Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

Post in rilievo

Le strade della Juventus e di Daniele Rugani si dividono nuovamente. Dopo il prestito annuale all'Ajax nella scorsa stagione, il difensore classe 1994 si trasferisce a titolo temporaneo alla Fiorentina in vista della seconda parte di questa annata.

Juventus.com

Rugani alla Fiorentina: prestito da 500.000 euro, con obbligo di riscatto a 2 milioni in caso di salvezza. Per lui 2 anni di contratto, alle stesse cifre percepite in bianconero, con possibile opzione per il terzo. Il giocatore ieri sera ha salutato i compagni per dirigersi subito a Firenze dove questa mattina ha svolto le visite mediche di rito

Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ritornerai 

Lo so che il tu' sogno è vedere i fiorentini quest'anno al mare sotto l'ombrellone mentre guardano il calendario della serie b.... ma secondo me si salveranno in qualche modo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Lo so che il tu' sogno è vedere i fiorentini quest'anno al mare sotto l'ombrellone mentre guardano il calendario della serie b.... ma secondo me si salveranno in qualche modod sefz

Si. Soprattutto non vedere mai più Rugani alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Lo so che il tu' sogno è vedere i fiorentini quest'anno al mare sotto l'ombrellone mentre guardano il calendario della serie b.... ma secondo me si salveranno in qualche modod sefz

Si salvano ,per me scendono Verona Lecce e Cremonese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Daniele, se tutto va bene ci rivediamo in ritiro. 🤞🏻

Ciao Daniele, se tutto va bene retrocederai

1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il Pisa si salva? Non creto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è l'obbligo alla salvezza viola penso proprio che stavolta il Rugani lo salutiamo.  Due son praticamente ad un passo dalla retrocessione e fra Parma Lecce e Cremonese (che è crollata) ci sarà quella che scende al posto dei viola.  Davo anche il Genoa pericolante,  ma al contrario di quello che credevo De rossi sta facendo un buon lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Verona Pisa e Lecce

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero 2 milioni di obbligo di riscatto?  
Cioè… stiamo parlando di una cifra che nel mercato attuale è praticamente il fondo cassa del bar dello stadio.  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

grosso stupidata averlo dato ai lividi! .doh 

Per 2 milioni poi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

grosso stupidata averlo dato ai lividi! .doh 

Hai ragione, è stato così utile fino ad ora! .ehm

tony-stark-iron-man.gif

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha avuto una carriera incomprensibile...discreta riserva, mai all'altezza quando il livello saliva, è andato più volte in prestito facendo sempre malissimo..arrivato a scadenza è stato incredibilmente rinnovato dallo chef che poi tempo zero lo ha spedito in Olanda..pochi mesi fa comolli lo ha prolungato di un anno, ora arriva spallo e viene cacciato nuovamente..boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Rugani ha avuto una carriera incomprensibile...discreta riserva, mai all'altezza quando il livello saliva, è andato più volte in prestito facendo sempre malissimo..arrivato a scadenza è stato incredibilmente rinnovato dallo chef che poi tempo zero lo ha spedito in Olanda..pochi mesi fa comolli lo ha prolungato di un anno, ora arriva spallo e viene cacciato nuovamente..boh

Quei due rinnovi servivano a spalmarne meglio l'ingaggio, visto che prendeva uno sproposito e non era vendibile. Infatti ora, al centesimo tentativo di cessione diretta, e pregando la Fiorentina sui ceci, pare che siamo riusciti a inserire almeno un obbligo di riscatto a determinate condizioni (non belle per noi, ma tant'è sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Quei due rinnovi servivano a spalmarne meglio l'ingaggio, visto che prendeva uno sproposito e non era vendibile. Infatti ora, al centesimo tentativo di cessione diretta, e pregando la Fiorentina sui ceci, pare che siamo riusciti a inserire almeno un obbligo di riscatto a determinate condizioni (non belle per noi, ma tant'è sefz)

Ma nel 2024 era scaduto..non c'era nulla da rinnovare bastava lasciarlo andare come cuadrado o Alex Sandro..boh speriamo sia la volta buona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti