Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Fabrizio Romano: “È fatta per Holm. Oggi si sposterà a Torino"

Post in rilievo

57 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me ci siamo tutti lasciati abbagliare da due giocate nelle amichevoli estive, ma a posteriori sto capendo le bottiglie stappate dai tifosi del Porto quando lo abbiamo preso. 

È probabile,ed è uno dei motivi per cui sono così curioso.

Quanto alle bottiglie...pur senza conoscerlo abbastanza joao, alla notizia dello scambio ero dispiaciuto già solo per la partenza di Costa che a me piace tantissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo … se e’ vero prima ottima operazione di questa dirigenza…. Ora mi vadano a prendere la punta che chiede Spalletti e per 1/2 mesi non li insulto più promesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Abbiamo guadagnato un giocatore in più e utile alla causa. Purtroppo J. Mario era come non averlo, anche se non ho ancora capito perchè non lo facevano mai giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Joao Mario era stato ritenuto totalmente inadeguato sia da Tudor che da Spalletti.

Tant'è che lo mandavano in campo col contagocce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Holm è un buon giocatore, sicuramente meglio di Joao Mario

Io non conosco questo Holm perché non l'ho mai visto. Il problema è che nessuno di noi ha visto veramente Joao Mario quindi speriamo che Holm sia davvero meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Io non conosco questo Holm perché non l'ho mai visto. Il problema è che nessuno di noi ha visto veramente Joao Mario quindi speriamo che Holm sia davvero meglio 

Quelle poche volte che ha giocato, il portoghese, è stato una sciagura. Tanto mi basta...

Holm è un giocatore più solido anche rispetto ad Alberto Costa che molti rimpiangono. Per far rifiatare Kalulu credo possa andare più che bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse succedere, dal punto di vista dell'esperienza internazionale è un downgrade pesante, non è affatto integro... Vabbe. Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

Dovesse succedere, dal punto di vista dell'esperienza internazionale è un downgrade pesante, non è affatto integro... Vabbe. Speriamo bene...

Perchè, Joao Mario ha esperienza internazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ve la prendete con Joao Mario, lui è stato preso per sostituire Luiz e quello ha fatto...

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon acquisto, almeno un giocatore su cui possiamo contare a differenza di Joao Mario che non è mai stato preso in considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Cambiaso e Holm manco possono essere nominati nello stesso discorso, su.

Oddio Cambiaso va come tira il vento ultimamente, alle volte fa bestemmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon acquisto

1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Holm ha vinto un Europa League giocando da titolare la finale per altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Ma Holm parla in francese?

.fuma

Perché lo ha preso Comolli? No, parla italiano e nemmeno male, non è in Italia da 2 mesi.

Bene come vice Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Buon acquisto

Holm ha vinto un Europa League giocando da titolare la finale per altro

4 presenze nei veri palcoscenici dell'Europa che conta contro i 21 ma più che altro le 5 edizioni di esperienza di Joao Mario. Non lo dico io, lo dicono i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Boga, Holm, Icardi e la chiudiamo 

Alla fine non sarebbe male visto che l'alternativa era niente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.