Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bremer post Parma: "Sensazione bellissima questa doppietta dopo tanto tempo difficile. Spalletti ha cambiato la squadra"

Post in rilievo

Gleison Bremer ha commentato il successo della Juventus a Parma ai microfoni di DAZN. Le parole del difensore bianconero, autore di una doppietta questa sera: 

Dal 2019 sei il difensore che ha segnato più gol di testa in Europa. Da difensore che sensazioni provi?
"Sì è una sensazione bellissima fare gol, soprattutto per me che sono stato un anno fermo, è stato un difficile, ora mi sento meglio, anche se si gioca ogni tre giorni la gamba risponde meglio e sono contento di fare gol per la squadra: ho sbloccato il match, dopo ho fatto il secondo gol, ma quello che conta è che abbiamo vinto".

Spalletti cosa ha di speciale?
"Lui ha tutto, è un allenatore molto forte, si vede da come ha preso la squadra, come giochiamo oggi, ora è cambiato tutto. Anche quando vinciamo lui cerca sempre di dire alla squadra di stare sul pezzo, è quello che stiamo cercando di fare, la squadra sta bene, però ci manca ancora qualcosa, lui lo sa, lo dice sempre, ma siamo sulla buona strada".

E' la più bella Juventus in cui hai giocato?
"Assolutamente, quello che è successo qui l'ho sentito solo quando c'era Motta all'inizio, però dopo mi sono fatto male. Ma Spalletti è arrivato con la sua mentalità e si vede che la squadra sta girando bene"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul secondo gol secondo me aveva paura di averlo tolto a David che sarebbe stato sicuramente regolare mentre lui aveva il dubbio di essere in fuorigioco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sul secondo gol secondo me aveva paura di averlo tolto a David che sarebbe stato sicuramente regolare mentre lui aveva il dubbio di essere in fuorigioco sefz

Rivedendo l'azione non sono sicuro che la palla sarebbe entrata, inoltre stava scendendo molto lentamente ed un difensore avrebbe potuto arrivarci.
Bremer ha fatto benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gleison e grande Luciano. Ha portato entusiasmo e voglia di vincere aggredendo l’avversario e cercando sempre il gol. Non arroccandosi nella propria area di rigore affidandosi al caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergione ha scritto:

Assolutamente, quello che è successo qui l'ho sentito solo quando c'era Motta all'inizio

.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo ha tolto palesemente il gol a David. 😄 è l'istinto omicida del difensore che attacca ogni pallone. Bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio sul parallelismo con Motta(iniziale) mi fa un po' paura...più che altro per la capacità di valutazione di Gleison 😂

Per il resto, bene anzi benissimo così, io avevo grande fiducia in Spalletti, lo reputavo ottimo per il nostro contesto, speriamo continui così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Il passaggio sul parallelismo con Motta(iniziale) mi fa un po' paura...più che altro per la capacità di valutazione di Gleison 😂

Per il resto, bene anzi benissimo così, io avevo grande fiducia in Spalletti, lo reputavo ottimo per il nostro contesto, speriamo continui così.

Anche a me! Ma è stato sincero, in fondo finchè c'era lui (inizio ottobre) le cose sembravano andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Anche a me! Ma è stato sincero, in fondo finchè c'era lui (inizio ottobre) le cose sembravano andare bene.

Si si, assolutamente, però qualcosa di "strano" da fuori si comincia ad intravedere e le prime battute di una stagione sono spesso di difficile valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti