Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Icardi non sa fare nulla di quello che ha detto Spalletti 

Però di sicuro fa più gol di tutti in metà stagione .ghgh

Però ultimamente mi pare che abbia detto che lui è Osimehn abbiamo il "9" come gruppo sanguigno.

Quindi credo che non lo ritenga perfetto come il nigeriano, ma che gli piaccia comunque 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

Allora cerca di spiegarti meglio

Lamentarsi per qualsiasi operazione a prescindere è diverso da criticare dopo attenta analisi. 

Esempio Boga. 

Caso 1: si butta pesce esclamando "ecco, il solito pippone, non gioca da novembre, dirigenza di incapaci!" 

Caso 2: riflette sul fatto che possiamo fare solo operazioni con diritto di riscatto e che comunque il giocatore verrà a titolo gratuito a far rifiatare Yildiz quei 10 minuti di tanto in tanto, magari partendo titolare 3 volte compresa la coppa Italia, dopodiché si esprime in un senso o nell'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è su icardi da ieri

momblano

Dopo inter - juve per San Valentino, Icardi da Spalletti sarebbe tutta da gustare 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ripeto la Juve sta accelerando per icardi, e’ in scadenza, non rinnoverà e ha già i sì di entourage e calciatoee

momblano

Cioé doppiamo pure comprarlo icardi, manco prestito, comunque un giocatore di testa ottimo, ma spalle alla porta poca roba. Comunque spalletti ha detto uno dei migliori 9nche allenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Icardi non sa fare nulla di quello che ha detto Spalletti 

Però di sicuro fa più gol di tutti in metà stagione .ghgh

In realtà sa fare Sbam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, horus said:

Premessa molto importante: tu descrivi un modo di lavorare di questa dirigenza che stigmatizzo alla grande e, su questo, sono d'accordo con te, niente da aggiungere. 

Analizziamo quello che si sta facendo:

Boga: Spalletti è stato chiarissimo, serve un vice Yldiz che non gli metta pressione e che faccia da riserva.

Il ragazzo ha esperienza in serie A, profilo che aveva grandi potenzialità che non ha espresso, ma che tecnicamente può fare quello che serve alla Juve, alle condizioni economiche ideali per noi.

Holm: stesso discorso di Boga, vedremo le condizioni ma penso siamo lì e si tratta del profilo giusto per dar fiato al povero Kalulu. Attenzione: a Bologna non ha fatto male, anzi.

Capitolo attaccante: vedremo se arriverà, ma se la logica segue i due di cui sopra, per quanto mi riguarda va bene.

Questo è un punto di vista condivisibile...a me però non piace proprio la situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il più importante,quello che veramente alzerebbe il livello di questa squadra . Secondo me eh sia chiaro .

Ragazzi, non sopravvalutate gli acquisti che stanno facendo sono buoni giocatori riempitivi della Rosa, ma non sono gli acquisti che ti fanno fare il salto di qualità. Possono aiutare a mantenere un risultato positivo, non a cambiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Cmq ad Icardi non credo.

Non verrà mai in prestito...

Momblano ha ascoltato la conferenza di Spalletti di ieri e si e’ inventato la

notizia dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, blumav said:

Per me non miglioriamo l'undici di una virgola, e già questo non rende il mercato buono...non prendiamo gente utile da subito (boga fermo quindi non in forma), scegliamo in base al prezzo e all'agente e non in un'economia di "impatto sulla squadra", soprattutto stiamo pure cercando di aumentare i costi senza apportare reali benefici...”

Questo hai scritto

Eh, dove c'è scritto che pretendo Titolari e il resto delle cose che hai scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Trane said:

Leggo che si è sbloccato anche Holm 

Comolli il nuovo condor mangia-rane

Comunque continua a starmi sulle balls

A quanto pare stanotte si era inserito anche il Napoli, Momblano, ma la Juve era molto più avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Lamentarsi per qualsiasi operazione a prescindere è diverso da criticare dopo attenta analisi. 

Esempio Boga. 

Caso 1: si butta pesce esclamando "ecco, il solito pippone, non gioca da novembre, dirigenza di incapaci!" 

Caso 2: riflette sul fatto che possiamo fare solo operazioni con diritto di riscatto e che comunque il giocatore verrà a titolo gratuito a far rifiatare Yildiz quei 10 minuti di tanto in tanto, magari partendo titolare 3 volte compresa la coppa Italia, dopodiché si esprime in un senso o nell'altro. 

Sono assolutamente d'accordo con te, in questa logica.

Però rilevare che questa dirigenza stia operando con lacune evidenti, mi pare altrettanto condivisibile; bada bene, non sto parlando di disponibilità economiche, perché se qualcuno non lo vuole capire, siamo al deficit cognitivo.

Mi riferisco a strategie e logica di azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Siamo andati per davvero a cercare Beto .ghgh

e pensa che non segnava neanche con le mani, mentre ieri entra e segna al minuto 97 il gol del pareggio 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.