Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho scritto questo eh...

(E tra l'altro, anche l'avessi fatto, non sarebbe sbagliato...)

Per me non miglioriamo l'undici di una virgola, e già questo non rende il mercato buono...non prendiamo gente utile da subito (boga fermo quindi non in forma), scegliamo in base al prezzo e all'agente e non in un'economia di "impatto sulla squadra", soprattutto stiamo pure cercando di aumentare i costi senza apportare reali benefici...”

Questo hai scritto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Holm puo' giocare a sx in caso di necessita'?

Io a sx l'ho visto allo spezia ma è stata una cosa estemporanea,a bologna non mi pare di averlo visto lì ma non è che segua assiduamente i rossoblu...in generale comunque lì c'è cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ok...ma è questa roba qui eh...una riserva deve essere sempre pronta, sennò cui prodest?

Screenshot_2026-02-01-01-44-28-60_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.872a1084f44a258993b0f70da6b24d1e.jpg

Lui oggi è pronto; se le visite mediche daranno l'ok, tutta sta roba ha un senso relativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga lo volevano tutti anni fa..adesso è un bidone per molti 

Per me è un ottimo giocatore che dribbla, è veloce ed ha un buon tiro…sarà un ottima riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non trovo il senso del perché il Bologna non vorrebbe il diritto di riscatto su Mario

Perché prende di stipendio più dei loro titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Holm può diventare un colpo 

ha potenziale 

boga é giusto un tappabuchi 

Tappabuchi si.

Holm prende il posto di "chi l'ha visto" Joao Mario ed è un terzino a 4 fisico e già ambientato in Italia, farà peggio? Sarebbe difficile ma tutto può essere.

Boga preso a 0 da rimettere dietro a Yildiz e magari prima cercavano/speravano in qualcuno di più forte, però è un giocatore da 4-3-3.

Sembrerebbe stessero dando a Spalletti i riempitivi per la rosa indirizzandolo nelle mancanze.

Senza spendere (volere o potere spendere)

Così intanto non stanno intasando nulla e non stanno buttando altri soldi che magari ritengono possano servire per Kolo.

Se non dilapidano intanto è già tanto, fanno meno danni possibili 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E quindi? Non ho mai messo in dubbio il diritto di criticare 

Allora cerca di spiegarti meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico fa tutto altro all atletico

L'Atletico non l'ho visto giocare per niente quest'anno, ma vedevo da transfermarkt che è stato schierato soprattutto esterno sinistro (mattonella di Lookman). Ma se mi dici così, mi fido e speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma Holm e boga li prendi subito non a fine mese...

È questo il punto...prendi riserve che non sono utili da subito, che magari prendendole subito avrebbero potuto darti già una mano e integrarsi...

Tre mesi mancano eh, mica tanto....

Inoltre, questo non significa gettare le basi perché sono prestiti da valutare (o perlomeno boga visto che Holm cmq gioca a Bologna)..se van male ricominci (quindi tempo perso ma va beh, questo è il meno)... soprattutto sono operazioni dettate dalla paura di rimanere all'asciutto, e così non so che fondamenta riesci a realizzare..

Imho 

Vediamo alla fine,  magari c'era un minimo budget e si é visto come dividerlo , vediamo alla fine , se arriva Kolo il psg per spostarlo non lo fa   gratis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La scusa dei soliti noti: Bologna succursale della Juventus gnogno ci dovevano mettere il diritto di riscatto! comolli dimettiti, ottolini diventa un nonilini perche’ l’otto e’ bruttoh!

Che poi il prestito con diritto se non lo eserciti è la stessa cosa. Anzi, direi che è meglio tenersi la possibilità di decidere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, armenobianconera said:

ha compiuto 29 anni il tre gennaio...va per i 30 o 31....ok

giusto per far la punta al razzo per uno che arriva a gratis

era meglio tenere Mbangula...era meglio metterci Kostic...era meglio sta cippa....non ho capito senza soldi cosa razzo si pretende e chi si vuole come riserva di Yildiz per quattro mesi

se fa male lo rispedisci indietro, qual'è il problema?, se qualcuno conosce qualcuno di meglio a costo 0 si faccia avanti perchè romper solo le palle è facile

Se ha compiuto 29 anni va per i 30, cosa c'è di sbagliato?

E ripeto, L'utente @Thomas Rosicky ha scritto "va per 30 o 31, non ricordo" ... educatamente e senza polemica...

Polemica che secondo me stai facendo tu... infatti sei andato a parare su aspetti che non c'entravano nulla col mio post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Se non arriva Kolo, potrebbe esserci uno scambio di prestiti con l'Everton, Beto -Zhegrova

Chi lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zatarrra ha scritto:

Tappabuchi si.

Holm prende il posto di "chi l'ha visto" Joao Mario ed è un terzino a 4 fisico e già ambientato in Italia, farà peggio? Sarebbe difficile ma tutto può essere.

Boga preso a 0 da rimettere dietro a Yildiz e magari prima cercavano/speravano in qualcuno di più forte, però è un giocatore da 4-3-3.

Sembrerebbe stessero dando a Spalletti i riempitivi per la rosa indirizzandolo nelle mancanze.

Senza spendere (volere o potere spendere)

Così intanto non stanno intasando nulla e non stanno buttando altri soldi che magari ritengono possano servire per Kolo.

Se non dilapidano intanto è già tanto, fanno meno danni possibili 

Correttissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

A questo punto mi aspetto pure il centravanti entro domani

Si ma devono chiuderlo entro la serata di oggi...altrimenti tra viste e firme non so se c'è il tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Se non arriva Kolo, potrebbe esserci uno scambio di prestiti con l'Everton, Beto -Zhegrova

‼️ Secondo quanto raccontato da The Athletic, la scorsa settimana la Juventus si è informata per Beto che l’Everton non vorrebbe vendere se non per una cifra importante. E la stessa cosa ha fatto l’Everton con Zhegrova ma fin qui senza sviluppi significativi.

Via Alfredo Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Copriamo due ruoli scopertissimi

Terzino destro e vice YIldiz

In avanti abbiamo David e Openda...se arriva Kolo bene altrimenti aspettiamo Dusan

non ti arrendi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La società sta accontentando Spalletti,mi commuove sta cosa, manca l ultimo tassello

Il più importante,quello che veramente alzerebbe il livello di questa squadra . Secondo me eh sia chiaro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, N3dved ha scritto:

L'Atletico non l'ho visto giocare per niente quest'anno, ma vedevo da transfermarkt che è stato schierato soprattutto esterno sinistro (mattonella di Lookman). Ma se mi dici così, mi fido e speriamo bene.

Nico è un tornante, Lookman una secinda punta, e cosi penso che li utilizzerà Simeone, di fatto il nigeriano è il sostituto di Raspadori, che ha fatto il percorso inverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(HOLM - Gatti - Rugani - Cabal)

McKennie - Locatelli - Thuram

(Miretti - Adzic - Koopmeiners)

Conceicao - David - Yildiz

(Zhegrova/Kostic - BETO/Openda - BOGA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.