Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Fabrizio Romano: “È fatta per Holm. Oggi si sposterà a Torino"

Post in rilievo

Acquisto che non sposta il livello ma che tornerà utilissimo.

Dopotutto i De Sciglio di turno (al netto degli infortuni) sono sempre giocatori funzionali e utilissimi.

Joao Mario spero che si rivaluti un pochino giocando (Bologna, Firenze o dove vuole)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Vice Kalulu, ma è praticamente uguale a Mario come caratteristiche essendo più offensivo che difensivo, e se Mario non vedeva mai il campo per questo motivo perché con Holm il mister dovrebbe cambiare idea?

Mario è 1,70 per 62 kg , Holm 1,90 per 83 kg non vuol dire niente ma almeno un contrasto il secondo lo tiene se deve difendere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale va, almeno Kalulu ogni tanto può rifiatare. Era una situazione insostenibile, ha giocato letteralmente un girone senza sosta. Holm come rincalzo va più che bene. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Ma è buono? Perché il Bologna se ne separa così a cuor leggero?

Infortunio facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È infinita la mia curiosità di vedere joao mario al bologna...ho troppa stima per spalletti per pensare che sia lui a sbagliare,ma neanche però mi era parso così scarso da non meritare di vedere il campo neanche per sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm per me è un ottimo rinforzo duttile e utile anche a dare il cambio a Kalulu, speriamo bene che avremo bisogno di tutti per la seconda parte della stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. Vedremo chi giocherà di più tra i due. E chi sarà più quotato.

Per quanto mi riguarda, benvenuto e forza Holm fino alla fine. Ma Savona era più forte, oltre che più giovane e già nostro.

Certamente, avendo un giocatore costante come Kalulu davanti, partirà un po' dietro nelle gerarchie. Detto questo,  il Cambiaso che stiamo vedendo da ormai un anno e mezzo è indifendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se non erro stiamo giocando con la difesa disposta a tre, pertanto tale Holm non credo si arrivato per far rifiatare Kalulu, bensì per sostituire Joao Mario quale centrocampista esterno di fascia; tuttavia il suo ruolo naturale è quello di terzino destro e questo potrebbe cambiare l'assetto difensivo, ossia passare a quattro.

Da quando c’è Spalletti la difesa è a 4.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bealu ha scritto:

È infinita la mia curiosità di vedere joao mario al bologna...ho troppa stima per spalletti per pensare che sia lui a sbagliare,ma neanche però mi era parso così scarso da non meritare di vedere il campo neanche per sbaglio.

Condivido, sono davvero curioso di veder giocare Joao Mario con continuità (se Italiano gli darà fiducia).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon terzino, ma incline agli infortuni.

In estate spero venga fatto un tentativo per Palestra in quel ruolo. L'Atalanta pare voglia 40 pippi ma il  ragazzo ha un potenziale enorme, farei uno sforzo per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daviiid ha scritto:

è alto 1 metro e 91 

possiamo buttarlo nelle mischie   in attacco a fare a sportellate  😃

Eccola la punta boa che voleva Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Cambiaso e Holm manco possono essere nominati nello stesso discorso, su.

Holm un assist di tocco come contro la Roma, non lo fa manco se gli sviti i piedi e gli metti quelli di Dinho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino senza infamia e senza lode, grosso come una casa ma piuttosto agile, conosce già il nostro campionato ed ha pure un po' di esperienza internazionale.. Mi preoccupa più che altro la sua tenuta fisica, ma un ricambio per Kalulu era necessario... In bocca al lupo, ragazzone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve venire e dare letteralmente 10-15 max 20 minuti di fiato a Kalulu, stop.

Vale poco e lo paghiamo poco,in un momento in cui non abbiamo un euro.

Va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Da quando c’è Spalletti la difesa è a 4.. 

Lo è stata in alcune circostanze poi è ritornata ad essere a tre e così lo sarà pure oggi a Parma.

(Io la preferirei a quattro, ma non disponiamo degli elementi adatti, ora vedremo con Holm, ma rimane che per farlo, comunque non abbiamo un terzino sinistro affidabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'1 contro 1 in tutte le zone del campo come vuole Spalletti va benissimo, magari non avrà il piede di Joao mario ma i suoi assist li fa,secondo me buon acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, kohler ha scritto:

Mario è 1,70 per 62 kg , Holm 1,90 per 83 kg non vuol dire niente ma almeno un contrasto il secondo lo tiene se deve difendere 

E soprattutto la prende di testa sui calci piazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.