Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Uno che è un universo più forte di quei due non gioca in Turchia... per poi rischiare di andare proprio nel momento in cui in Turchia si investe per alzare il livello

Boh anche Osimhen per esempio gioca lì, e se venisse acquistato non so quanto farebbe storcere il naso. 

Poi che Icardi sia una scommessa e non sia il massimo, posso anche essere d'accordo, però come realizzatore potrebbe essere veramente d'aiuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Siamo proprio diversi dalle altre tifoserie.

No no.. o uguali o tra le meno peggiori. E te lo dice uno che si sorbisce i tifosi della Fiorentina tutti i giorni.. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeP ha scritto:

Se c’è una trattativa per un giocatore con il Gala e l’apertura del club turco a cedere un suo centrocampista, mi sa di combino per come finirà la partita in champions..con la Juve che fa avanzare i turchi per un netto sconto sul cartellino..potrebbe essere che sul piatto c’è Osimhen

ma te sei matto!

domani arriva chinè e sequestra tutto!

cancella subito! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Siamo entrati col cappello in mano, ma non siamo stati ricevuti con un sorrisone, sicuramente. Noi vorremmo aiutare una squadra che ha una potenzialità incredibile. 

La Juventus ha più di 200 milioni di follower in tutto il mondo. Recentemente, sono andato in Centro-Sud America ed è pieno di juventini. Sfortunatamente, il mondo del calcio in Italia è ancora legato agli Anni ’90 in cui l’imprenditoria doveva avere il giornale, la squadra di calcio e, quindi, viene utilizzato come strumento politico più che come una società vera e propria. 

Le società di calcio hanno tutto il potenziale e il bacino d’utenza per poter guadagnare e creare valore per gli azionisti, ma il mondo del calcio italiano è legato a un retaggio del passato. 

Puntiamo a disintermediare la relazione tra società e tifosi, ci siamo riusciti col dollaro americano, dove abbiamo tolto tanti intermediari tra chi emette il dollaro e l’utente finale, secondo noi possiamo farlo anche nel mondo dello sport con le nostre tecnologie. Noi abbiamo l’expertise da portare, però in questo momento…".

Paolo Ardoino

Mamma mia, questo sta sempre a parlare di noi?? Più parla e meno lo vorrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

Addirittura un sogno

Ma ha 33 anni...OK pensarlo come una pezza per occupare un buco con caratteristiche mancanti per 6 mesi o 1 annetto. 

Spero sia la disperazione a farvi parlare...invece di sognare un nuovo yildiz qui ci si esalta per il solito acquisto da cimitero degli elefanti. E che esaltazione. 

Siamo proprio diversi dalle altre tifoserie.

Meglio Icardi a 33 anni che Vlahovic a 90 mln o Hojlund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Guarda a sto punto mi accontento pure io 😄 comunque è uno che i gol li fa e non credo che gli faremo un contratto pluriennale no?

anche david faceva i gol.

Quello che non viene mai preso in considerazione è la fame, la testa e la professionalità del calciatore

Icardi gioca per passatempo senza ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Su icardi complimenti a momblano 

Diciamo che Spalletti ha dato una grande spinta alla notizia ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano anticipa sistematicamente metà abbondante dei nomi che ci vengono accostati (esempio mingueza detto a fine dicembre, tipo 10 giorni prima di chiunque), però è l'unico tra i giornalisti che per qualche motivo oscuro viene considerato un * se poi il giocatore non arriva. Come se questo significasse che non ci sia stata effettivamente trattativa. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Icardi è una roba folle anche perché devi prenderlo definitivo e fargli un pluriennale. Non ha senso

Invece è il colpo perfetto per la staffetta con David

Usato sicurissimo in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, unfabio ha scritto:

2 rincalzi sono arrivati (perchè di questo si tratta). Vediamo adesso come va con la punta.

Uno è un buonissimo giocatore che finalmente farà riposare Yildiz senza doversi inventare ruoli e moduli particolari coinvolgendo altri già in Rosa.

L'altro è invece un validissimo esterno che può giocare tanto alla Juve. A me ricorda Lichtseiner.

Chiaro, serve la punta e speriamo arrivi.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Chiedete scusa a Luca Fausto Momblano

RE DEL MERCATO 

Ma sono anni che da piste e qua puntualmente perculato 😂 mai capita sta cosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Quello che non viene mai preso in considerazione è la fame, la testa e la professionalità del calciatore

Mmm non so 🤔 per lui credo che sia una opportunità inaspettata, poi sta a lui certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice qualcuno, io Icardi definitivo non lo prenderei, visto età e costi

Prestito con diritto come gli altri due me lo faccio andare bene. Se rinnova anche di 1 anno con il Gala, magari ce lo danno in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Boh anche Osimhen per esempio gioca lì, e se venisse acquistato non so quanto farebbe storcere il naso. 

Poi che Icardi sia una scommessa e non sia il massimo, posso anche essere d'accordo, però come realizzatore potrebbe essere veramente d'aiuto.

Infatti il Gala investendo per MIGLIORARE  la squadra prende Osimhen e si libera di Icardi.

Vedere quell'omuncolo indossare la nostra gloriosa maglia sarebbe qualcosa che mi prende allo stomaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

E in italia ha sempre fatto 20+ gol.. Avesse avuto ambizione sarebbe stato un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

credo che ad icardi un anno e mezzo di contratto lo farebbero pure,in italia è ancora oggi a 33 anni di stampare una quindicina di gol.

Si ma lui accetta? Tra 6 mesi va a scadenza, immagino che per muoversi vorrebbe comunque almeno un triennale a cifre non contenute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.