Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dove sono le banane oh .ghgh

Boga, Demirovic, Holm, Schlager, Obo, Licina, Mulazzi, Cerri.

Ma che chazzo di mercato stamo a fa, mortaccidezio va bene il Tolosa ma figha qua manco il Monza farebbe ste robe sefz 

Hai fatto un elenco di nomi che ovviamente andrebbero presi singolarmente e contestualizzati.

Ma stamattina ti leggo molto gne gne gne...dormito male?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

I tifosi da bar sport sono quelli che si lamentano, di solito 

Mi pare che il diritto di critica sia assicurato...e mi pare anche che ci siano più di una ragione in tal senso...mi pare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Il problema vero è aver tenuto Tudor senza esserne stati convinti... il resto sono solo conseguenze

anche il tanto decantato chef, manco fosse il pelide Achille, mettendo 150 mln per il trio delle merdaviglie (Koop, Gonzales e Luis) ha fatto il suo se non peggio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ridateci Agnelli said:

Questa dirigenza ti porta allo sfinimento, poi a fine mercato ti fai andare bene chiunque basta che arrivi qualcuno. 

Comunque Boga vice Yildiz non è malaccio.

Se chiudono Kolo e Holm e un buon mercato

altrimenti no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza soldi quello si può fare

lamentarsi non mi pare serva a cambiare le cose, speriamo di arrivare 4 e che Luciano rimanga per costruire, del resto lo scorso anno fui bullizzato perchè dicevo che koop 60 era una follia luiz non lo conoscevo bene e nico era sempre rotto

Ma l'onniscienza del forum e' nota 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non condivido 

Mbangula in rampa di lancio e vedeva la porta , Boga va per i 30 o 31 se non erro 

Comunque operazione a mio avviso scellerata tanto quanto aver ceduto Soulé a 26 milioni per dirottarne 40/45 tra prestito e riscatto per Conceicao

Avevi due esterni in casa che andavano benissimo come dodicesimi per i ruoli di esterno offensivo 

35.....ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ridateci Agnelli ha scritto:

Questa dirigenza ti porta allo sfinimento, poi a fine mercato ti fai andare bene chiunque basta che arrivi qualcuno. 

Comunque Boga vice Yildiz non è malaccio.

Scusa, sei bipolare? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Orphen said:

amico mio, alle persone oggi manca spirito critico

non voglio fare il capopopolo, ma la Juve esiste perché alla base ci sono i tifosi-clienti...pertanto, quando il servizio/prodotto offerto non è all'altezza delle aspettative del cliente fidelizzato, è sacrosanto diritto muovere delle osservazioni

fare gli yes man, gli aziendalisti o i tifosi da bar sport equivale alla famosa prostituzione intellettuale...

Ma soprattutto...per prendere boga e holm al primo febbraio non c'è bisogno di ottolini, comolli e compagnia...

A quel punto risparmiassero sui dirigenti...

Mercato buono...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Una prima punta sotto il metro e 80?

mmm iniziamo male

Non è una punta ma una mezz'ala, trequartista, esterno. Sembra anche bravo da questo video.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I tifosi da bar sport sono quelli che si lamentano, di solito 

Come se quelli fossero di serie b o c.

Ah allora negli ultimi 6-7 anni abbiamo avuto dirigenti da circolo del paese. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Esatto.

Due rarità...e di molti anni fa.

Per essere una prima punta FORTE di quell'altezza devi essere un top assoluto.. Altrimenti fai fatica, basta vedere David 

Ma siamo sicuri sia una prima punta e non un simil Tevez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dove sono le banane oh .ghgh

Boga, Demirovic, Holm, Schlager, Obo, Licina, Mulazzi, Cerri.

Ma che chazzo di mercato stamo a fa, mortaccidezio va bene il Tolosa ma figha qua manco il Monza farebbe ste robe sefz 

Che tristezza. Credi di essere meglio di tutti? Perché non mandi il curriculum alla Juve? Quanta spocchia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Di Boga devo andare a leggere, non so....per il centravanti Invece.....credo non sia proprio un dettaglio il nome, non è che uno valga l'altro!

Certo, deve avere le caratteristiche giuste.

Se prendi un altro di 1.75 sei sempre al punto di partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho letto che con boga, Holm e un attaccante che abbia le caratteristiche chieste da Spalletti (praticamente uno a caso) faremmo un mercato molto buono...

Per me non miglioriamo l'undici di una virgola, e già questo non rende il mercato buono...non prendiamo gente utile da subito (boga fermo quindi non in forma), scegliamo in base al prezzo e all'agente e non in un'economia di "impatto sulla squadra", soprattutto stiamo pure cercando di aumentare i costi senza apportare reali benefici...

Ottimo..

Spelletti ha chiesto solo un nuovo titolare che dovrebbe essere il centravanti e due riserve che facessero rifiatare Yildiz e Kalulu, se prendiamo il primo sarà stato fatto un mercato in linea con quanto chiesto dal Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Orphen said:

mi fai i conti in tasca?

compro del merch ogni tanto e quando posso vado, ma non sono abbonato

tu? Prendi il dividendo?...perché da come scrivi mi sa di si...

no però appunto parli molto da capopolo, pontificando, dando degli aziendalisti a persone che semplicemente ti stanno spiegando quella che è l'evidenza dei fatti...però tu continui a lamentarti millantando conoscenze su strategie, critiche su utenti e staff dirigenziale. Forse forse confondi il tifoso da bar con qualcun'altro, e infatti te l'hanno già fatto notare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga negli ultimi 3 anni cosa ha fatto? Peraltro uno dei pochi attaccanti a fallire persino con Gasperini...se si doveva acquistare tanto per farlo era meglio rimanere così, con Kostic alternativa di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Mi pare che il diritto di critica sia assicurato...e mi pare anche che ci siano più di una ragione in tal senso...mi pare eh

E quindi? Non ho mai messo in dubbio il diritto di criticare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

amico mio, alle persone oggi manca spirito critico

non voglio fare il capopopolo, ma la Juve esiste perché alla base ci sono i tifosi-clienti...pertanto, quando il servizio/prodotto offerto non è all'altezza delle aspettative del cliente fidelizzato, è sacrosanto diritto muovere delle osservazioni

fare gli yes man, gli aziendalisti o i tifosi da bar sport equivale alla famosa prostituzione intellettuale...

A parte che ognuno può avere ed esprimere la propria opinione su tutto secondo me. Il problema però vi è da entrambe le parti. A volte ci si polarizza sulle opinioni, vediamo casi come Allgri o Rabiot degli anni passati ma restando sul presente Locatelli su tutti. O sono pipponi o sono fenomeni e lo stesso vale per Comolli adesso. Si può anzi si deve esprimere la propria opinione, per esempio a me Boga fa schifo però ho troppe poche prove per dire che Comolli non sa fare il suo lavoro e quindi non lo dico. il problema sono gli yes man sicuramente, così come lo sono gli hater. E qui ce ne sono tantissimi perché è molto facile lamentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

In questa sessione dobbiamo sforzarci di guardare alla funzionalità del giocatore alla squadra; i nomi importanti oggi non possono entrare in un ragionamento serio, a parere mio.

Affermare che quel nominativo "non sia da Juve" fa sorgere spontanea una domanda: ma di quale Juve parliamo?

Oggi servono dei profili specifici per integrare la rosa, da prendere con risorse quasi a zero.

Piace? Ovvio che no, ma questo è 

Giustissimo come ragionamento. A gennaio non ci si può mai aspettare grandi colpi se non casi isolati e con disponibilità economiche diverse. Gli errori sono stati fatti in estate però dove i soldi c’erano e sono stati spesi male. Mi piacerebbe piuttosto sapere se Boga è un nome da Ottolini o Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho letto che con boga, Holm e un attaccante che abbia le caratteristiche chieste da Spalletti (praticamente uno a caso) faremmo un mercato molto buono...

Per me non miglioriamo l'undici di una virgola, e già questo non rende il mercato buono...non prendiamo gente utile da subito (boga fermo quindi non in forma), scegliamo in base al prezzo e all'agente e non in un'economia di "impatto sulla squadra", soprattutto stiamo pure cercando di aumentare i costi senza apportare reali benefici...

Ottimo..

Se arrivano giocatori con le caratteristiche richieste da Spalletti, faremmo un mercato sensato.

Tutto il resto è eccessivo, a parere mio.

Oggi è quello che possiamo fare...e se faranno in questo modo, pur avendo agito in modo raffazzonato, avranno seguito un senso logico...e visto gli ultimi anni, sarebbe un passo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, horus said:

Boga è fuori a causa di una dura contestazione che gli ultras del Nizza hanno fatto alla squadra.

Si ok...ma è questa roba qui eh...una riserva deve essere sempre pronta, sennò cui prodest?

Screenshot_2026-02-01-01-44-28-60_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.872a1084f44a258993b0f70da6b24d1e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.