Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

Post in rilievo

L'illogico rapporto, in entrata e in uscita,  con la Fiorentina calcio (odio senza fine nei nostri confronti che non elenco perché avete memoria sufficiente), ma: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce" (Blaise Pascal)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Thejoker87 said:

E magicamente quando gioca per gli altri non si infortuna 

Come a Rennes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ragazzi bisogna essere un po' realisti nella vita però e pensare prima al proprio bene.

La Fiorentina con questo Lecce e questi Pisa e Verona si salva in carrozza con 6 giornate d'anticipo. Gli bastano 3 o 4 vittorie e le fa senza problemi, con Rugani o senza.

Quindi bene esserci levati due anni e mezzo di contratto (che sono sui 3,5 l'anno) dopo il rinnovo folle fatto + i 2,5 tra prestito e riscatto.

Vuol dire 10 milioni in più in cassa.

X Rugani, con una difesa ormai fissa a 4.

Ma qui si contesta cmq.

Questo non è essere realisti... è travisare completamente lo stato dei fatti. 

Rugani è un difensore affidabile e di esperienza che ci costa circa 3,5/4 milioni l'anno.

Adesso stiamo vivendo un periodo senza infortuni ma pensate che le cose vadano sempre così bene? 

Lo spot di quarto centrale non è un vezzo, è una casella CHE VA OCCUPATA e va occupata con criterio: non si possono mettere dei giovani che marciscono in panca e quando ne hai bisogno non sono pronti... e non si possono trovare profili troppo costosi perché tolgono risorse in altri ruoli.

In questa ottica non c'è nessun guadagno economico a dar via Rugani, visto che poi qualcuno al suo posto va preso e abbiamo una dirigenza che per prendere JoaoMario ha messo sul piatto cifre che portano il costo annuale del portoghese al DOPPIO di quello di Rugani.

Voglio proprio vedere come si può ottenere un vantaggio economico da tutto questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vs News said:

Rugani alla Fiorentina: prestito da 500.000 euro, con obbligo di riscatto a 2 milioni in caso di salvezza.

Lo posso dire? Comolli / Ottolini masterclass .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Perdonatemi ma senza rugani non siamo un po scoperti come difensori centrali? Abbiamo Kelly, Bremer e Gatti....

All'occorrenza possono giocare Koop, Cabal e Kalulu. Situazione che non mi fa impazzire (la stessa che avevamo con Motta), ma questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

All'occorrenza possono giocare Koop, Cabal e Kalulu. Situazione che non mi fa impazzire (la stessa che avevamo con Motta), ma questo è 

come centrale? in una difesa a due? mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah non capisco sempre questa idea di prestare Rugani, ma come riserva non andava bene fino a fine stagione? Tanto lui non dice niente anche se non gioca, magari ti ritrovi ad avere 2 centrali qualificati e poi chi fai giocare? E comunque non è che Bremer-Kelly le possono giocare proprio tutte

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Questo non è essere realisti... è travisare completamente lo stato dei fatti. 

Rugani è un difensore affidabile e di esperienza che ci costa circa 3,5/4 milioni l'anno.

Adesso stiamo vivendo un periodo senza infortuni ma pensate che le cose vadano sempre così bene? 

Lo spot di quarto centrale non è un vezzo, è una casella CHE VA OCCUPATA e va occupata con criterio: non si possono mettere dei giovani che marciscono in panca e quando ne hai bisogno non sono pronti... e non si possono trovare profili troppo costosi perché tolgono risorse in altri ruoli.

In questa ottica non c'è nessun guadagno economico a dar via Rugani, visto che poi qualcuno al suo posto va preso e abbiamo una dirigenza che per prendere JoaoMario ha messo sul piatto cifre che portano il costo annuale del portoghese al DOPPIO di quello di Rugani.

Voglio proprio vedere come si può ottenere un vantaggio economico da tutto questo

Per il quarto centrale in questi mesi rimanenti possiamo fare con Koop con le medio/piccole e volendo ci sono Kalulu e Cabal. 

Il grosso scoglio é questo mese poi gli impegni saranno più dilatati... E in queste settimane Rugani non ci sarebbe o sarebbe fuori forma.

Dopodiché te lo devi tenere due anni sul groppone con l'età che avanza e il carattere di un ameba per giunta in una difesa a 4.

Io penso proprio che al costo anche di 5 milioni annui si possa trovare di ben meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se alla penultima siamo già in champions, e la violamedda all’ultima gli servono i punti per la salvezza, gliela regalano pure ….

ho ancora il terribile ricordo di Juve spezia di serie B, quando la fogna moratto aveva una percentuale della proprietà dello spezia 🤮

e noi qui, io per primo a sperare che le violameddose tornano in B…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi auguro il mancato riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Per il quarto centrale in questi mesi rimanenti possiamo fare con Koop con le medio/piccole e volendo ci sono Kalulu e Cabal. 

Il grosso scoglio é questo mese poi gli impegni saranno più dilatati... E in queste settimane Rugani non ci sarebbe o sarebbe fuori forma.

Dopodiché te lo devi tenere due anni sul groppone con l'età che avanza e il carattere di un ameba per giunta in una difesa a 4.

Io penso proprio che al costo anche di 5 milioni annui si possa trovare di ben meglio.

Il quarto centrale serve, non è roba che puoi coprire lasciando scoperti altri spot in altri ruoli

Poi hai fatto tutto un discorso sul risparmio di risorse e qui siamo già arrivati a metterne di più e non si sa bene per chi (ti voglio vedere con quelle cifre prendere un profilo valido per giocare alla Juve quando serve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

grossa stupidata averlo dato ai lividi! .doh 

e perchè? o ci danno 2M o retrocedono, è un win-win

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: fuori Rugani e Gianmario, dentro Boga e Holm. Ammazza che mercatone di gennaio.

Ma... la rosa non era corta? non bisognava rinforzare per centrare la champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il calcio fosse pulito la Fiorentina retrocederebbe ma non essendolo non accadrà. Quindi non lo rivedremo più a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti