peggiore della serie A, siamo sotto Fair play

Stanno cercando prestiti gratis di gente che per sei mesi sta in panca e poi torna a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Questi sono capaci di spendere altri 30 milioni per lo zeghrova di turno

Io ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto 5 milioni. 

In una società che funziona le riserve delle ali le fanno due ragazzi a costo zero come mbangula e soule.

Purtroppo non funzioniamo e Comolli é riuscito a fare peggio di Giuntoli

Muani sarà l ennesimo bagno di sangue.

Siamo in questa situazione proprio perché compriamo i 28enni, li rivendiamo a zero e per sostituirli siamo costretti a fare plusvalenza con i giovani andando a disintegrare bilancio e fururo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Esatto, concordo .ok

E il senso del mio post era "al 1 Febbraio a poche ore dal gong abbiamo appena coperto il ruolo meno prioritario"

PS: a mio avviso serviva urgentemente anche un centrocampista centrale (dall'estate, non da ieri)

Ehmmmmm, permettimi, da 4/5 anni.................😏😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Sei alla disperazione vai a piangere in cambio di l'auto compenso cioè commissione ai vari agenti dei giocatore che abbiamo in rosa procuratore di bogai è lo stesso di Turam

E non è contentezza piuttosto che niente è sempre meglio un tozzo di pane raffermo piuttosto che morire di fame il vice yldits serviva.. ora serve un terzino destro ma son tutte toppe per l'attaccante non ho speranze

Frate', Boga...

Picchiato dai tifosi.

Un affare, Capiremo per chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Capossela ha scritto:

Buongiorno e buon risveglio a tutti. Appena entrato leggo che è fatta per Boga come confermano anche i siti web. Io lo ricordo come un calciatore discretamente tecnico e veloce di cui però ne avevo perso traccia una volta andato via dal Sassuolo. Chi mi dà qualche info in più?

Na p-ippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.