Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Berico ha scritto:

Mi sono messo a guardare le partite ultimamente, meglio di noi non gioca nessuno in questo momento. 

per ritmo ed intensita' sicuramente, pero' a livello tecnico commettiamo ancora banali errori tecnini che una grande squadra non commette, ma siamo sicuramente su un ottima strada...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1 XI 1897 ha scritto:

Mah, alla fine hanno preso i die giocatori che Spalletti aveva indicato a inizio mercato e hanno provato a trovare un attaccante gratis (o in anticipo sul prossimo mercato). Non una cosa facilissima da fare a gennaio.

Io ho il sospetto che tutti noi abbiamo sottovalutato le parole di Comolli sul FFP

E magari non ci volevamo impelagare in obblighi di riscatto per giocatori che non convincevano completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AJPS ha scritto:

Quindi se a David viene un raffreddore ci gioca mia sorella in attacco?

Fosse solo per david. Purtroppo il tuo è un discorso che vale un pò per tutti. Bremer-kelly avrebbero gatti ma è in clamoroso ritardo di condizione (in 20 minuti giocati ha rischiato di farci prendere due gol), locatelli Thuram non hanno cambi, koop è impresentabile, ora che yildiz è fuori boga non è pronto, ecc. Quei 11/12 giocatori che abbiamo di movimento devono avere tanta salute sperando che non arrivino cotti a fine stagione. Incrociamo le dita.

1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Milik in 3 anni (da Gennaio 2023) è stato fuori 664 giorni per infortunio, saltanto 108 partite

Secondo me con milik ci sono altri problemi non di infortunio diciamo, un pò come per Angelino a Roma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Qualcuno seriamente mi sa spiegare perché quel tizio lo chiama così? 

Bah credo completamente random 

Ma poi la cosa folle è che il SMM di Tik Tok gli è andato a dietro e ha pubblicato gli highlights di David con l'emoji del peperoncino e la sigla Johnny è quasi magia 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

quando torna vlahovic rischiamo di essere già fuori da tutto... e nel per il tempo che ci vorra per vederlo in condizione il campionato finito.

Volevo semplicemente vedere il bicchiere mezzo pieno....

A sto punto esco dal forum per un paio di giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Comunque in attacco ci rimangono 3 frecce nel nostro arco:

1) Openda esplode

2) Il rilancio di Vlahovic

3) Il recupero di Milik.

Tre cose difficili ma non impossibili.

azz tre miracoli mi hai citato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente... 

Peccato avessero preso un cc sarei stato soddisfatto. 

Mi spiace per Luciano che aveva chiesto una punta ma se mancano i lalleri, soprattutto in quel ruolo, non si lallera di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Almeno quello. Ma, onestamente, non mi è piaciuto come si sono mossi. Domani farò un video pepato su YT 😄 

Credo non siano esenti da critiche... ma come si è letto tra le righe, dovevamo sottostare a rigidi paletti UEFA o autoimposti? Ne sono uscite di tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Vogliamo dire le cose come stanno?

Che ad oggi, in mano ad un allenatore SERIO, gli acquisti di Giuntoli sono realmente tutti titolari indispensabili come diceva lui: lo stesso David aveva apparecchiato Giuntoli.

Al santone Comolli vanno attribuiti i magnifici 3:

il mago Openda, l'enigmatico Zhegrova e l' irreprensibile Joao Mario.

COMPLIMENTI al francese.

Per l'ennesima volta, un francese a dirigere questo club si dimostra per ciò che sono: presuntuosi incompetenti 

non so, con il tuo sciovinismo, cosa pensi di concludere. cosa pensi che succeda dopo l'ennesimo messaggio che spala * sulla dirigenza (cosa peraltro vietata dal regolamento)? che John Elkann mosso a compassione lo licenzi? .ghgh 

Imparate a farvi andare bene qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, peter parker said:

era il mio idolo

Che coppia Gigi-Totó. Uno alto e forte ma bravo tecnicamente, l'altro piccolino ma con gran fiuto del gol. Era la mia prima Juve vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragazzi Openda non è scarso, il problema è mentale e di adattamento al campionato. Ieri è entrato benissimo e aveva fatto un bel gol, se gioca così fa benissimo 

Non è scarso ma è palesemente fuori ruolo.Chiedergli di fare la prima punta è abbastanza insensato.

Poi quello hai e va benissimo e si cercherà di tirare fuori il meglio però,per caratteristiche,non è la situazione ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Hanno lavorato fino alla fine su Kolo, nella speranza - per me - che prendessero un sostituto e ce lo dessero per sfinimento

Come in estate

A parte il sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Dovesse finire così... Chissà il Mister cosa penserà dato che da un mese stava chiedendo a gran voce una punta.

Spalletti ieri in conferenza è stato chiaro, quando arrivò gli dissero che ci sarebbe stata anche l'ipotesi di non prendere nessuno a gennaio, l'ha proprio detto papale papale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ormai.... Spalletti farà con quello che abbiamo in casa. 

Speriamo meglio per il mercato Estivo anche se ho parecchi dubbi a riguardo. 

La mia preoccupazione è che Luciano a giugno rimanga e firmi sto biennale..poi in sti mesi anche senza punta qualcosa faremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, flaz83 ha scritto:

Perchè noi Juventus dovremmo prendere lei Icardi come attaccante?

Ma sta cosa della telefonata a Gasperini è stata confermata o si sta andando avanti dalle parole di Sabatini ricamandoci sopra da mesi

Perché Sabatini è tipo Tier mille

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

Non è scarso ma è palesemente fuori ruolo.Chiedergli di fare la prima punta è abbastanza insensato.

Poi quello hai e va benissimo e si cercherà di tirare fuori il meglio però,per caratteristiche,non è la situazione ideale.

Ma come fuori ruolo se ha sempre giocato lì ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Penso che fosse incacchiato perché pensava che Icardi fosse stato accostato alla Juve solo perché ne aveva parlato in conferenza, come se lui lo volesse alla Juve (cosa che evidentemente non era...).

Eh beh, è consuetudine nominare in periodo di mercato giocatori totalmente a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Almeno quello. Ma, onestamente, non mi è piaciuto come si sono mossi. Domani farò un video pepato su YT 😄 

Romeo è anche la narrazione che si fa sul mercato Juve che manda fuori strada e condiziona i giudizi. 

Notizie ne arrivano poche (se non a cose fatte e firmate), si scambiano interessamenti/chiacchierate con intermediari e procuratori come trattative. 

Eppure era chiaro dalla presentazione di Spalletti che il budget per gennaio fosse 0, come confermato ieri dallo stesso Spalletti. 

Come si poteva pensare di spendere 45-50 mln per Chiesa e Mateta a gennaio se le premesse erano quelle e note da tempo?! :d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.