Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Altro colpo giovane per la Juve: Oboavwoduo, attaccante 2006 del Manchester City"

Post in rilievo

1 ora fa, Thauros ha scritto:

Ha già vent'anni non é un ragazzino in prospettiva...

Non esageriamo, è un giovanissimo che può ancora diventare tutto o niente: non tutti maturano alla stessa età, sia fisicamente che mentalmente. Comunque ne ha 19, è nato il 23 agosto. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Per altro pronunciandolo male, come mi diceva sempre un mio collega polacco ….

Dobrebbe essere giusto una roba tipo  sh-cesni con la i finale che sembra quasi una e. Me lo disse tanti anni fa una polacca, ma poi non so, perche' nel locale dove ero le ragazze rumene😀 dicevano spesso di essere polacche o ungheresi. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Bisogna entrare nell ottica che la next gen è più per plusvalenze che per fornire titolari alla prima squadra. Poi se capita il gioiello hai fatto bingo. Ma raramente i top team in europa lasciano andare i fuoriclasse. Ci è andata bene con Yldiz ma è un eccezione non la regola. Certo prenderli a 0 e rivenderli magari maturi a 10 15 non è certo un brutto affare

Basta poi non spendere quei guadagni per comprare bidoni a peso d'oro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste operazioni come quelle di Licina (mi pare si chiami così) vanno sempre bene.

Ragazzi giovani che inizieranno il loro percorso in Next Gen e se faranno bene in serie C potranno giocarsi le loro chances per qualche convocazione in prima squadra in futuro o andare in prestito per crescere, prima di tornare poi a casa o essere rivenduti in caso non sfondino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Basta poi non spendere quei guadagni per comprare bidoni a peso d'oro.

Esatto. Ci sta vendere Soulè a 30, ma se poi ne spendi 35 per Gonzales sei un collione patentato.

Se poi lo stesso incapace vende Huijsen a 15 allora è un collione anche chi gli ha dato la patente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Turof ha scritto:

Queste operazioni come quelle di Licina (mi pare si chiami così) vanno sempre bene.

Ragazzi giovani che inizieranno il loro percorso in Next Gen e se faranno bene in serie C potranno giocarsi le loro chances per qualche convocazione in prima squadra in futuro o andare in prestito per crescere, prima di tornare poi a casa o essere rivenduti in caso non sfondino.

Esatto.

E con la NG negli anni passati la Juve ha sempre lavorato bene.

Da lì sono usciti due campioni come Yildiz e Huijsen, e tanti altri ottimi giocatori che in serie A ci possono stare alla grande (alcuni anche in squadre di medio-altro livello), come Dragusin, Miretti, Soulè, Barrenechea, Adzic, De Winter, Iling, Savona, Fagioli, Israel, Muharemovic, Daffara ....

Il problema è l'incompetenza di chi gestisce la prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Bisogna entrare nell ottica che la next gen è più per plusvalenze che per fornire titolari alla prima squadra. Poi se capita il gioiello hai fatto bingo. Ma raramente i top team in europa lasciano andare i fuoriclasse. Ci è andata bene con Yldiz ma è un eccezione non la regola. Certo prenderli a 0 e rivenderli magari maturi a 10 15 non è certo un brutto affare

Ottica sbagliata.

Se non si fossero commessi errori inenarrabili in fase di calciomercato, oggi avremo in rosa Huijsen, Savona, Soulé e Mbangula, oltre che Yildiz, e ci saremmo risparmiati una barca di soldi da poter investire altrove. 

Lo stesso Barrenechea sarebbe stato molto più utile di Koopmeiners, visto che ci manca un mediano che faccia rifiatare Locatelli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Effettivamente a 19 anni ha già espresso tutto il materiale a disposizione...non te la prendere ma mi pare che ormai si sia un attimo persa la cognizione di causa riguardo l'età di questi giocatori. 

Mi sa che Yamal ha fatto perdere la prospettiva a tanti...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Se non hanno cognomi impronunciabili non ci interessano .muttley

Me lo salvo e lo utilizzo come password dell home banking😆😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi sa che Yamal ha fatto perdere la prospettiva a tanti...

Ma si, per carità ci sono i casi dove l'età non è un fattore determinante ma sono appunto le eccezioni e sono pochissimi. Qui oramai pare che a 20 anni compiuti la carriera è già finita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa sessione abbiamo preso alcuni giovani molto interessanti da importanti club esteri, molto bene, speriamo che a breve dimostrino di avere le qualità per stare in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Abbiamo imparato Szczęsny...

Veramente era per tutti tek pure allegri lo scriveva così.....ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti