Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Mi lascia veramente perplesso che non si sia cercato mezzo centrocampista con un reparto così ridotto all'osso.

Se si ferma un centrocampista siamo appesi a Koop e Adzic (che palesemente non è pronto)...

Evidentemente Spalletti ha indicato altre priorità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi lascia veramente perplesso che non si sia cercato mezzo centrocampista con un reparto così ridotto all'osso.

Se si ferma un centrocampista siamo appesi a Koop e Adzic (che palesemente non è pronto)...

C’è anche miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche concedere a McKennie di giocare nel suo ruolo ogni tanto uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Mah, non mi smebra...giochiamo con 3 centrocampisti (a volte due...) ed in panchina ci sono Koop Miretti e Adzic (l'ultimo non gioca quasi mai). Oltretutto ci può giocare anche cambiaso (che magari allontanato dalla stra porta fa meno guai).

La squadra mi sembra come numeri completa adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo hanno spiegato in tutte le interviste ed in tutte le lingue, la Juve ha le mani legate perchè ha il mirino sulla schiena con la Uefa pronta a premere il grilletto.

A centrocampo poteva arrivare il Guido Rodriguez di turno ma evidentemente Spalletti non lo ha voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Sentite, ma una trattativa esiste quando c’è apertura e dialogo da entrambe le parti. Questa mi sembra una trattativa desiderio solo da parte nostra. Per questo dico dai ultimatum, ma piuttosto a te stesso, quando capisco che non c’è trattativa ti togli immediatamente di mezzo e vai oltre con decisione

Come scritto da esperti di mercato, la “trattativa” é ancora in piedi (si fa per dire) per la fortissima volontà del giocatore che lo ha espresso anche pubblicamente 

È l’unica cosa che fa andare avanti la chiacchiera

Ma le inglesi non hanno bisogno di vendere, figurati i prestiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

Sentite, ma una trattativa esiste quando c’è apertura e dialogo da entrambe le parti. Questa mi sembra una trattativa desiderio solo da parte nostra. Per questo dico dai ultimatum, ma piuttosto a te stesso, quando capisci che non c’è trattativa ti togli immediatamente di mezzo e vai oltre con decisione

Credo che la Juventus faccia leva sulla volontà del calciatore che ovviamente non è tutto ma abbastanza per insistere con un club che tra le altre cose non è nenache proprietaria del cartellino e che a giugno non eserciterà il riscatto. Le condizioni c'erano tutte ed in teoria ci sarebbero ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Condivido, ma l'ultimatum non esiste.

L'allenatore ad ogni domanda su Kolo Muani risponde che non lo cede, quindi...

Si, in questo caso ultimatum intendevo più verso te stesso. Perché se da altra parte non c’è minima apertura ti dai un limite temporale oltre il quale vai oltre senza pensarci più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ora devo preparare la partita, ne riparliamo dopo fermi tutti”

questo l’ipotetico virgolettato di Spalletti ad un dirigente dopo la telefonata con iCardi che l’avrebbe indotto a stoppare tutto secondo la versione momblanica 

Se a Istanbul ci segna e indica la panchina stile Higuain sappiamo perché .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Dio Zigo said:

Si si, ma figurati! Cmq quella tabellina è global...ho scritto poco sopra!

Dammi qualche minuto...

@Ti Strappo Le Orecchie @TerzaDivisa

Calibrandolo solo su noi da quando c'è Comolli ottengo questo...

RANK: TIER 1

NOME: Romeo Agresti (Goal / IlBiancoNero)

FOCUS: Juventus (H24)

AFFIDABILITÀ: Assoluta (95% conversion). 

RANK: TIER 1

NOME: Matteo Moretto (Relevo)

FOCUS: Juve-Estero (Spagna/Inghilterra)

AFFIDABILITÀ: Altissima (85% conversion). 

RANK: TIER 2

NOME: Francesco Cosatti (Sky Sport)

FOCUS: Campo / Clima Continassa

AFFIDABILITÀ: Molto Alta. 

RANK: TIER 2

NOME: Fabrizio Romano

FOCUS: Mercato Globale

AFFIDABILITÀ: Media su Juve (60% conversion). 

RANK: TIER 3

NOME: Gianluca Di Marzio

FOCUS: Serie A Generalista

AFFIDABILITÀ: Bassa su Juve (45% conversion). 

RANK: TIER 3

NOME: Luca Momblano

FOCUS: Indiscrezioni / Rumors estremi

AFFIDABILITÀ: Bassa (30% conversion). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ultimo video di Romano:

-Nessun segnale positivo per KM

-No contatti per Mateta, c’é solo il Milan

-Sorloth escluso categoricamente

Ci ha affossato praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai mi pare ovvi che rimaniamo così...speriamo che la cura Spalletti continui e comincino ad arrivare i gol anche da i vari Conceicao Openda Zhegrova .....e poi gli ultimi mesi vediamo che succede con Vlahovic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo video di Romano:

Praticamente possiamo chiudere l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Magari il milan ha provato con Mateta per far uscire allo scoperto Vlahovic che ha abbassato le pretese, da qui la rinuncia al francese con la scusa del ginocchio

ci sta

quello che non mi è chiaro e se a Spalletti piace Dusan ed ha provato a convincerlo a restare senza riuscirci  oppure no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Credo che la Juventus faccia leva sulla volontà del calciatore che ovviamente non è tutto ma abbastanza per insistere con un club che tra le altre cose non è nenache proprietaria del cartellino e che a giugno non eserciterà il riscatto. Le condizioni c'erano tutte ed in teoria ci sarebbero ancora.

Certamente fa leva sul calciatore, ma o si mette di traverso(cosa che difficilmente farebbe per la sua carriera) oppure una cosa e ciò che vuole il calciatore un’altra ciò che vuole la società con la quale c’era accordo fino a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo video di Romano:

Chi l'avrebbe mai detto che l'ultimo giorno di mercato nessuno avrebbe ceduto in prestito il suo attaccante titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.