Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Yildiz oggi esami al J-Medical, ecco cosa trapela..."

Post in rilievo

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Serviva la riserva di Yildiz il primo gennaio, è arrivato il primo febbraio ….

società Masterclass….

e non gioca da 2 mesi.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Ma tutti sanno che a caldo si sente molto meno il fastidio. Dovevano fermarlo soprattutto sul 2 a 0

Spalletti tra le righe lo ha lasciato intendere che non avrebbero dovuto ascoltarlo, anche se in questi casi le sensazioni dell'atleta dovrebbero essere le più attendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

comunque è principalmente colpa di Yildiz eh

Ah pure?

Semmai è l'allenatore che un minimo deve preservarlo..

Addirittura l'ha fatto giocatore titolare in coppa Italia agli 8 di finale e il 2 tempo a Monaco manco doveva entrare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Comunque davvero certe cose fatico a spiegarmele , sembrano quasi dei robot quelli lì 

Passi le prestazioni che possono essere influenzate dal doping ma non è che i farmaci ti riducano gli infortuni

Per altro l Inter è stata martoriata l anno scorso e pure ad inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Burl90 ha scritto:

E sti geni vanno a pigliare Boga che a detta loro necessita di almeno due settimane prima di toccare il campo (spoiler: sarà un mese)

chiunque fosse arrivato avrebbe comunque avuto bisogno di un periodo di ambientamento agli schemi di gioco di Spalletti, basta vede quanto ci ha messo la rosa ad iniziare ad assimilarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Passi le prestazioni che possono essere influenzate dal doping ma non è che i farmaci ti riducano gli infortuni

Per altro l Inter è stata martoriata l anno scorso e pure ad inizio anno

da questo punto di vista mi sento di spezzare una lancia a favore di Conte che lo sta denunciando da tempo: giocare ogni 3 giorni a questi livelli e ritimi comporta più diffusi e gravi infortuni (specie muscolari). Per competere a tutti i livelli ci vogliono ormia almeno30 giocatori di cui nessuna riserva. Roba da sceicchi, petrolieri e magnati. Il giocattolo si deteriora sempre più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ah pure?

Addirittura l'ha fatto giocatore titolare in coppa Italia agli 8 di finale e il 2 tempo a Monaco manco doveva entrare..

L'allenatore gli ha chiesto per tre volte se voleva essere sostituito lui ha detto che andava tutto bene. Cosa doveva fare non avendo altri elementi? Cambiarlo perchè forse dopo chissà? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ah pure?

Ieri si sentiva già che non stava bene e che fa?

Chiede a Spalletti di fare almeno il primo tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

concluso con uno sprint al 48 con relativo tiro potente ma fuori misura che non lasciava presagire un malessere....anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Con Boga non ancora pronto chi lo farà il vice Yildiz per le prossime partite?

Koop?

ieri non mi pare che fossimo in 10 nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, a77ila ha scritto:

Non ci mettiamo allo stesso livello... è dura ammetterlo ma Marotta le squadre le sa fare. Mentre noi prendiamo gente rotta, che non si ambienta, che se la fa sotto con la nostra maglia, loro raramente sbagliano un giocatore. Non può essere un caso che da quando se n'è andato noi siamo colati a picco e loro sono risorti.

Naturalmente non si possono fare accuse se non si hanno prove su cui basarle.

Ma ammetto che ogni tanto qualche pensiero cattivo mi viene.

Non tanto per gli infortuni, quello mi sa che è solo tanta tanta fortuna, ma per come giocatori che altrove erano finiti da tempo, arrivino a Milano e sembra trovino l'eterna giovinezza : Dzeko, Mikytharian, il turco, Acerbi, lo stesso Zielinsky...tutta gente che nelle loro precedenti squadre avevano da tempo rendimenti da giocatori sul viale del tramonto.

Ricordo che Edin pareva un ragazzino, correva come un indemoniato per tutta la parta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Si questo è vero, e si è messo pure a calciare nel finale..

Sta di fatto che al netto delle poche alternative, andava un minimo preservato meglio.

I prossimi saranno Kalulu e Bremer che da quando è rientrato sta giocando ogni 3 giorni e per me è sempre a rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Rincalzo o no deve riposare.

Poi abbiamo preso un altro Zhegrova?

Chiedo...

In che senso? Boga non gioca da quando è stato aggredito assieme a tutta la squadra dai tifosi. Ha sempre mandato certificato medico rifiutandosi di scendere in campo. Non era infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Naturalmente non si possono fare accuse se non si hanno prove su cui basarle.

Ma ammetto che ogni tanto qualche pensiero cattivo mi viene.

Non tanto per gli infortuni, quello mi sa che è solo tanta tanta fortuna, ma per come giocatori che altrove erano finiti da tempo, arrivino a Milano e sembra trovino l'eterna giovinezza : Dzeko, Mikytharian, il turco, Acerbi, lo stesso Zielinsky...tutta gente che nelle loro precedenti squadre avevano da tempo rendimenti da giocatori sul viale del tramonto.

Ricordo che Edin pareva un ragazzino, correva come un indemoniato per tutta la parta...

Avranno strutture migliori, preparatori, nutrizionisti piu bravi...

Anche a pensare male, non esistono sostanza dopanti o cose simili che ti prevengono dagli infortuni muscolari, magari ti fanno correre di piu ma ti fanno infortunare anche di piu dal punti di vista muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

sale-corna.gif

Speriamo ovviamente che non sia nulla di grave, ma ora grazie all’allenatore che ha dato un gioco alla squadra sono più tranquillo. 

è il mio stesso pensiero. Con gli allenatori precedenti giocavano principalmente in maniera individuale. Quindi, quando veniva meno il singolo forte andavi in difficoltà... Adesso invece abbiamo un gioco di squadra...Ieri è uscito Yildiz e abbiamo fatto 2\3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto chiaramente ieri Spalletti: non è Yildiz che risolve le partite ma la squadra che mette in condizione Yildiz (come chiunque altro)  di esprimersi.

Con Spalletti in panchina mi sento sereno dopotutto senza Yildiz abbiamo disputato un buon secondo tempo dove invece avremmo potuto subire il contraccolpo dell'autorete di Cambiaso

Questo non significa che possiamo cedere Yildiz ma che, considerando le due prossima partite, possiamo ragionevolmente pensare di poterle comunque affrontare in modo adeguato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Della coppa Italia sti azzi. Purtroppo è la nota negativa della serata, ha tirato troppo la carretta da solo in quel ruolo. Speriamo che sia tutto confermato, e sia magari solo un affaticamento. 

Con la Lazio speriamo almeno in panchina di averlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

è il mio stesso pensiero. Con gli allenatori precedenti giocavano principalmente in maniera individuale. Quindi, quando veniva meno il singolo forte andavi in difficoltà... Adesso invece abbiamo un gioco di squadra...Ieri è uscito Yildiz e abbiamo fatto 2\3 gol

Sì ma ieri sul 2-1 siamo stati pure un po’ fortunati ad avere trovato quel gol altrimenti la squadra sarebbe andata  in bambola e non mi stava piacendo per niente quando uscì yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di emergenza si può anche passare a 2 punte con un centrocampo più folto, perdiamo in qualità sugli esterni ma possiamo andare più diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Sarà un mese che lo vedevo appannato. Aveva bisogno di un paio di settimane di riposo, ora sarà costretto a prendersele. Dubito che lo vedremo nemmeno con la Lazio. Contro il Monaco, anche visto il contesto gara, lo avrei tenuto fuori tutti i 90 minuti

si, Spalletti ha fatto tantissimo da quando è arrivato

ora deve cercare di gestire al meglio alcuni giocatori della rosa che sono determinanti

non possono giocare sempre ogni 4 giorni

ad esempio ieri dopo il 3° gol a mio parere doveva togliere l'americano e farlo rifiatare

invece inspiegabilmente è rimasto in campo ben un quarto d'ora anche dopo il 4° gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.