Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

Quindi mercato chiuso? Nessuna punta?

Comolli è un vero e proprio incapace, mi sbilancio senza timore di essere smentito

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma è Spalletti il primo a sapere che a Gennaio era complicato muoversi...

Complicato si, ma non aver trovato uno straccio di attaccante per integrare numericamente la rosa è comunque imbarazzante. È sintomo di una mancanza di idee a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, The Barnacle said:

Ma è un po' la stessa storia di questa estate. Abbiamo passato buona parte dell'estate dietro a KM, con il PSG che voleva prestito con l'obbligo di riscatto, mentre noi volevamo al massimo il diritto. Tra l'altro obbligo con cifra fissata alta, sui 50 mi pare.

E ti ripeto, ci abbiamo passato mesi su sta trattativa tutti i giorni c'erano notizie di nuove trattative co "PSG che non molla", "la Juve insiste", "Kolo preme per tornare a Torino".

Poi com'è finita? Che il PSG non ha ceduto, se non forse l'ultimo gg di mercato, in cui noi ormai siamo andati su Openda e il PSG lo ha mandato in prestito con diritto al Tottenham.

Spalletti è ovviamente esentato da qualunque responsabilità, ma gli altri due...

La cosa assurda è che se davvero volevano kolo e se davvero c'era accordo col PSG (di cui io stra dubito...), perché tale trattativa non è iniziata da subito? Non dico novembre, quando arrivò Spalletti, ma a dicembre inoltrato sì...

Non trovo nessuna voce di attaccanti cercati dal Tottenham, se non qualche illazione su mateta di questi ultimi giorni...ma per tutto gennaio e prima zero...tanto è che nessuno ma nessuno aveva vociferato per kolo adesso...

Quindi non ci sono stati cambiamenti, ergo che trattativa sarebbe? Quando anche l'allenatore del Tottenham si espone, di cosa si sta parlando? 

Sicuramente c'è un modo di gestire le trattative che non funziona...

Ma se il marocchino avesse accettato? Boh...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me manca un'altra possibile conclusione:

-cosa è costato provarci? Nulla, hai provato a portare a termina un'operazione complicatissima ma non ci sei riuscito, pace.

Ma a noi serviva la punta. Cioè non a me o a te, ma il tuo capo allenatore è 2 settimane che ti dice che vuole una punta. Certo provarci non costa nulla, ma quando ti dicono di no, vai subito su un altro profilo. Che non può essere un altro per cui ti dicono "No, te lo cediamo solo in prestito con obbligo", sperando che cambino idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rocket man said:

Aspetta... tu fai riferimento all'intervista post partita... ma il nome di Icardi lo ha tirato fuori lui in una conferenza precedente (non mi ricordo se pre o post gara) 

Ah ok, allora ricordavo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furio78 said:

Supplemento di visita medica al giocatore in orbita Milan 

=

Fine trattativa .ghgh

Pare come quando si effettua un acquisto su Amazon e lo si annulla nei 30 minuti successivi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

No beh dai non ci voglio credere che sia stata una messa in scena per lisciare il pelo al mister...

Non riesco a spiegarmela in altro modo, il Tottenham, da quanto dichiarato dal suo mister o dal fatto che non cercassero nessuna punta, non mi da la minima sensazione di aver dato la benche minima apertura. Senno lo trattavi prima del marocchino, no? 

Se sfuma il piano C (o X Z fate voi, ho festeggiato al suo due di picche) passi a quello subito sotto, non al piano A. O perlomeno la logica dice cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, The Barnacle said:

Secondo me Spalletti ha voluto mettere un po' di pressione alla dirigenza. Ha fatto nomi precisi per fare un identikit di un attaccante senza fissarsi su un nome, ma non è cambiato nulla.

Va beh devi farli proprio in conferenza stampa? E cmq ieri su kolo è stato esplicito...secondo me lato comunicazione siamo i soliti cialtroni, da anni eh ..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ehm 

gli errori degli altri li sottolinei 

Hiujsen e Soulè sai quanto valgono oggi ? 

In primis l'anno scorso ero tra i primi a lamentarmi delle loro cessioni.

