Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Perché tu pensi che qui scrivano solo juventini?

ah vabbè i troll ci sono sempre stati ma secondo me molti jvuentini "veri" antepongono la voglia di lamentarsi e di veder confermate le proprie teorie catastrofiche al  bene della propria squadra.. è un po' contorta come cosa 😄 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mica sono scemi..

Noi però a loro abbiamo messo un obbligo di riscatto non facilissimo per Nico Gonzalez..

E loro  non hanno battuto ciglio per spendere 70 milioni per Lookman e Raspadori.

Alla fine, i fessi siamo sempre noi, è 1 roba allucinante come siamo sempre sottomessi.

non c'entra essere fessi.

Dipende da che parte sta iil manico del coltello in una trattativa.

Se tu ti devi per forza liberarti di un esubero, gli altri lo sanno e quindi dettano loro le condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi devono tenere incollati fino alle 20 sefz

Questa squadra in questa sessione non è migliorabile sul mercato.

Possiamo solo comprare alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Beh possiamo dire che a meno di clamorosi colpi di scena la punta è tramontata...a meno che sia nei paraggi, Milano, Torino, Bologna..

Quindi viene in bus a fare le visite e torna  a casa in 3/4 ore.

Beh Duvan Zapata, è già in loco 😁

Le visite ormai le fanno ovunque...Zapata è scassato cronico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Se non rinnova Deve necessariamente essere azzerata tutta la dirigenza.Sarebbe un delitto

Io raserei al suolo la dirigenza tenendo solo Spalletti. Vedi tu 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, liam ha scritto:

Spaletti ci sfancula e fa bene 

lol

ma l'avete sentita l'intervista di ieri?

"sono venuto allo Juventus e mi hanno detto chiaramente che c'era la possibilità che a Gennaio non si sarebbe potuto fare niente e a me andava bene"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Spalletti sembra molto sereno in conferenza e soprattutto lo ascolto quando parla e ci credo soprattutto.

Non è uno che manda messaggi in codice.

Per me serviva numericamente il vice Yildiz e il quinto di destra. E sono arrivati 

Per quanto riguarda la punta, Spalletti ha fatto solo due nomi: Kolo Muani e...McKennie.

Secondo me l'accordo è: provate fino alla fine per Kolo, se viene bene, se non arriva mi arrangio con McKennie e aspetto il rientro di Vlahovic.

Tra l'altro McKennie sta già facendo la punta, non è una ipotesi. 

Attacca sempre l'area quando David la svuota venendo incontro alla palla: in questa situazioni abbiamo traccia corta di David verso la palla che si integra con traccia lunga di Wes opposta alla palla, che va a riempire l'area svuotata da David.

E Spalletti ha ragione quando dice che si testa o in acrobazia ha veramente i tempi e le giocate di una punta, come visto esattamente ieri sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Lookman era un titolare e il migliore della squadra, e in 6 mesi di è deprezzato di 20M. Raspadori costava poco a bilancio, se lo tenevano al massimo. 

Idem noi con Weah, potevamo tenerlo, infatti l'affare si è fatto alle nostre condizioni. Invece Nico era un esubero costoso. Lì sei tu che devi scendere a compromessi. 

Ah, Gonzalez era un esubero in base a cosa? ma cosa racconti?

Ha giocato tutte le partite l'anno scorso, a parte quelle dove era infortunato..

Lookman quest'anno ha giocato poco, 12 partite con soli 2 gol e lui si che era un mezzo esubero, visto che è da 6 mesi che fa scenate e nonostante questo, l'Atalanta ha chiesto 35 + bonus

Non arrampicatevi sugli specchi, per difendere sempre le nostre operazioni regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mica sono scemi..

Noi però a loro abbiamo messo un obbligo di riscatto non facilissimo per Nico Gonzalez..

E loro  non hanno battuto ciglio per spendere 70 milioni per Lookman e Raspadori.

Alla fine, i fessi siamo sempre noi, è 1 roba allucinante come siamo sempre sottomessi.

Il giorno che capirete la differenza tra titolare ed esubero vi farete il sangue meno amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Il giorno che capirete la differenza tra titolare ed esubero vi farete il sangue meno amaro

Non devi spiegarmi nulla tu, non fare il saccente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rux said:

ma non ho capito qui dentro c'è qualcuno che vorrebbe che Spalletti non rinnovasse, l'unica luce della Juventus da non so quanti anni? e poi per cosa, per veder confermate le proprie idee?

Per quanto mi riguarda, solamente nel caso ci fosse la possibilità di arrivare ad altri allenatori... veramente top...

Ergo rimane e va bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque riportare bene le cifre 

per holm tuttosport parla di diritto di riscatto a 8 milioni 

mi pare ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrBuba ha scritto:

non c'entra essere fessi.

Dipende da che parte sta iil manico del coltello in una trattativa.

Se tu ti devi per forza liberarti di un esubero, gli altri lo sanno e quindi dettano loro le condizioni.

Ma dove sta scritto che Gonzalez era un esubero? era fuori rosa? ha giocato 2 partite in 1 anno?

Questo è fare disinformazione, basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Era tornato ad allenarsi, convocato, e poi ai box. 

Sono felice perché ferma ogni teoria di cose gravi (mi stavo un po' preoccupando io stesso), ma ormai è evidentemente un ex giocatore. 

Cose gravi fatte da noi (jmedical) a lui mi sa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha giocato tutte le partite l'anno scorso, a parte quelle dove era infortunato..

Lookman quest'anno ha giocato poco, 12 partite con soli 2 gol e lui si che era un mezzo esubero, visto che è da 6 mesi che fa scenate e nonostante questo, l'Atalanta ha chiesto 35 + bonus

Non arrampicatevi sugli specchi, per difendere sempre le nostre operazioni regalo.

Gonzalez l'anno scorso ha fatto pietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non devi spiegarmi nulla tu, non fare il saccente.

Saccente?

È palese

Ogni volta la stessa lamentela 

“ma come mai il Milan vende Rejnders a 80 subito e noi Nico a 35 con obbligo condizionato?”

Ne ho lette a MILIONI qui

Oltretutto Raspadori rispedito in italia sei mesi dopo, un affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Nico era un esubero sulla base di quanto raccontato da Romeo e altri giornalisti credibili. Volevamo cederlo, l'abbiamo offerto a destra e sinistra. Mica è venuto l'Atlerico spontaneamente a chiedercelo. 

Lookman ha giocato poco perché ha iniziato la stagione mezzo fuori rosa. Ma l'Atalanta, a quello stipendio, se lo tiene. L'ha fatto con l'Inter, ci sta lo faccia se quelli dell'atletico fanno gli spilorci. Anche perché c'è tanto interesse. 

Ah, poi puoi anche darmi del tu, non c'è bisogno di darmi del voi. E non difendo sempre le nostre operazioni, anzi, due post da criticavo la cessione di Huijsen e di Soulé. Però mi rendo conto che avere una posizione non radicale e partitica, ma invece valutare nel merito, è complesso per tante persone, quindi sei giustificato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Milik che fine ha fatto? Tornato in soffitta? Non che sia arruolabile, ma non era tornato ad allenarsi?

Avevano detto che ne aveva 2 settimane per recuperare dall'ultimo infortunio dopo che era stato convocato .

È già passato 1 mese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.