Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

Post in rilievo

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il quarto centrale serve, non è roba che puoi coprire lasciando scoperti altri spot in altri ruoli

Poi hai fatto tutto un discorso sul risparmio di risorse e qui siamo già arrivati a metterne di più e non si sa bene per chi (ti voglio vedere con quelle cifre prendere un profilo valido per giocare alla Juve quando serve)

Se si parla del prossimo anno quando si spera lotteremo per altri traguardi (che non sono il quarto posto attuale) servono 4 centrali tutti di alto livello e soprattutto di carisma... e Rugani non lo é.

Vediamo se Gatti si ristabilisce e dimostra qualcosa in più da qui a giugno, si parla di Senesi a 0. Il problema non é non spendere, il problema é spendere per giocatori inutili.

Io gli sono anche affezionato, é un bravissimo ragazzo... ma son contento sloggi perché non dimentico le sconfitte che ci é costato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna a Daniele. Non ho mai capito perche' sia entrato cosi poco nelle rotazioni. Come rincalzo l'ho sempre trovato degno, ma capisco che l'ingaggio pesasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Ok, ora chi arriva al suo posto?

E' già arrivato, per questo lo hanno lasciato partire tanto non avrebbe visto il campo: Holm, che in caso di emergenza centrali porterebbe Kalulu al centro con lo svedese sulla fascia destra. Poi c'è anche Kaiser Koop, che è comunque davanti a Rugani per il ruolo di centrale, unico fino ad ora dove ha fatto qualcosa di decente se non altro. Dove siamo corti invece è nella linea a 2 Loca Thuram, visto che Koop lì è inutile se non addirittura dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Mi pare che restiamo un po' corti sui centrali. Ne servono 4 e ad oggi abbiamo:

- Bremer e Kelly che stanno facendo bene

- Gatti che sta cercando di tornare e non pare una sicurezza in difesa

- Cabal che ci serve sulla fascia (soprattutto se Cambiaso continua con le sue distrazioni)

- Koop che può giocare solo contro le piccole perchè non è in grado di difendere come si deve

- Holm ci serve sulla fascia

Siamo contati sui centrali e se abbiamo un infortunio andiamo in difficoltà perchè abbiamo ceduto anche l'unico "che sembrava pronto" che avevamo in Next Gen

Spero di non vedere Loca centrale difensivo. Oppure Mckennie visto che gioca ovunque (forse potrebbe fare anche il portiere)

Hai dimenticato Kalulu, che in emergenza può andare al centro con Holm in fascia. Ne abbiamo di opzioni, Rugani il campo non lo avrebbe cmq visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

ho sbagliato a non mettere il Pisa...però ora cambiano allenatore chissà, magari gli ho portato bene

la vedo dura..subiscono troppi gol e ne fanno pochi. concordo con il Lecce che è nella stessa situazione e il Verona.  La viola dovrebbe farcela per il rotto della cuffia...ma se subentrano problemi di testa possono tranquillamente finire ultimi. Staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' già arrivato, per questo lo hanno lasciato partire tanto non avrebbe visto il campo: Holm, che in caso di emergenza centrali porterebbe Kalulu al centro con lo svedese sulla fascia destra. Poi c'è anche Kaiser Koop, che è comunque davanti a Rugani per il ruolo di centrale, unico fino ad ora dove ha fatto qualcosa di decente se non altro. Dove siamo corti invece è nella linea a 2 Loca Thuram, visto che Koop lì è inutile se non addirittura dannoso.

Koop centrale in una difesa a 4 è daverificare, holm con kakulu centrale quella è una possibilità, sperando che holm sia affidabile

Nn ho capito xchè il Bologna lo presta a gennaio, hanno così grande abbondanza in quel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei tenuto  poteva essere utile nelle rotazioni visto il numero ingente di partite. Mi spiace umanamente. Ha sempre dimostrato grande attaccamento e affidabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tenuto lui e dato gatti

Ad ogni partita fa errori clamorosi come quello di ieri negli ultimi minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Purtroppo retrocederanno Pisa, Lecce e Verona

Meno male direi 🤣🤣🤣

Quel punto non mi è andato giù.....e sempre a perdere tempo

27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Hai dimenticato Kalulu, che in emergenza può andare al centro con Holm in fascia. Ne abbiamo di opzioni, Rugani il campo non lo avrebbe cmq visto.

Purtroppo una delle opzioni è gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dove siamo corti invece è nella linea a 2 Loca Thuram, visto che Koop lì è inutile se non addirittura dannoso.

Vero. In emergenza cI puoi mettere McKennie, Miretti o Faticanti.

Con evidenti controindicazioni però ... il primo lo toglieresti da dove serve di più, il secondo ha caratteristiche diverse e il terzo è tutto da vedere in serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è una situazione win-win 

Se resta da loro finalmente ci salutiamo se ritorna forse è pure meglio perché ci togliamo dalle scatole proprio i violamerda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gide76 ha scritto:

Koop centrale in una difesa a 4 è daverificare, holm con kakulu centrale quella è una possibilità, sperando che holm sia affidabile

Nn ho capito xchè il Bologna lo presta a gennaio, hanno così grande abbondanza in quel ruolo?

Magari arriva Joao Mario e ruba il posto a Zortea... vedremo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mah….non avevo capito il suo rinnovo, ma non capisco nemmeno perché cederlo a metà stagione con ancora tutti gli obiettivi da giocare.

rinnovo per migliorare il bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti