Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Gazzetta: Pedro Felipe ceduto al Sassuolo

Post in rilievo

2 ore fa, Maresca ha scritto:

Non sono ironico, molta gente lo definiva un giocatore molto promettente.

sono tra quelli che crede sia molto promettente...spero che nel venderlo ci riserveremo un diritto di recompra. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo topic di vedove

Dei tanti giovani passati da noi il più forte ce lo siamo tenuto

Ed aggiungo Miretti che può stare a sti livelli

Gli altri modesti giocatori quasi tutti e nulla piu

Ricordo le vedove di Rovella caviglia soule mbangula  iling junior barrenechea fagioli kean

Non mi pare che ci fossero fenomeni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco e non mi esprimo. Mi limito a far notare che ieri in campo a marcare Haland in Tottenham-City c'erano Dragusin e Romero, 2 centrali che erano nostri e su cui abbiamo guadagnato nulla in rapporto al valore che hanno oggi. Ricordiamoci che stiamo prendendo Boga e Holm perché avevamo (s)venduto Mbangula e Savona, più giovani, del nostro settore giovanile e più forti. Comolli davvero potrebbe rappresentare il peggio del peggio che si sia mai visto alla Juve come dirigente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, krom ha scritto:

Vedove di Pedro Felipe fra 3…2…1…

Scommetto che era quello buono! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ennesimo topic di vedove

Ricordo le vedove di Rovella caviglia soule mbangula  iling junior barrenechea fagioli kean

Nessuno era un fenomeno, per carità, ma tra Soule già nostro e quel pacco di Nico Gonzalez a 40 milioni e 5 all'anno a lui, c'era tutta sta differenza? Mbangula è tanto inferiore a Boga, che praticamente è un ex giocatore? Barrenechea, Fagioli e HNC avrebbero fatto tanto peggio di mister 60 milioni che si palleggia in faccia? Questo credo sia il problema, più del valore in sè dei ragazzi su cui comunque si poteva lavorare un po' di più

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Invece è un'operazione davvero priva di qualunque senso.

Giocatore per me in prospettiva meglio di Muharemovic, ennesimo che andrà via per quattro soldi e ci chiederemo se non potevamo puntarci....

garrison? Proprio tu che mi fai un messaggio contro la dirigenza? Sei sicuro di sentirti bene ?? Sarà il primo che leggo di quattordici anni che sono iscritto e ti conosco .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti qui dentro terminata l'ironia restera' soltanto il fare scena muta...che poi sarebbe un bene per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fìodor ha scritto:

garrison? Proprio tu che mi fai un messaggio contro la dirigenza? Sei sicuro di sentirti bene ?? Sarà il primo che leggo di quattordici anni che sono iscritto e ti conosco .ghgh  

Mi leggi distrattamente, perché di operazioni ne ho criticate a bizzeffe in questi anni.

Poi chiaro, i contestatori seriali e scemi di tutto non li sopporto.

Comunque pare ci sia il contro riscatto , quindi non è così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Nessuno era un fenomeno, per carità, ma tra Soule già nostro e quel pacco di Nico Gonzalez a 40 milioni e 5 all'anno a lui, c'era tutta sta differenza? Mbangula è tanto inferiore a Boga, che praticamente è un ex giocatore? Barrenechea, Fagioli e HNC avrebbero fatto tanto peggio di mister 60 milioni che si palleggia in faccia? Questo credo sia il problema, più del valore in sè dei ragazzi su cui comunque si poteva lavorare un po' di più

Esatto, cediamo i giovani su cui facciamo dello spirito e compriamo i campioni su cui facciamo caxare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi leggi distrattamente, perché di operazioni ne ho criticate a bizzeffe in questi anni.

Poi chiaro, i contestatori seriali e scemi di tutto non li sopporto.

Comunque pare ci sia il contro riscatto , quindi non è così male.

Sì chiaramente non leggo tutti i tuoi messaggi 😂

Son contento di vedere che ogni alzi la voce anche tu ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non credo che siccome abbiamo preso pacchi dobbiamo rimpiangere mezzi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non credo che siccome abbiamo preso pacchi dobbiamo rimpiangere mezzi giocatori

I milioni buttati sì però. Tenendoci i nostri avremmo avuto più o meno gli stessi risultati ma oggi avremmo la possibilità di prendere giocatori di calcio, non poveri disgraziati che le loro società non vogliono più vedere. Mal contati tra Nico, Koopmeiners, Douglas Luiz e Openda ci sono quasi 200 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Ennesimo topic di vedove

Rovella a mio parere è l'unico che potrebbe stare in rosa, e che in qualche modo rimpiango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

I milioni buttati sì però. Tenendoci i nostri avremmo avuto più o meno gli stessi risultati ma oggi avremmo la possibilità di prendere giocatori di calcio, non poveri disgraziati che le loro società non vogliono più vedere. Mal contati tra Nico, Koopmeiners, Douglas Luiz e Openda ci sono quasi 200 milioni!

Ma c'è chi dice che dobbiamo ringraziare giuntoli e chiedergli a scusa perché ci ha portato Kelly e kalulu......

Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma c'è chi dice che dobbiamo ringraziare giuntoli e chiedergli a scusa perché ci ha portato Kelly e kalulu......

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Rovella a mio parere è l'unico che potrebbe stare in rosa, e che in qualche modo rimpiango.

Per pulire lo stadio si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro giovane bravo ceduto. Sarà un altro Muharemovic, se non meglio. Ennesima operazione sbagliata di una società che continua a muoversi davvero male sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il controriscatto cambia la valutazione dell' operazione anche perché il Sassuolo di certo non può dettare le condizioni. Aspetto la comunicazione ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vabbé di casi disperati ce ne sono sempre... come si faccia a rimpiangere uno che ha letteralmente cannato tutti gli acquisti più danarosi, e che sotto la sua egida ha fatto implodere due spogliatoi e due allenatori diversi in due anni (prima Allegri e poi panettoni, del quale ha anche l'aggravanti di averlo portato)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il controriscatto cambia la valutazione dell' operazione anche perché il Sassuolo di certo non può dettare le condizioni. Aspetto la comunicazione ufficiale.

Leggendo qua e là non ho trovato nulla che riporti ad una clausola di controriscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Ennesimo topic di vedove

Ma non è questione solo di fenomeni. Se guardiamo alla rosa attuale: Huijsen sicuramente ci stava alla grande, uno tra Barrenechea e Rovella a centrocampo poteva essere una valida alternativa (ricordo che giochiamo con Koop adattato in assenza di Loca o Thuram...), Soulè a destra era meglio di Chico e Zhegrova, mentre a sinistra Mbangula poteva essere la riserva di Yildiz, mentre siamo stati costretti a raccattare Boga, in attacco Kean oggi sarebbe titolare a mani basse.

Sui giovani ci stiamo muovendo malissimo, con cessioni che per lo più si sono rivelate ad oggi errate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non è questione solo di fenomeni. Se guardiamo alla rosa attuale: Huijsen sicuramente ci stava alla grande, uno tra Barrenechea e Rovella a centrocampo poteva essere una valida alternativa (ricordo che giochiamo con Koop adattato in assenza di Loca o Thuram...), Soulè a destra era meglio di Chico e Zhegrova, mentre a sinistra Mbangula poteva essere la riserva di Yildiz, mentre siamo stati costretti a raccattare Boga, in attacco Kean oggi sarebbe titolare a mani basse.

Sui giovani ci stiamo muovendo malissimo, con cessioni che per lo più si sono rivelate ad oggi errate. 

Non fanno bene in squadre la cui maglia pesa meno dellla Juve perché avrebbero fatto bene da noi

Koop alla dea sembrava un fenomeno

Giocatori mediocri che se accostati alla Juve, se non fossero stati alla NG , avreste offeso la società per decenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Ennesimo topic di vedove

Diciamo che la cosa assurda è che abbiamo venduto giocatori come rovella huijsen Savona mbangula soule ecc per poi andare a smiliardare su Koopmeiners douglas luiz Nico gonzalez e joao mario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non fanno bene in squadre la cui maglia pesa meno dellla Juve perché avrebbero fatto bene da noi

Koop alla dea sembrava un fenomeno

Giocatori mediocri che se accostati alla Juve, se non fossero stati alla NG , avreste offeso la società per decenni

Huijsen gioca nel Real Madrid, non nel Lecce, Soulè nella Roma, Barrenechea nel Benfica, Mbangula con noi stava facendo bene, mentre Boga è quello che a 29 anni ha giocato solo in squadre piccole. Sono giocatori che erano già nostri e c'avrebbero consentito di risparmiare svariati milioni che invece abbiamo speso per bidoni tipo Koop. Fossero arrivati tutti campioni al posto loro capirei, ma in questo caso ci abbiamo solo rimesso, mi pare evidente. Che poi se ti tieni i giovani più bravi in rosa magari risparmi dei soldi in più da invesitire su qualcuno forte davvero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti