Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Fabrizio Romano: “È fatta per Holm. Oggi si sposterà a Torino"

Post in rilievo

Vice Kalulu, ma è praticamente uguale a Mario come caratteristiche essendo più offensivo che difensivo, e se Mario non vedeva mai il campo per questo motivo perché con Holm il mister dovrebbe cambiare idea?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spock ha scritto:

Ho visto che può giocare anche a sinistra, quindi oltre a fare rifiatare Kalulu potrebbe magari prendere il posto del ridicolo Cambiaso.

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro stiamo giocando con la difesa disposta a tre, pertanto tale Holm non credo si arrivato per far rifiatare Kalulu, bensì per sostituire Joao Mario quale centrocampista esterno di fascia; tuttavia il suo ruolo naturale è quello di terzino destro e questo potrebbe cambiare l'assetto difensivo, ossia passare a quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Vice Kalulu, ma è praticamente uguale a Mario come caratteristiche essendo più offensivo che difensivo, e se di Mario non vedeva mai il campo per questo motivo perché con Holm il mister dovrebbe cambiare idea?

Fisicamente è più strutturato , in fase difensiva conta molto 

Comunque giocando terzino a Bologna ha già messo 4 assist in campionato ed 1 in coppa Italia , Conceicao è a 0 per dire 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Concordo, il Cambiaso dell'ultimo anno e mezzo è inguardabile, fa solo danni, è peggio di Molinaro o Frabotta, sarebbe offensivo per Holm.

Si. Vedremo chi giocherà di più tra i due. E chi sarà più quotato.

Per quanto mi riguarda, benvenuto e forza Holm fino alla fine. Ma Savona era più forte, oltre che più giovane e già nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spock ha scritto:

Ho visto che può giocare anche a sinistra, quindi oltre a fare rifiatare Kalulu potrebbe magari prendere il posto del ridicolo Cambiaso.

Giusto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se non erro stiamo giocando con la difesa disposta a tre, pertanto tale Holm non credo si arrivato per far rifiatare Kalulu, bensì per sostituire Joao Mario quale centrocampista esterno di fascia; tuttavia il suo ruolo naturale è quello di terzino destro e questo potrebbe cambiare l'assetto difensivo, ossia passare a quattro.

è impossibile sostituire Joao Mario ,   vuol dire essere un fantasma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sei indietro di un paio di mesi con le VHS delle partite mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm ... Hoolm ... Hooolm ... Hooooolm ... Hoooooolm ... *

*qualcuno si sarà rilassato ?! :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capite che il mercato si fa negli ultimi giorni di mercato ( nella maggioranza dei casi) sara’ troppo tardi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario rimarrà una specie di mistero, un ologramma.

È davvero esistito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Sei indietro di un paio di mesi con le VHS delle partite mi sa

E no caro, me ne infischio delle numerazioni a modulo diffuse dai giornali, ma sul campo la squadra schiera la linea di difesa disposta a tre: Kalulu, Bremer, Kelly e solo in certe occasioni e per altre esigenze è stata posta a quattro.

Il nostro centrocampo è quasi sempre a quattro, con due centrocampisti esterni, due interni e davanti ad essi due trequartisti e poi l'unica punta (3-4-2-1); Cambiaso non fa il terzino ne a sinistra, ne a destra (fa il mediano esterno) e per mantenere tale assetto spesso l'altro esterno l'ha fatto McKeenie, a volte a destra, altre a sinistra, poi adesso con l'arrivo di Holm ci potrebbe essere la novità (che tra l'altro auspico), di passare veramente alla difesa a quattro, con il centrocampo a tre, un trequartista e due punte (schieramento spesso abituale per squadre di alto rango e con ambizioni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona riserva Holm, bene così 

Anche il riscatto se farà bene 

Vabbè che tanto considerando J.Mario secondo me lo terremo in ogni caso 

Buona riserva Holm, bene così 

Anche il riscatto se farà bene 

Vabbè che tanto considerando J.Mario secondo me lo terremo in ogni caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. Vedremo chi giocherà di più tra i due. E chi sarà più quotato.

Per quanto mi riguarda, benvenuto e forza Holm fino alla fine. Ma Savona era più forte, oltre che più giovane e già nostro.

Ed era uno dei pochi con cui fare dei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Daviiid ha scritto:

è alto 1 metro e 91 

possiamo buttarlo nelle mischie   in attacco a fare a sportellate  😃

Sarà comodo sui piazzati, inclusi i calci d'angolo, a favore e contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.