Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

A giugno farei...

rinnovo del prestito di Holm, Senesi, Kessie o Schlager, eventuale rinnovo di Boga (qualora dovesse fare bene) e Kolo Muani.

Saremmo più che competitivi per la serie A e ben piazzati per la Champions con un mercato a basso costo.

Sarebbe un ottimo mercato se finiamo in Europa league.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi formazione che vi piacerebbe mettere in campo, non dovete escludere Senesi, difensore centrale mancino che i media dànno per fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Halma. A giugno si farà un altro mercato a zero, come la scorsa estate. Al momento sIamo a -58M e il break even è previsto per il 2027/28.

Forse allora, solo allora, tra due estati, si potrà iniziare ad allentare i cordini della borsa. Vero è che quando puoi muovere diverse pedine, come succede nella sessione principale del mercato, tra cessioni e acquisti è possibile costruire bene, se si è bravi a scansare certi fossi. Ad maiora.  :baby:

ps

Mi confermi che Cerri è in Next Gen come fuori quota? Giusto una curiosità. Essendo ctp, non avrebbe cmq problemi ad essere convocato in prima squadra.

Beh...Mingueza Senesi Schlager Bernardo Silva sono tutti parametri zero

Ruggeri terzino sx ex atalanta potrebbe rientrare nello scambio con Nico con l'Atletico

Kolo Muani prestito con obbligo condizionato...

come lo chiami se non mercato a zero sefz hai ragione...ma non sarebbe neanche male come ipotesi

E non ti sto facendo nomi campati per aria

Ti confermo che Cerri ha quesi 23 anni e non entrerebbe in lista B, ma siccome abbiamo spazio per una terza variazione di lista e abbiamo posto solo tra i ctp, potrebbe essere inserito come ctp..lui o Mulazzi hanno età e requisito ma ne puoi inserire solo uno

Adesso, WiseJoe ha scritto:

In qualsiasi formazione che vi piacerebbe mettere in campo, non dovete escludere Senesi, difensore centrale mancino che i media dànno per fatto.

Mah...o lui o Muharemovic...Pedro Felipe a Sassuolo ha senso solo come parziale contropartita per pagare la metà 

Muharemovic sarebbe pure ctp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Perdonami ma questo centrocampo ha veramente poca qualità...non facciamoci ingannare dal momento positivo ma locatelli deve essere un subentrante in un juve vincente nulla di più(tonali sarebbe il top)

Sono d'accordo sul portiere e serve un terzino dx forte(palestra per aumentare il nocciolo di italiani) e se conceicao non fa il salti di qualità serve uno forte come yldiz anche li

Ma metto Bernardo Silva e mi scrivi che ha poca qualità!?!

Detto questo..a meno di scambi Tonali e Palestra sono molto forti ma sono pure 140 milioni buttati per giocatori in ruoli dove sei molto coperto...alla squadra serve uno con grande qualità, esperto e vincente..Bernardo Silva a zero è manna dal cielo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

A giugno farei...

rinnovo del prestito di Holm, Senesi, Kessie o Schlager, eventuale rinnovo di Boga (qualora dovesse fare bene) e Kolo Muani.

Saremmo più che competitivi per la serie A e ben piazzati per la Champions con un mercato a basso costo.

Hai sbagliato forum, qui parliamo di Juve non di torino. :) 

scherzo, eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...o lui o Muharemovic...Pedro Felipe a Sassuolo ha senso solo come parziale contropartita per pagare la metà 

Muharemovic sarebbe pure ctp 

Si, ma tra Senesi e Muharemovic ci passano 2 categorie di differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Schira...io devo ancora capire chi sia Schira e in cosa sia esperto sefz

Credo non lo sappia nemmeno lui ...aspetto qualche notizia dagli altri per fare copia e incolla e capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mercato chiuso volevo fare alcune considerazioni.

Premesso che sono state colmate le due lacune evidenti della rosa (vice Yildiz ed esterno destro) con giocatori non banali ma, a mio avviso, si è scoperto troppo, numericamente, il reparto dei centrali di difesa penso che si potesse fare qualcosa in più per accontentare Spalletti nella richiesta sul centravanti per "alzare il livello".

Nonostante ciò ritengo che una squadra che, dall'arrivo di Lucio, ha il secondo miglior attacco, non abbia molti problemi offensivi con la rosa attuale e che, visto che il bersaglio grosso è un po' troppo lontano, sia meglio concentrarsi all'ottimizzazione delle risorse ed alla programmazione della prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, B4C ha scritto:

1000 minuti, zero gol e zero assist. Qui però vale Osimhen..., incredibile.

Alle giuste condizioni è da prendere...e come detto credo che lo saranno...

Ad alternarsi con David può fare bene, da noi si era già inserito bene lo scorso anno.

David poi migliorerà anche come score realizzativo

Il mio cruccio è Openda: dovremo riscattarlo per forza ma  continuo a non vederne l'utilità tattica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Si, ma tra Senesi e Muharemovic ci passano 2 categorie di differenza 

Anche a me piace molto, ma la logica porta a pensare che Pedro Felipe non sia finito a caso a Sassuolo e che per Muharemovic noi spenderemo poco e poco di ingaggio, oltre a poterlo schierare come ctp. Alla fine Kelly si è preso il posto...tre centrali mancini sono troppi e se Senesi a zero ti chiede 5 o 6 netti lo saluti senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire, al di là del mercato condotto in maniera eufemisticamente discutibile, a mezzanotte, sperando non mi leggano i nostalgici, che erano anni, ma tanti anni, che non vedevo la mia Juve giocare così? E non mi riferisco al mero o effimero gusto estetico, ma alla capacità di produrre gioco, di creare tante occasioni da goal, al contempo concedendone veramente poche agli avversari. 

