Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Fabrizio Romano: “È fatta per Holm. Oggi si sposterà a Torino"

Post in rilievo

Quindi per ora:

Boga vice Yldiz

Holm  vice Kalulu 

2 caselle sulle 3 chieste da Spalletti sono state riempite 

Vediamo cosa succede fino a domani sera per la punta

Sul come siano state riempite si vedrà sul campo ed è tutta altra storia 

Almeno sono state riempite

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bealu ha scritto:

È infinita la mia curiosità di vedere joao mario al bologna...ho troppa stima per spalletti per pensare che sia lui a sbagliare,ma neanche però mi era parso così scarso da non meritare di vedere il campo neanche per sbaglio.

Secondo me ci siamo tutti lasciati abbagliare da due giocate nelle amichevoli estive, ma a posteriori sto capendo le bottiglie stappate dai tifosi del Porto quando lo abbiamo preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

Io sono di Bologna e qui da me sono tutti inca.   .....per aver dato via Holm...

Sta arrivando Joaoooooo... Joao Mario ha accettato il Bologna, arriverà per le visite tra oggi e domani. Agresti/Il BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavel700 ha scritto:

Io credo ci sarà una sorpresa alla fine.....sensazione personale ovviamente..

Sarebbe bello speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arturello ha scritto:

Voi credete che i giocatori siano pacchi postali ahahahha spero che dalle vostre aziende vi facciate trattare un po’ meglio.

Facile fare i .. col .. degli altri.

Se non accetti il trasferimento nel privato perdi il posto di lavoro. Ne ho vista di gente fatta fuori in questo modo. I calciatori sono dei PRIVILEGIATI. Tu sei statale? Lavori o studi? O partita iva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza obbligo di riscatto va bene. Negli ultimi due campionati ha giocato abbastanza.

15 minuti fa, primavera ha scritto:

Io sono di Bologna e qui da me sono tutti inca.   .....per aver dato via Holm...

E questo è un buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Mai criticare domani quello che puoi criticare oggi.

Pippa!!!!!

Zoppo!!!!!

Bidone!!!!

E magari è anche vero, però porta bene e costa poco.

Vale x tutti i nuovi acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon innesto, come quello di Boga. Rispetto ad altri mercati invernali l'esito è migliore. E non mi straccerei le vesti se non arriva una punta (nella speranza che rientri Dusan).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

E no caro, me ne infischio delle numerazioni a modulo diffuse dai giornali, ma sul campo la squadra schiera la linea di difesa disposta a tre: Kalulu, Bremer, Kelly e solo in certe occasioni e per altre esigenze è stata posta a quattro.

Il nostro centrocampo è quasi sempre a quattro, con due centrocampisti esterni, due interni e davanti ad essi due trequartisti e poi l'unica punta (3-4-2-1); Cambiaso non fa il terzino ne a sinistra, ne a destra (fa il mediano esterno) e per mantenere tale assetto spesso l'altro esterno l'ha fatto McKeenie, a volte a destra, altre a sinistra, poi adesso con l'arrivo di Holm ci potrebbe essere la novità (che tra l'altro auspico), di passare veramente alla difesa a quattro, con il centrocampo a tre, un trequartista e due punte (schieramento spesso abituale per squadre di alto rango e con ambizioni).

non è così
Bremer e Kelly sono arretrati e sono in 2, ai loro fianchi giocano Kalulu e Cambiaso. Ognuno a suo modo, ma sono i terzini. Locatelli sta più indietro di Thuram e agisce più a destra, il terzo centrocampista (che sia Miretti o McKennie) galleggia tra centrocampo e attacco, poi ci sono Conceicao (o McKennie) e Yildiz allargati rispetto alla punta.
La Juve da parecchio gioca con una linea a 4 dietro abbastanza netta e marcata. E lo noti innanzitutto dalla posizione dei due centrali difensivi, che sono uno più a destra e uno più a sinistra, proprio perché i terzini coprono. E sia Cambiaso che Kalulu scendono a coprire.
Tu dici che CAmbiaso fa il "mediano esterno" ma in realtà fa il terzino e lo fa (male, perché tende a girovagare per il campo) in modo da supportare meglio Yildiz, ossia accentrandosi quando Yildiz ama partire più laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, primavera ha scritto:

Anche io sono di Bologna. E sono inca…. forse perché arriva che da noi uno non ha mai giocato. Per quanto riguarda Holm non mi sembra si stiano strappando i capelli, anche perché mi dicono che ne gioca una buona e cinque in ciabatte. Visto che da noi dovrá essere la riserva di Kalu dovrebbe giocare poco. Speriamo che quelle che farà siano quelle buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sempre meglio. Aspettiamo con ansia i prossimi colpi dell' algoritmo

Beh, Holm è buono dai. Per fare la riserva di uno che non esce mai dal campo direi che è addirittura un lusso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, Holm è buono dai. Per fare la riserva di uno che non esce mai dal campo direi che è addirittura un lusso. 

De gustibus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Manny Calavera said:

Il famoso Sherlock Holm  .sisi

John Holm (cit.) per gli amanti del cinema di qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.