In secundis, sono stati in ogni caso venduti quando erano molto giovani e sono arrivati alla Juve a quattro spicci.

Kalulu aveva vinto lo scudetto da titolare col Milan e DeKatelare dopo essere stato inseguito un'estate intera e costato parecchio.

Non mi sembra proprio siano situazionia ccostabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

La cosa assurda è che se davvero volevano kolo e se davvero c'era accordo col PSG (di cui io stra dubito...), perché tale trattativa non è iniziata da subito? Non dico novembre, quando arrivò Spalletti, ma a dicembre inoltrato sì...

Non trovo nessuna voce di attaccanti cercati dal Tottenham, se non quale illazione su mateta di questi ultimi giorni...ma per tutto gennaio e prima zero...tanto è che nessuno ma nessuno aveva vociferato per kolo adesso...

Quindi non ci sono stati cambiamenti, ergo che trattativa sarebbe? Quando anche l'allenatore del Tottenham si espone, di cosa si sta parlando? 

Sicuramente c'è un modo di gestire le trattative che non funziona...

Ma se il marocchino avesse accettato? Boh...

Proprio così...se lavori alla caiser i risultati sono questi.

Spero proprio che chi di dovere ne tenga conto, nel caso in cui non arrivino i risultati sperati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me manca un'altra possibile conclusione:

-cosa è costato provarci? Nulla, hai provato a portare a termina un'operazione complicatissima ma non ci sei riuscito, pace.

Per me manca un tassello FONDAMENTALE. 

Non si può parlare di operazione complicatissima perché tecnicamente il club dove gioca Kolo Muani non ha mai dato avvisaglie di cercare un attaccante (delle punte che potevano interessare a loro ne abbiamo potuto discutere noi sui forum o ne hanno fatto supposizioni alla lontana i bene informati di mestiere). 

Le operazioni complicatissine sono quelle dove il club con cui ti rivolgi ti dà un input preciso alla trattativa. L'input è cercare un sostituto. .

Il Tottenham non è che non ha trovato la punta, non l'ha proprio cercata. 

Questo preoccupa perché se questi fanno il mercato così, possono tranquillamente continuare a farlo anche nei mercati successivi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Quindi niente Gian Filippo?

Se è rotto per Milanlab tu dici che passerebbe le visite al Jmedical? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta in Pdr, avanti tutta Comolli. O Mateta al Tottenham a liberare Kolo Muani, troppi giocatori fuori progetto e noi siamo l’unica soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mancano poco più di 4 ore alla fine del mercato, che attaccante "forte" si è mosso in prestito senza obbligo di acquisto (perchè questa è l'unica formula per cui possiamo muoverci)?

Non penso stia a noi trovare la soluzione, potevano individuare un profilo meno quotato ma promettente, abbiamo dirigenti pagati apposta. Su Giuntoli abbiamo detto di tutto e di più, ma lo scorso anno si è presentato con Kelly e Veiga che nessuno si aspettava e forse nessuno conosceva qui. In questi ultimi giorni ci siamo impuntati su Kolo Muani che era palesemente l'operazione più complicata, tanto più avendo poco tempo a disposizione. A me pare ci sia stata molta approssimazione e, ribadisco, carenza di idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

4 ore.. già mi manchi Roccia

ci penso io

ma è ASSURDO che la Juve ha il mercato bloccato per 1 milione

e poi rinnoviamo MILIK

ti si vuole bene roccia, sto scherzando ❤️ 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Va beh devi farli proprio in conferenza stampa? E cmq ieri su kolo è stato esplito...secondo me lato comunicazione siamo i soliti cialtroni, da anni eh ..

Per me Spalletti doveva evitare, davanti le telecamere, anche di parlare delle caratteristiche dell'attaccante che avrebbe voluto, men che meno addirittura droppare i nomi come fatto con Kolo Muani ieri 

Sono discorsi che si fanno in casa con la dirigenza, non in mondovisione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Comolli è un vero e proprio incapace, mi sbilancio senza timore di essere smentito

Incapace non lo so, sicuramente ad oggi sta dando chiara dimostrazione di non essere all'altezza del blasone della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

si inizia a parlare di prestito.....

Se lo volevamo veramente, ora è il momento di attaccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.