Sospetto che avere un Allenatore in panchina stia aiutando a tirar fuori dai giocatori il loro meglio, tanto o poco che sia. 

Sembriamo una squadra di calcio, caxxo….quasi quasi mi emoziono. 

con quel che creiamo ultimamente un Higuain al posto di David rifarebbe il record di gol che fece a Napoli...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ciao Kolo Muani, ci vediamo direttamente a giugno...stavolta credo non ci saranno problemi...dopo una stagione come quella al Tottenham ci verranno a pregare per prenderlo....

Intanto David ha tutto il tempo per andare in doppia cifra...purtroppo per Openda non nutro grandi speranze...David nonostante qualche depressione aveva comunque fatto vedere occasionalmente cose molte buone, compresi goal stupendi fatti e annullati...Openda invece mi sembra pure molto limitato tecnicamente oltre che indolente e  indisciplinato tatticamente...

Vabbuò a sfondare le difese avversarie ci penseranno Bremer e Mckennie sefz

a me sinceramente non scalda molto...se si potesse qualcosa di meglio gradirei...spero che da qui a giugno esca qualche nuova idea ai nostri scout

l'anno scorso predicava in mezzo al deserto in una squadra allo sbando...forse per quello sembrava qualcosa che per me non è, al psg non lo ritengono all'altezza, in premier sta fallendo...bho, qui vedo giudizi basati su quei quattro mesi con noi, dove comunque a me non ha strabiliato

se viene a prezzo di saldo ok, se c'è da investirci soldoni mi guarderei in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima estate, dati i problemi economici, ffp ecc. mi aspetto più colpi a zero (ma la cosa non mi dispiace, anzi, gireranno bei nomi).

Però almeno un acquisto top sarà da fare, in base a come evolve la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Boga sorprende tutti ai test e’ in ottima forma anche se fermo da novembre

tuttosport

Subito dentro giovedì,gol dell'ex ✌🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 “semplici” acquisti a giugno:

- Zirkzee

- Diomandè

Out Vlahovic, Openda, Kostic, Nico, Arthur, Luiz, Zhegrova:

IMG_2591.thumb.jpeg.75d4a67715b58b2ef792ca3b560ba696.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

con quel che creiamo ultimamente un Higuain al posto di David rifarebbe il record di gol che fece a Napoli...

È un po' un esagerazione per me, creiamo tanto anche grazie a David, non nonostante lui.

Higuain a Napoli segnava così perché aveva la squadra al servizio, da noi segnava meno perché creava tanto anche per gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

2 “semplici” acquisti a giugno:

- Zirkzee

- Diomandè

Out Vlahovic, Openda, Kostic, Nico, Arthur, Luiz:

Cambiaso non deve mai più essere titolare. Inoltre se prendi Diomandè, dovresti cedere anche uno tra Conceicao e Zeghrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È un po' un esagerazione per me, creiamo tanto anche grazie a David, non nonostante lui.

Higuain a Napoli segnava così perché aveva la squadra al servizio, da noi segnava meno perché creava tanto anche per gli altri.

David aiuta la squadra...ma anche Higuain lo faceva, era una sorta di regista offensivo non solo un finalizzatore

non sto dicendo che David sia un brocco, ma il pipita era proprio un'altra categoria

da noi segnava meno perchè....lascia perdere...

colpa anche sua che non ha mantenuto una condizione atletica perfetta dopo i 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, alexpremium89 said:

Boga sorprende tutti ai test e’ in ottima forma anche se fermo da novembre

tuttosport

Lo voglio titolare con l Atalanta  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate ci sono dei P.0 molto interessanti, prenderei Senesi e Bruno fernandes, poi compri una punta e il grosso del mercato e’ fatto.

Vedremo se la dirigenza si farà trovare pronta, visto che c è tutto il tempo per programmare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

David aiuta la squadra...ma anche Higuain lo faceva, era una sorta di regista offensivo non solo un finalizzatore

non sto dicendo che David sia un brocco, ma il pipita era proprio un'altra categoria

da noi segnava meno perchè....lascia perdere...

colpa anche sua che non ha mantenuto una condizione atletica perfetta dopo i 30 anni

Higuain era più regista offensivo da noi, infatti con lui Dybala pure segnava tantissimo.

Ovviamente parlo dei primi due anni in cui il Pipita era ancora in forma, il periodo dopo faccio finta che non esista. 😁

Comunque sono d'accordo, tra Gonzalo e David ci sono diverse categorie di differenza, ma David sembra veramente in ripresa e proprio perché ha superato così un ambientamento difficile mi fa pensare che sia uno da Juve, specie per la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cambiaso non deve mai più essere titolare. Inoltre se prendi Diomandè, dovresti cedere anche uno tra Conceicao e Zeghrova

Giusto, ho dimenticato Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Higuain era più regista offensivo da noi, infatti con lui Dybala pure segnava tantissimo.

Ovviamente parlo dei primi due anni in cui il Pipita era ancora in forma, il periodo dopo faccio finta che non esista. 😁

Comunque sono d'accordo, tra Gonzalo e David ci sono diverse categorie di differenza, ma David sembra veramente in ripresa e proprio perché ha superato così un ambientamento difficile mi fa pensare che sia uno da Juve, specie per la testa.

David secondo me se fosse un pò più "cattivo" e scattante, potrebbe fare davvero bene...lo vedo ancora un pò troppo compassato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.