Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, el titan ha scritto:

Imho Zeghrova non farà parte della juve 2627.

e sarebbe l'ennesimo acquisto che viene bocciato dopo meno di un anno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

e lo credo avrebbe circa 600 anni.....scusa non ho resistito mi do immediatamente un autoban😭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

e sarebbe l'ennesimo acquisto che viene bocciato dopo meno di un anno

In realtà sarebbe più di mezzo millennio sefz 

Zhegrova è stata una scommessa che, probabilmente, si rivelerà persa..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

l'erba del vicino è sempre più verde

la percezione del tifoso medio cambia perchè influenzata da un paio di errori grossolani di inizio stagione

Io sono contento ad oggi di David

Vorrei vedere anche i numeri di Dusan

io davvero non riesco a capire come alcuni di voi possano vedere positivamente David, lo trovo davvero un giocatore di livello molto basso. Siamo arrivati al punto di essere contenti se riesce a fare 4-5 passaggi giusti. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A destra in attacco come detto da millenni,era voce già da tempi pre diluviani,serviva Ryan Cherki

Serve assolutamente rifinitura,grande visione di gioco,dribbling,genialità tutto ad ALTO LIVELLO.

Bernardo Silva? Sì ma il ragazzo ha 32anni e il tempo non va indietro. Sarebbe comunque un ruolo in cui è richiesta rapidità,corsa,non è il regista che può muoversi anche meno e conta la sapienza tattica. Indi sia mai arrivasse,va contato x un paio di anni al massimo,poi bisognerebbe ritoccare ancora e da vedere poi che stipendio pretenderebbe.

Persi Cherki,Guler e Mastantuono,rimane sul mercato con grandi possibilità appunto il mio avatar:Kostantinos Karetsas 

Verissimo abbiamo preso il coetaneo Adin Licina del Bayern con caratteristiche similari,ma uno gioca tra i grandi e ad alto livello,l’altro ancora non ha esordito tra i grandi,quindi si magari sarà un altro Yildiz ma potrebbe essere pure un altro Ihattaren

Quindi bisogna intervenire nei ruolo. Conceicao o Zhegrova,uno dei 2 può rimanere da subentrante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Agresti in uno dei suoi video diceva che gli stanno facendo allenamenti personalizzati per portarlo al livello degli altri e che il suo problema è solo quello.

Spalletti stravede per le sue capacità che non può dimostrare appieno perché fisicamente un gradino sotto a tutti gli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso 

Locatelli - Thuram 

Conceicao - Mckennie - Yildiz 

David 

Questa é ad oggi la formazione titolare nostra. 
Per me come la vedo io, tra 4 mesi, le priorità dovrebbero essere un terzino sinistro al posto di Cambiaso e un esterno destro al posto di Conceicao. 

Dopo di che, bisognerebbe ragionare se sarebbe possibile prendere degli upgrade di David e di Locatelli( o di Thuram ). Se la risposta è no, allora rimarranno titolari loro. 

Secondo me il vero upgrade lo devi fare sul trequartista perchè, con tutto il bene che posso volere a weston McKennie e le sue donne, in quel ruolo ci vanno giocatori veramente che fanno la differenza: penso ad un profilo alla Nico Paz per non scomodare Musiala e Karl del Bayern o Wirtz del Liverpool: se riesci a prendere Nico Paz al Real con un grande investimento, ok; altrimenti tutto su Bernardo Silva sullo stile del Napoli su De Bruyne.

Conceicao alla fine io penso che ce la farà a diventare un Top Player, perchè attualmente è a centimetri dal diventarlo, quei centimetri che lo separano da avere gia segnato almeno 7-8 gol che lui ha effettivamente sfiorato e che prima o poi acchiapperà.

Su Cambiaso confido in un ulteriore miracolo di San Lucio: il giocatore ha qualità sopra la media, se il mister riesce a metterlo in riga abbiamo un ottimo titolare anche la.

Per l'upgrade di Locatelli devi andare a prendere ALMENO Tonali, ma lamnotizia di ieri che il Newcastle ha chiesto 100M all'Arsenal non depone al buon fine dell'operazione.

Ora che va via Vlahovic puoi pensare anche all'upgrade di David: ma non può essere Kolo Muani, ci vuole un Top top, un Gyokeres in uscita dall'Arsenal perchè non si è integrato o un Sesko. Oppure un Markus Thuram strappato in qualche modo alle melme.

Ma, più di tutto, sarà importante il lavoro che ancora riuscirà a fare Lucio in questi ulteriori 4 mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, michele.i ha scritto:

ad oggi, dopo un anno

quanto chiedereste per venderlo?

Io oserei dire che ad oggi non ne vale meno di trenta. Per cederlo ne vorrei di più però! Chi lo avrebbe mai detto si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Secondo me il vero upgrade lo devi fare sul trequartista perchè, con tutto il bene che posso volere a weston McKennie e le sue donne, in quel ruolo ci vanno giocatori veramente che fanno la differenza: penso ad un profilo alla Nico Paz per non scomodare Musiala e Karl del Bayern o Wirtz del Liverpool: se riesci a prendere Nico Paz al Real con un grande investimento, ok; altrimenti tutto su Bernardo Silva sullo stile del Napoli su De Bruyne.

Conceicao alla fine io penso che ce la farà a diventare un Top Player, perchè attualmente è a centimetri dal diventarlo, quei centimetri che lo separano da avere gia segnato almeno 7-8 gol che lui ha effettivamente sfiorato e che prima o poi acchiapperà.

Su Cambiaso confido in un ulteriore miracolo di San Lucio: il giocatore ha qualità sopra la media, se il mister riesce a metterlo in riga abbiamo un ottimo titolare anche la.

Per l'upgrade di Locatelli devi andare a prendere ALMENO Tonali, ma lamnotizia di ieri che il Newcastle ha chiesto 100M all'Arsenal non depone al buon fine dell'operazione.

Ora che va via Vlahovic puoi pensare anche all'upgrade di David: ma non può essere Kolo Muani, ci vuole un Top top, un Gyokeres in uscita dall'Arsenal perchè non si è integrato o un Sesko. Oppure un Markus Thuram strappato in qualche modo alle melme.

Ma, più di tutto, sarà importante il lavoro che ancora riuscirà a fare Lucio in questi ulteriori 4 mesi

Marcus per me è un'ipotesi più concreta di quel che si pensa

per svariati motivi (legame con Torino e famiglia, la sceneggiata a settembre, stagione insomma così così, l'agiografia di Pio Esposito)

insomma vediamo

anche se in un 4-2-3-1 non lo vedo benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Boga sarà pronto tra un mese qualcuno di dovrebbe dimettere oggi stesso. Avete visto Zaragoza? Preso anche lui in prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio neanche sapere se i nostri stavano per prendere Mateta con un'operazione pendente da 3/4 mesi out.

Non l'abbiamo preso e va bene così, meglio non scendere nei particolari perché non sapere a volte è una grandissima fortuna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Se è vero che Boga sarà pronto tra un mese qualcuno di dovrebbe dimettere oggi stesso. Avete visto Zaragoza? Preso anche lui in prestito con diritto.

Abbiamo dirigenti assurdi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marcus per me è un'ipotesi più concreta di quel che si pensa

per svariati motivi (legame con Torino e famiglia, la sceneggiata a settembre, stagione insomma così così, l'agiografia di Pio Esposito)

insomma vediamo

anche se in un 4-2-3-1 non lo vedo benissimo

Thuram secondo me è l'attaccante più completo che c'è in Italia perchè può fare tutti i tipi di gioco: prende palla addosso, attacca la profondità, è forte di testa, ha un bel tiro e dialoga con la squadra.

Peccato giochi in una squadra di merdosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Chi ha parlato di un mese per boga?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Potresti sempre tifare Roma, alla peggio...

• Mi Piace 3
  • Grazie 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elpanteron ha scritto:

io davvero non riesco a capire come alcuni di voi possano vedere positivamente David, lo trovo davvero un giocatore di livello molto basso. Siamo arrivati al punto di essere contenti se riesce a fare 4-5 passaggi giusti. 

Dipende quaal'è il termine di paragone

se lo rapporto a Tevez 

o a Dusan

ovvio che mi piacerebbe qualcosa di meglio

ma non c'è (azz...si parlava di Mateta e En Nassyry!) a cifre per noi abbordabili

David il suo lo sta facendo per me

Dimmi in Italia chi prenderesti al suo posto tolto  Laumer*a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Abbiamo proprio toppato

però si doveva capire che era un giocatore da sistema e che,una volta messo in un altro contesto,si sarebbe perso

certo è che quasi nessuno poteva pensare che si sarebbe rivelato un simile pacco

Aspettavamo tutti Koop in gloria, da Motta all'ultimo dei tifosi. Mi ricordo ancora il suo ingresso negli spogliatoi.

Una cosa però sto notando e mi sembra non dico il 100% ma almeno il 90%. I giocatori che alla prima conferenza stampa sembrano timidi anche se molto felici di arrivare alla Juventus, che guardano l'ambiente come fosse il Paradiso sono quelli che poi toppano schiacciati dalla maglia. 

Altra cosa che noto è che quelli che fanno "scioperi" vari per venire alla Juve direi il 70% toppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Ti do un consiglio, guarda l'azione del gol di McKennie e vedi quello che fa David ... e poi ne riparliamo

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Questo andava bene ma non penso rinnoverà, se dobbiamo prendere Kolo Muani a 60 mln rinnoverei Vlahovic che con Spalletti può dire la sua 

Follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi è rientrato Vlahovic al via la riatletizzazione , rientro previsto per marzo

giovanni albanese

quindi per gli ottavi di Champions è disponibile?

ed a che serviva l'altro centravanti, allora?

per questo mese di partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ufficiale?

Avevo letto stamattina che stava stupendo tutti nei test...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ufficiale?

Avevo letto stamattina che stava stupendo tutti nei test...

vediamo chi rientra prima, Vlahovic o Boga

🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chi ha parlato di un mese per boga?

nessuno.Inoltre, questo l'ho letto sul tuttosport, l'obiettivo è offrire il cambio per i 20 minuti finali quando yldiz arrancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il giornalista africano di sportitalia ribadisce che prendiamo osimhen pagando la penale al Napoli😂

ma chi Malu Mpasticcatu? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

nessuno.Inoltre, questo l'ho letto sul tuttosport, l'obiettivo è offrire il cambio per i 20 minuti finali quando yldiz arrancherebbe

Lo so che non ne ha parlato nessuno ma aspetto Comunque la risposta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.