Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

siamo andati dietro a 

tutte fonti Tier 1 che dicevano che si sarebbe provato fino all'ultimo gionro

Alle dichiarazioni di Chiellini e di Spalletti ieri sera

Al comportamento del giocatore che ha cancellato il tag del Tottenham dalla sua pagina ufficiale insta negli ultimi

Non ci sono mai stati per nessun acquisto così tanti indizi 

Se non credevi a Kolo, puoi smettere di seguire le notizie di calciomercato e aspettare solo le ufficialità, perché con tutte queste conferme era una delle trttative più credibili degli ultimi anni. Confermata direttamente dall'allenatore e non smentita da un dirigente prima e dopo la parita di ieri sera

Beh il tuo post e quello dell'utente non sono completamente agli opposti. La trattativa c'è sicuramente stata, KM aveva sicuramente accettato (come già l'estate scorsa).

Ma se il Tottenham ti dice dal giorno 0 che non te lo cede e ieri anche il loro allenatore ti dice che non vuole che vada via, diciamo che (tu dirigenza Juve) hai perso tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gianmarco86 said:

Complicato si, ma non aver trovato uno straccio di attaccante per integrare numericamente la rosa è comunque imbarazzante. È sintomo di una mancanza di idee a mio avviso.

Lungi da me difendere l'operato indifendibile di Comolli fin ora. Ma Chiellini è stato chiaro qualche giorno fa: non possiamo prendere nessuno né a titolo definitivo, né in obbligo di riscatto. Poi era chiaro che se fosse arrivato, che ne so, un qualche folle con 40/45M€ in mano per Koop allora la punta SBAM era già a Torino. Non avendo fatto cassa con nessuno non avevano soldi in mano. Poi En-Necoso era stato pure "chiuso", ma per fortuna nostra si è rivelato subito per quello che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Se Schira dice così ora inizio a credere a KM.

Ma l'ha detto in conferenza stampa l'allenatore del Tottenham che Muani non partiva, letteralmente tier 0 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Non capirò mai questa passione di andare a leggere i forum delle altre squadre

Che poi fatalità beccano e riportano sempre e solo un aspetto polarizzato di qualsivoglia vicenda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quello che la squadra può dare è questo...per me basta per arrivare in Champions, per qualcosa di più ci vogliono i soliti due o tre innesti di livello...per cui per ora va bene...

Per me si può anche arrivare secondi (cambia poco) chiaro che come ha scritto oggi @SuperT basta un attimo per ritrovarci in difficoltà, magari mentale e fisica...

Sarei stato meno sereno se avessero fatto un mercato decente al gasp..

Secondo me secondi potrebbe essere gratificante come pericoloso

Il troppo ottimismo fa male alla Juve, se si vuole tornare (un po’ alla volta) a certi livelli

Se arrivi secondo e fai un buon mercato (fantascienza eh) poi inziano le pressioni scudetto e secondo me siamo fragili 

Dipende dalla caratura di carattere ed esperienza de nuovi arrivi

Diciamo un terzo/quarto posto tranquillo e pedalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

É come dire : io sono brutto come la fame, fammi vedere qualcun altro magari mi torna su il morale 

uhuh

Oh io dopo il fantastico 5-0 di quasi un anno fa sono felicemente andato al funerale che si teneva su interfans.

Però con educazione perché non è carino andare a un funerale con le trombette da stadio .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Diciamo bene ma non benissimo... si può dire?

Dipende dalle aspettative, il mercato di gennaio solitamente per noi è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Quelle rare volte che mi collego qui da device non miei mi tocca vedere i banner di strapon e di dentiere...

Vedo che ti hanno profilato bene .the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo era un mercato praticamente a zero,non avevamo potenza di fuoco..siamo riusciti a prendere due rincalzi ma le punte sono merce rara e vanno pagate,pazienza..rimandiamo tutto a giugno e vediamo ...messaggio alla dirigenza, se vuoi davvero muani non stare sempre a elemosinare fino all'ultimo giorno per risparmiare o ci credi o no,punto..anche perche dopo prendi gli openda a 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quelle rare volte che mi collego qui da device non miei mi tocca vedere i banner di strapon e di dentiere...

No ma quelli son i miei post, di solito..

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Beh il tuo post e quello dell'utente non sono completamente agli opposti. La trattativa c'è sicuramente stata, KM aveva sicuramente accettato (come già l'estate scorsa).

Ma se il Tottenham ti dice dal giorno 0 che non te lo cede e ieri anche il loro allenatore ti dice che non vuole che vada via, diciamo che (tu dirigenza Juve) hai perso tempo

Beh la conclusione però - e questa volta sarebbe difficile dargli torto - a questo punto sarebbe che Spalletti e i dirigenti siano completamente idioti a proseguire fino all'ultimo giorno (le dichiarazioni sono di ieri sera) quando la controparte ha già dichiarato incedibile il giocatore

A questo punto ci sono solo due possibili conclusioni:

- il Tottenham non aveva mai chiuso completamente, c'erano margini (del tipo se riusciamo a fare un attaccante lo lasciamo partire

- Chiellini Spalletti Comolli sono tre idioti (e almeno uno o forse due sicuramente non lo sono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

siamo andati dietro a 

tutte fonti Tier 1 che dicevano che si sarebbe provato fino all'ultimo gionro

Alle dichiarazioni di Chiellini e di Spalletti ieri sera

Al comportamento del giocatore che ha cancellato il tag del Tottenham dalla sua pagina ufficiale insta negli ultimi

Non ci sono mai stati per nessun acquisto così tanti indizi 

Se non credevi a Kolo, puoi smettere di seguire le notizie di calciomercato e aspettare solo le ufficialità, perché con tutte queste conferme era una delle trttative più credibili degli ultimi anni. Confermata direttamente dall'allenatore e non smentita da un dirigente prima e dopo la parita di ieri sera

Io non ho mai detto che non ci credevo, molto semplicemente che non era una trattativa. Le trattative si fanno in 2. Qui invece era solo più un desiderio nostro ma mai avvalorato dal Tottenham, che ha ribadito dall’inizio che non si muoveva come è stato 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Ecco, se c'è una cosa che oggi non mi è piaciuta di Spalletti è stata quella di fare nomi in conferenza...

Quello di Icardi per me veramente insensato, ma non ha altrettanto senso il penultimo giorno di mercato parlare di kolo muani...

Si può anche rimanere vaghi o esprimere lo stesso concetto senza fare nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il periodo dei 9 scudetti si poteva cadere cioè era certo che prima o poi si sarebbe caduti ma arrivare a certi livelli verso il basso è incomprensibile
cioè tra RONALDO e non poter prendere MATETA (fore rotto) con un obbligo condizionato 
prendiamo questo come paradigma 

QUANTE categorie ci sono?
ecco la caduta poteva fermarsi a MATETA lo prendi quando vuoi andare a non posso prendere nessuno con OBBLIGO che caduta comporta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Vedo che ti hanno profilato bene .the

In realtà no perché ho i denti perfetti e il primo strapon l'ho comprato dieci anni fa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Amen. 

A maggior ragione si deve parlare di FALLIMENTO della strategia. 

Era vero come molti pensavano che credere in Muani era solo un giocare alla monetina del testa e croce e non c'era una minima strategia logica (se il tuo allenatore il giorno prima non sta zitto ma aizza ancora con " ci sono possibilità", significa che è vero che vuoi fare il lancio della monetina l'ultimo giorno), c'è da essere preoccupati quasi terrorizzati nell'aver una  dirigenza così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Beh la conclusione però - e questa volta sarebbe difficile dargli torto - a questo punto sarebbe che Spalletti e i dirigenti siano completamente idioti a proseguire fino all'ultimo giorno (le dichiarazioni sono di ieri sera) quando la controparte ha già dichiarato incedibile il giocatore

- il Tottenham non aveva mai chiuso completamente, c'erano margini (del tipo se riusciamo a fare un attaccante lo lasciamo partire

- Chiellini Spalletti Comolli sono tre idioti (e almeno uno o forse due sicuramente non lo sono)

Secondo me manca un'altra possibile conclusione:

-cosa è costato provarci? Nulla, hai provato a portare a termina un'operazione complicatissima ma non ci sei riuscito, pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, marko77 said:

Il tifoso juventino in questo momento deve sperare solo che Spalletti non si stufi. 
tutto qui.

Mi auguro che il motivo sia che hanno intenzione di investire bene in estate e quindi hanno pensato di non forzare la mano ora .

l unica speranza è questa.

forse non è chiaro, perché ultimamente la rosa non è stata al livello, ma per contesto, strutture, potenziale la Juve rimane il meglio in Italia. quindi stufarsi di che?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rocciaj said:

dopo il periodo dei 9 scudetti si poteva cadere cioè era certo che prima o poi si sarebbe caduti ma arrivare a certi livelli verso il basso è incomprensibile
cioè tra RONALDO e non poter prendere MATETA (fore rotto) con un obbligo condizionato 

ecco la caduta poteva fermarsi a MATETA lo prendi quando vuoi andare a non posso prendere nessuno con OBBLIGO che caduta comporta? 

arrestato.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ecco, se c'è una cosa che oggi non mi è piaciuta di Spalletti è stata quella di fare nomi in conferenza...

Quello di Icardi per me veramente insensato, ma non ha altrettanto senso il penultimo giorno di mercato parlare di kolo muani...

Si può anche rimanere vaghi o esprimere lo stesso concetto senza fare nomi...

Però il nome di Icardi non l'ha fatto lui ma la giornalista Dazn (la mia preDiletta), che gliel'ha chiesto esplicitamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Secondo me Spalletti aveva capito benissimo il giochino, ieri mi è parso molto nervoso alle domande sul mercato.

A me è parso evidente come siano andate le cose: non c'erano soldi, sfumato En Nesiry, sono andati avanti su Kolo prendendo un po per i fondelli il mister, perche oltre ai soldi non vi è la minima conoscenza di qualche giocatore con le caratteristiche da lui richieste che non sia ancora di grido.

Speriamo non si stufi di noi e che resti, ma lavorare con Comolli deve essere davvero difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Cioè tra tutte le figuracce fatte negli ultimi anni per te il punto più basso è stato non strapagare un 29 enne del Palace .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.