Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, peter parker said:

anche il tanto decantato chef, manco fosse il pelide Achille, mettendo 150 mln per il trio delle merdaviglie (Koop, Gonzales e Luis) ha fatto il suo se non peggio

Difeso dagli stessi che oggi elogiano i boga per via delle storielle sul ffp...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furiacecabianconera ha scritto:

Domanda. Ma su licina il Bayern ha la recompra?

No, ha un diritto di pareggio offerta.

Nel senso che se il real offrisse 100 e noi accettiamo, anche il Bayern può offrire 100 e l’offerta è automaticamente accettata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Non è una punta ma una mezz'ala, trequartista, esterno. Sembra anche bravo da questo video.

mm allora cambia tutto. Altro giocatore sul centro dx....sembra stiano cercando il compagno di reparto di Yildiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furiacecabianconera ha scritto:

Domanda. Ma su licina il Bayern ha la recompra?

Lo credevo anche io ieri sera per via di un'articolo di merdha della cacchetta dello sporco ma non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrekobe ha scritto:

Non conosco benissimo Holm, qualcuno può scrivere una riga tanto per capire la tipologia di calciatore?

Hateboer, tipo.

De silvestri

Fisiconi che corrono, con piedi abbondanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Cioè prima per molti bisognava prendere chiunque basta che Yildiz avesse qualcuno per poter riposare...l'hanno preso e ora era meglio restare senza. E vabbe

a me boga in prestito non fa nemmeno schifo

solo che ho letto che ha giocato l'ultima partita il 30 novembre,.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Holm è un cavallo che fa controlli ad inseguire e con basse capacità di scelta nella giocata

Boga non so quanto campo vedrà e con quali tempistiche, proprio per l'inattività che giustamente evidenzi, però oggettivamente confido in un recupero perlomeno mentale, questo un po' a calcio sa giocare e può tornare utile...ma è comunque un inserimento mediocre che sposta poco o nulla

Sull'attaccante non ci credo più

viviamo il mercato come se fosse il banco del pesce, siamo ancora schiavi degli agenti e degli intrallazzatori, non abbiamo un network solido di relazioni, in Italia ci hanno fatto terra bruciata e abbiamo uno scouting che per la prima squadra è totalmente irrilevante

voto 4

Per me vanno bene entrambi soprattutto quando in quei ruoli non avevi alternative visto che giocavano sempre gli stessi il vero problema è la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, bestcoach said:

Non so..... dipende anche chi eventualmente arriverebbe come centravanti. Poi ho letto che Boga non gioca da due mesi e so che Holm è molto fragile fisicamente e tecnicamente dicono sia scarsetto.....

È anche vero che girano tante volte commenti che mirano solo a denigrare.....ed è capitato di prendere invece anche nel recente passato dei calciatori che promettevano molto bene e di cui la maggior parte dei tifosi erano contenti per l'acquisto, ma poi magari hanno reso poco e male!

In breve, nel novembre 2024, Jérémie Boga e il compagno di squadra Terem Moffi sono stati vittime di una violenta aggressione da parte dei tifosi del Nizza dopo una sconfitta contro il Lorient.
  • L'Aggressione: All'arrivo del bus della squadra al centro d'allenamento, circa 400 tifosi hanno circondato il mezzo. I due giocatori sono stati colpiti con pugni, calci e sputi, oltre a essere stati bersaglio di insulti razzisti.
  • Conseguenze Mediche: A causa dei traumi fisici e psicologici, entrambi sono stati posti in congedo per malattia per sei settimane.
  • La Battaglia Legale: Nel gennaio 2026, i legali dei giocatori hanno presentato un ricorso formale alla Lega (LFP) per chiedere la risoluzione del contratto. L'accusa principale rivolta al club è quella di mancata protezione, sostenendo che il servizio di sicurezza sia rimasto passivo durante l'imboscata.
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

Non conosco benissimo Holm, qualcuno può scrivere una riga tanto per capire la tipologia di calciatore?

Fisicamente debordante, non finissimo tecnicamente ma abile a chiudere offensivamente (molto meglio di Kalulu) e discreta testa di razzo (in una squadra di Orsoline mi va sempre bene).

Se sta bene, e non sempre succede, è un ottimo backup.

Ottimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

no però appunto parli molto da capopolo, pontificando, dando degli aziendalisti a persone che semplicemente ti stanno spiegando quella che è l'evidenza dei fatti...però tu continui a lamentarti millantando conoscenze su strategie, critiche su utenti e staff dirigenziale. Forse forse confondi il tifoso da bar con qualcun'altro, e infatti te l'hanno già fatto notare. 

e chi millanta strategie e conoscenze, sono ignorante quanto te

ho giustamente mosso una critica su un posto dove non vi è censura

è legittimo

e sul tifoso da bar sport ti direi di andare con l'altro amico a farti un peroncino, oggi c'è una grossa fetta di tifosi che enfatizza e idolatra qualsiasi operato societario, a mo' di supporter partenopei...

non scollatevi dalla realtà...

p.s.

la prima critica, tra l'altro caricaturale ed offensiva, l'hai mossa tu dimostrando di non saper stare in un confronto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Hai fatto un elenco di nomi che ovviamente andrebbero presi singolarmente e contestualizzati.

Ma stamattina ti leggo molto gne gne gne...dormito male?

Non ho dormito male, anzi. Però mi fanno solo ridere .ghgh

Tu però fai il bravo, ok?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve darà un indennizzo a joao Mario per farlo andare a bologna

momblano

Scambiarlo per Alberto Costa è stata una mossa da premio Oscar dei direttori sportivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho letto che con boga, Holm e un attaccante che abbia le caratteristiche chieste da Spalletti (praticamente uno a caso) faremmo un mercato molto buono...

Per me non miglioriamo l'undici di una virgola, e già questo non rende il mercato buono...non prendiamo gente utile da subito (boga fermo quindi non in forma), scegliamo in base al prezzo e all'agente e non in un'economia di "impatto sulla squadra", soprattutto stiamo pure cercando di aumentare i costi senza apportare reali benefici...

Ottimo..

Critico aspramente la società per gli ultimi cinque anni di assoluta non programmazione, ma pretendere che a gennaio, nella nostra situazione economica, si migliori l’undici titolare  mi sembra sinceramente una pretesa fuori luogo.

La speranza é che da questa estate  si operi sul mercato in condivisione con un progetto tecnico che finalmente sembra si stia definendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

a me boga in prestito non fa nemmeno schifo

solo che ho letto che ha giocato l'ultima partita il 30 novembre,.....

Si ma per quella questione con i tifosi, non per infortunio..Certo non aiuta e dovrà riprendere ritmo, ma per un vice yildiz serviva qualcuno a basso costo, e per le cifre irrisorie con cui è arrivato (prestito con diritto a 5), non c'era di meglio a queste cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma siamo sicuri sia una prima punta e non un simil Tevez?

Si, chiedo scusa. Errore mio.

Credo sia un giocatore offensivo sul centro/dx. Errore mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Si ma per quella questione con i tifosi, non per infortunio..Certo non aiuta e dovrà riprendere ritmo, ma per un vice yildiz serviva qualcuno a basso costo, e per le cifre irrisorie con cui è arrivato (prestito con diritto a 5), non c'era di meglio a queste cifre

no lo so, non e' rotto ma insomma 2 mesi senza giocare , sperem bene, lo so l'ho scritto che senza eri quello potevi prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, armenobianconera said:

35.....ghgh

Ne ha 29 e va per i 30...

@Thomas Rosicky educatamente ha scritto "va per i 30 o 31, non ricordo"

Cosa c'è da percularlo? Si è posto col dubbio e neppure ha sbagliato...

Boh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve darà un indennizzo a joao Mario per farlo andare a bologna

momblano

No vabbè, ho trovato la mia nuova fonte di ispirazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Holm è un cavallo che fa controlli ad inseguire e con basse capacità di scelta nella giocata

Boga non so quanto campo vedrà e con quali tempistiche, proprio per l'inattività che giustamente evidenzi, però oggettivamente confido in un recupero perlomeno mentale, questo un po' a calcio sa giocare e può tornare utile...ma è comunque un inserimento mediocre che sposta poco o nulla

Sull'attaccante non ci credo più

viviamo il mercato come se fosse il banco del pesce, siamo ancora schiavi degli agenti e degli intrallazzatori, non abbiamo un network solido di relazioni, in Italia ci hanno fatto terra bruciata e abbiamo uno scouting che per la prima squadra è totalmente irrilevante

voto 4

Oppure, visto e considerato che la squadra è totalmente in linea con gli obiettivi, che si sta finalmente costruendo la famosa ossatura sulla quale intervenire nei prossimi anni, che comincia ad avere un gioco e una regolarità di rendimento, che comunque tra qualche settimana avrai Vlahovic (che paghi) come famosa punta grussa davanti.
Considerato inoltre i problemi e i vincoli economici che a noi ci assillano e alcuni stipendi ancora da smaltire (il suddetto Vlahovic), e una struttura dirigenziale che sta iniziando questa stagione a rodarsi, forse il mercato è quello di andare a spendere il meno possibile a gennaio giusto per quello che si può inserire.
Sono stati presi 3-4 giocatori per la next gen ma quelli non contano, e ci si continua solo a lamentarsi. 
Voto 4 ai tifosi direi.
Torno nel mio seguire sbadatamente questo forum oramai sceso a livelli così bassi che se voglio buone notizie sulla Juve vale la pena andare sul forum del napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.