Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Io comunque torno a ribadire 

Le fonti Tier 1 dicono tutte che si proverà a fare Kolo fino alla fine e nessuna ha ancora fatto la smentita definitiva

Kolo Muani ha rimosso qualche giorno fa il tag del Tottenham dalla sua pagina Instagram ufficiale 

Giorgio Chiellini non smentisce prima della partita e dice "siamo in attesa"

Luciano Spalletti dice post partita che stanno lavorando su Kolo Muani

Quindi abbiamo le fonti Tier 1, dichiarazioni dirette di Spalletti e Chiellini, il gesto del giocatore stesso che toglie il tag.

E ancora vi vedo presi più da nomi che hanno fatto solo Schirà o Momblano o GDM

Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito 

Si ma Icardi gurato da Seth? Sta anche lui guardando il dito? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai sarà un giocatore europeo, non troppo lontano da Torino.

Altrimenti non fa in tempo a venire a fare le visite e poi firmare.

Se domattina non arriva notizia allora si chiude tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Icardi era un incubo vederlo con la nostra maglia: ex capitano dell'Inter, scarso e perdente

Sorloth sarebbe tanta roba. 

aggiungo ommemmerda....davvero la figura che meno di tutte dovremmo e dovreste immaginare con la nostra maglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa deve aver fatto corto circuito sulla

questione iCardi perché sia Romano che Momblano hanno raccontato tutta una versione incoraggiante durante la giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Veramente ieri ha fatto anche il nome di Oshimen e Icardi, e abbiamo visto come è finita con Maurito

No 

Ha parlato di Icardi e di Osimenh Emma stava semplicemente descrivendo le caratteristiche dei due attaccanti del prossimo avversario di Champions. Non se ne parlava in ottica mercato

Sù Kolo Muani ha proprio detto che stanno lavorando per prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo neanche, se c'è la reale possibilità di prendere Sorloth, abbandonare QUALSIASI trattativa e fiondarsi sul vichingo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Sento quelle vibes da colpo all’ultimo stile Anelka .fuma

Allora meglio qualcuno in stile bomber Nicklas, almeno punta tutto sulla gnagna uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella conferenza stampa scorsa aveva praticamente descritto le caratteristiche di Sorloth come attaccante da prendere a gennaio, invece nel post partita di oggi droppa direttamente il nome di Kolo Muani 

Forse Spalletti è leggermente bipolare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Si ma Icardi gurato da Seth? Sta anche lui guardando il dito? 

Cosa??? Quando???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dai sarà un giocatore europeo, non troppo lontano da Torino.

Altrimenti non fa in tempo a venire a fare le visite e poi firmare.

Se domattina non arriva notizia allora si chiude tutto.

Anche perché poi mancano 8 ore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Io preferisco 100 volte Sorloth a Kolo Muani, il norvegese farebbe i buchi in serie A

Grande bomber ma Kolo mi da l’impressione possa esplodere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Chiedo due acquisti:

Kolo Muani per chiudere Gennaio

Diomamdè a giugno

Finish

È vietata la blasfemia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Chiedo due acquisti:

Kolo Muani per chiudere Gennaio

Diomamdè a giugno

Finish

Dal Lipsia non voglio nemmeno il magazziniere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Non capisco come si è passati da accordo con il Gala, accordo con Icardi, volo prenotato a mai cercato

Semplice:

Giornalaio - manca un giorno, inventiamoci un nome nuovo...., si bevono qualsiasi cosa, ma deve essere una roba roboante

Vice Giornalaio - Icardi!

Giornalaio - Massi! Ex Inter, il 14 febbraio il gol dell'ex..., scriveranno delle tette di Wanda anche se non stanno assieme da mo... vai scrivi

Chiellini: "Icardi è stata una suggestione post conferenza del mister, ma non c'è stato nulla di più, mi sento di escludere questa operazione; Vlahovic tornerà tra un po', purtroppo non prestissimo, ha avuto un infortunio importante. Ci siamo mossi per trovare un attaccante che soddisfasse le nostre richieste, compatibilmente con la situazione finanziaria del club".

Spalletti: di Icardi non posso che parlarne bene, ma questo non vuol dire che prenderemo Icardi. Lui mi ha dato una mano a livello di gol, ma poi portava nello spogliatoio anche altri problemi di famiglia. Era come se vivesse nello spogliatoio, ma aveva una finestra aperta su altri mondi. Presi una decisione forte nei suoi confronti. Ma lui è un ragazzo per bene, un ragazzo squisito e un goleador fantastico. Ma Icardi non si muove. Noi stiamo bene: cerchiamo un giocatore con determinate caratteristiche, ma se non lo troviamo, andiamo avanti così".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Io preferisco 100 volte Sorloth a Kolo Muani, il norvegese farebbe i buchi in serie A

Non capisco a cosa serva l'attacca come Sorloth con David 7 gol e assist nelle ultime 6 da titolare in area di rigore.

E tornerà Vlahovic tra un mese e mezzo.

A noi manca la punta che possa condurre anche la palla, partire da lontano. Probabilmente Kolo può anche giocare con David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Grande bomber ma Kolo mi da l’impressione possa esplodere 

A 27 anni? Se aspetta ancora un po'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcosa deve aver fatto corto circuito sulla

questione iCardi perché sia Romano che Momblano hanno raccontato tutta una versione incoraggiante durante la giornata 

Spalletti alla DS ha chiaramente lasciato ad intendere che in passato (ai tempi delle *) ha creato problemi nello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth è titolare e ha fatto 10 gol, non vedo perché l'Atletico debba sostituirlo con uno che viene dall' Arabia... Nel caso, tra lui e Kolo caschiamo comunque in piedi, prendere in prestito uno dei due sarebbe un lusso 

P.S. squadra totalmente trasformata nonostante i continui sabotaggi di Cambiaso. Sulla carta questa era la classica trasferta che negli scorsi anni avremmo steccato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sembrato un po' strano fare così apertamente il nome di Kolo muani, di solito non si sbilanciano per rispetto della squadra detentrice del cartellino o delle prestazioni sportive.

Potrebbe essere fatto volutamente per nascondere la vera trattativa (Sorloth).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.