Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus pensa a Sørloth dell’Atletico Madrid"

Post in rilievo

Quoto

A meno di 24 ore dalla fine del mercato invernale, la Juventus è alla ricerca di un attaccante.

Sondate in queste settimane le piste di Mateta, En-Nesyri e Icardi (tra gli altri), ora i bianconeri pensano ad Alexander Sørloth dell’Atletico Madrid.

Può esserci un tentativo in queste ore da parte della società bianconera.

Nel corso di questa stagione l’attaccante norvegese ha segnato 10 gol (e collezionato 1 assist) in 30 presenze tra campionato e coppe.

Gianlucadimarzio.com

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'atletico è sostanzialmente titolare, non vedo motivo per cui debbano darcelo a maggior ragione in prestito.

Certamente il profilo tecnico-fisico è esattamente quello che servirebbe e ci manca in organico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già uscito qualche tempo fa questo nome. Per questo motivo niente calderun e mestulun. In ogni caso nomi un tot al

kg. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Altro nome 😭😭🤣🤣🤣

Già fatto un mese fa .ghgh

L'Atletico non c'è lo darà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto convinto che orima i cosidetti " esperti" di mercato non sanno niente di niente.... sparano nimi a caso o perche credono che nn trovino spazio nelle rispettive squadre...

Nessuno sa niente......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari… questo sarebbe tecnicamente, tatticamente e logisticamente un acquisto perfetto.

Per questo la vedo dura 😩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso tutte le sere a Scarlett Johanson, ma non vuol dire che io mi aspetti di vederla prima o poi arrivare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un colpo che mi farebbe rivalutare Comolli & C. Ma è un altro nome sparato dai giornalai che in effetti sono più all'oscuro di noi. Vedi Boga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà solo una delle tante voci, ma fosse vero dove si firma. Più 9 di Sorloth ce ne sono pochi, questo si che sarebbe il prototipo di attaccante perfetto che farebbe al caso nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio ormai è una macchietta visto che spara mille nomi sperando di beccarne uno prima o poi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti