Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma infatti sono stati acquisti inutili , che hanno solo occupato spazio e tempo per gli allenatori.

Se il massimo, anche come riserva, è Boga posso farlo pure io il DS.

Mica ho detto che siano stati buoni acquisti o acquisti giusti.

Semplicemente sono acquisti che abbiamo sempre fatto, sia nei periodi di buio che in quelli di splendore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

A me Boga va bene se poi si cambia completamente a livello strutturale.

Un nome che non è da Juve e che fa ridere se pensiamo a qualche anno fa ma che volete oggi va così c’è poco da fare…

Chiedi l'opinione di allegri quando in corsa per tutti i 3 obbiettivi gli presero a gennaio fenomeni come Toni Kr... ehm Rincon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Frate', Boga...

Picchiato dai tifosi.

Un affare, Capiremo per chi.

Ma forse non hai capito che xme queste sono operazioni di gente alla disperazione che non sapendo dove sbattere la testa e avendo ricevuto molte porte in faccia non potendo spendere quasi nulla.. si affida ad a vari agenti che gli propongono la loro mercanzia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bill Carson said:

bene, mettiamolo subito in prima squadra che ha l’età per farlo e diamogli più minuti possibile. E lo stesso doveva valere per Elimoghale come vice Yildiz, da mettere dentro a rischi zero in tutte quelle partite già chiuse nelle quali Yildiz è invece rimasto in campo.

Elimoghale ha fatto un mondiale U17 e tuttora una stagione in primavera decisamente deludente. Ci sta perché è tre anni sottoetá, non è un dramma, ma è assolutamente improponibile qualsiasi livello sopra l'U20, ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga fece ridere già a Bergamo dopo Sassuolo, è un ex giocatore o quasi a 29 anni, è ovvio che arrivi gratis perché per questo non pagherebbero neanche i genitori, non vedo come possa far rifiatare Yildiz, forse in coppa Italia o per il calcetto del giovedì.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma chi è contento di Boga?

Ma seriamente?

Io non so in che stato fisico sia. Ma so solo me lo ricordo come un buon giocatore. Se consideriamo poi che viene a fare il vice Yildiz, in prestito con diritto di riscatto 5 milioni mi sembra una buona operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io sarò contento di Boga se arrivassero anche il vice Kalulu e la punta.

Se il mercato fosse Boga, Holm e Kolo Muani, sarei molto contento di Boga perché significherebbe aver lavorato con criterio.

Spalletti stesso disse che come vice Yildiz non serviva un potenziale titolare.

Boga ha fatto 29 anni da poco, arriva praticamente a zero (prestito con diritto di riscatto a 5 milioni), ha già giocato in serie A facendo un paio di stagioni anche importanti quindi non corri il rischio ambientamento. Per quel che deve essere, cioè far rifiatare il nostro giocatore più talentuoso, è un acquisto che ha senso.

Certo se non arrivano gli altri due, non si può essere contenti, ma per una volta questo non sembra un acquisto a * di cane (come invece sembra essersi rivelato Openda)

Mi spiego.

Boga potrebbe andare bene se fosse un colpo in cui credono , che hanno studiato e valutato...

Ma mi pare proprio la mossa della disperazione..

Alla Anelka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in condizioni pseudo normali il modus operandi dovrebbe essere questo per il contorno prendo parametri zero con ingaggi bassi o gente dal cartellino basso con ingaggi bassi per il contorno ben venga mingueza senesi.. boga vediamo.. a patto che però i soldi veri li investi per pochi giocatori di qualità tecnica tattica e di carattere che elevano la squadra.. questo dovrebbe essere il modus operandi..

Difesa arcigna rocciosa e qualità tra centrocampo tre quarti attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Mi spiego.

Boga potrebbe andare bene se fosse un colpo in cui credono , che hanno studiato e valutato...

Ma mi pare proprio la mossa della disperazione..

Alla Anelka

Se non arrivasse nessun altro, sarò d’accordo al 100% con te.

Se invece arrivano gli altri due, Boga preso pressoché a zero invece mi sembra una mossa ben programmata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga come vice Yildiz va benissimo.

Col senno di poi tanto valeva tenere Mbangula per me, ma in estate lo hanno ritenuto un sacrificio necessario per finanziare il mercato.

Altrimenti siamo senza vice Yildiz a meno di adattare Miretti o altri perché Openda non può/vuole farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albiz ha scritto:

Boga si trasferisce alla Juventus in prestito con diritto di riscatto fissato a 5M€. Fabrizio Romano

Ottimo, speriamo sia utile a far rifiatare Kenan. Manco un rimpiazzo dalla serie B costa tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ecco almeno diciamolo chiaramente.

Boga? meglio nessuno.

Boga serve per far rifiatare Yildiz per 20 minuti in quelle partite già chiuse, o vuoi vedere il turco farsi sempre 90 minuti fino a giugno? 

Tanto è in prestito, non ci perdiamo nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Chiedi l'opinione di allegri quando in corsa per tutti i 3 obbiettivi gli presero a gennaio fenomeni come Toni Kr... ehm Rincon 

Li la squadra volava e non era mal assortita…tra l’altro Rincon stava ben figurando al Torino in Serie A e fece male da noi quindi per me il paragone non sussiste molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io sarò contento di Boga se arrivassero anche il vice Kalulu e la punta.

Se il mercato fosse Boga, Holm e Kolo Muani, sarei molto contento di Boga perché significherebbe aver lavorato con criterio.

Spalletti stesso disse che come vice Yildiz non serviva un potenziale titolare.

Boga ha fatto 29 anni da poco, arriva praticamente a zero (prestito con diritto di riscatto a 5 milioni), ha già giocato in serie A facendo un paio di stagioni anche importanti quindi non corri il rischio ambientamento. Per quel che deve essere, cioè far rifiatare il nostro giocatore più talentuoso, è un acquisto che ha senso.

Certo se non arrivano gli altri due, non si può essere contenti, ma per una volta questo non sembra un acquisto a * di cane (come invece sembra essersi rivelato Openda)

Ha fatto una stagione importante in Serie A, ma 5 anni fa, dopo la carriera è andata a picco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreDede ha scritto:

Col senno di poi tanto valeva tenere Mbangula per me, ma in estate lo hanno ritenuto un sacrificio necessario per finanziare il mercato.

Altrimenti siamo senza vice Yildiz a meno di adattare Miretti o altri perché Openda non può/vuole farlo.

Per finanziarie lo schifo che hanno fatto.

Ma dove siamo andati a pescarlo sto Comolli..dove..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

C’è da dire che Mbangula, considerando l’età, difficilmente avrebbe accettato il ruolo di spacca panca fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.