Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, juventino66 ha scritto:

nessuno.Inoltre, questo l'ho letto sul tuttosport, l'obiettivo è offrire il cambio per i 20 minuti finali quando yldiz arrancherebbe

Veramente sarebbe servito titolare giovedi a Bergamo con Kenan infortunato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chi ha parlato di un mese per boga?

chiellini ha parlato di un paio di settimane ma non è che era infortunato

certamente gli mancherà il ritmo partita ma per me giocherà già a bergamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

chiellini ha parlato di un paio di settimane ma non è che era infortunato

certamente gli mancherà il ritmo partita ma per me giocherà già a bergamo 

Spero che Giovedì magari 15-20 minuti possa farli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, SuperT said:

In realtà sarebbe più di mezzo millennio sefz 

Zhegrova è stata una scommessa che, probabilmente, si rivelerà persa..

"Il mio predecessore ha fatto un bordello a livello economico...meglio non sprecare soldi in questo momento, che poi occorre pure stare dietro all'uefa...dai, facciamo giusto una scommessa su un giocatore fermo da mesi post pubalgia e relativo intervento...e già che ci siamo, a sfregio prendiamo un belga a caso che ha fatto tanti gol, anche se non so come e non ho tempo di analizzare il contesto..e poi a me Poirot piace...solo queste spese, ci sta fare scommesse, tanto quello prima di me ha fatto peggio, al più mi giustificheranno che io prima non c'ero..."

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Veramente sarebbe servito titolare giovedi a Bergamo con Kenan infortunato.

certo...ma guardassimo al nostro recente passato....sarebbero serviti anche un centravanti modello vitello da travolgere le difese di cagliari e lecce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

quindi per gli ottavi di Champions è disponibile?

ed a che serviva l'altro centravanti, allora?

per questo mese di partite?

Senza rinnovo non giocherà o farà la riserva 

E comunque il tour de force è ora a febbraio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Io non voglio neanche sapere se i nostri stavano per prendere Mateta con un'operazione pendente da 3/4 mesi out.

Non l'abbiamo preso e va bene così, meglio non scendere nei particolari perché non sapere a volte è una grandissima fortuna 

Rispetto a gennaio per me si sono mossi molto meglio, se non sono riusciti a prenderli non hanno fatto follie e sono andati su altri profili, tipo Maldini Jr., penso che con Spalletti a giugno vedremo un altro tipo di mercato più pensato per l'allenatore senza spendere cifre folli ma con scelte più ragionare, magari è merito di Ottolini, prima faceva tutto Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, michele.i ha scritto:

ad oggi, dopo un anno

quanto chiedereste per venderlo?

Considerando i prezzi che chiedono in giro direi 30/35... se questa stagione la stesse facendo in Premier almeno 80, hanno fatto anche di peggio, purtroppo certe offerte le fanno solo nel loro mercato interno anche per arricchirlo e mantenere l'egemonia. Come se ne avessero bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, elpanteron said:

io davvero non riesco a capire come alcuni di voi possano vedere positivamente David, lo trovo davvero un giocatore di livello molto basso. Siamo arrivati al punto di essere contenti se riesce a fare 4-5 passaggi giusti. 

Se togli David -> Locatelli torna a fare i passaggini orizzontali... mckennie non trova gli stessi spazi... Yildiz perde almeno un tempo di gioco... Conceicao farebbe ancora meno

Imho

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sempre le solite battute del *. Vi vorrei vedere dov'eravate tutti quando si giocava a Rimini. La nostra dirigenza oggi è indifendibile, vi piaccia o meno. 

io mi facevo una piadina fuori dallo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Rispetto a gennaio per me si sono mossi molto meglio, se non sono riusciti a prenderli non hanno fatto follie e sono andati su altri profili, tipo Maldini Jr., penso che con Spalletti a giugno vedremo un altro tipo di mercato più pensato per l'allenatore senza spendere cifre folli ma con scelte più ragionare, magari è merito di Ottolini, prima faceva tutto Comolli

però bisogna cominciare a prendere giocatori da juve 

ad oggi in due sessioni comolli non ne ha preso uno(escluso forse david)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

È qui che si sbaglia, non esistono giocatori da Juve ma funzionali al gioco, altrimenti compriamo le figurine cosa che non fa più nemmeno il PSG, bisogna prendere diversi giocatori per completare la rosa, inclusa la punta, guarda per esempio l'Inter che con il minimo ha stravinto il campionato e ha preso il posto della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Condivido.

Non sarebbe quindi meglio che Comolli si occupasse della parte contabile/amministrativa (chiamatela come meglio credete) e lasciasse ad altri (ds, Chiello) il mercato?

Comolli purtroppo o per fortuna è il classico manager accentratore che delega le sue mansioni malvolentieri, uno che vuole tenere sotto controllo ogni meccanismo dell'ingranaggio e che piuttosto che dare incarichi specifici con ampie deleghe preferisce sempre decidere assieme a livello di equipe, esattamente poi come ci ha spiegato nelle tante interviste rilasciate dopo la sua nomina ad AD. Non darebbe MAI la delega del mercato a Ottolini o a Chiellini (per fare un esempio) bensì gli lascerebbe si spazio ma poi tutti a riportare nei dettagli al capo azienda che poi... Decide lui...:d

37 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Secondo me dobbiamo aspettarci qualche operazione che ha poco senso dal punto di vista sportivo e più da quello contabile.

Finché abbiamo gli occhi dell'UEFA addosso non mi aspetto qualcosa di diverso...

Di operazioni che hanno poco senso il nostro ne ha fatte diverse, dall'acquisto di quello scarpone di Openda, allo scambio Mario-Alberto, al rinnovo di Rugani poi ceduto, alla cessione di Mbangula, Weah e Savona per poi dover riparare nel mercato invernale a parità di mattonella con Boga e Holm e ce ne sarebbero altre ma per quanto capito i controlli dell'Uefa includeranno quest'ultimo mercato a chiusura del triennio preso in analisi per poi ricominciare ex novo dal prossimo bilancio, per questo è stato portato avanti da Comolli un ultimo mercato a costo zero o quasi. Da giugno avremo maggiore libertà di spesa, spero non per scarponi, vecchi faraoni sdentati, uomini cannone e donne barbute.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Comolli purtroppo o per fortuna è il classico manager accentratore che delega le sue mansioni malvolentieri, uno che vuole tenere sotto controllo ogni meccanismo dell'ingranaggio e che piuttosto che dare incarichi specifici con ampie deleghe preferisce sempre decidere assieme a livello di equipe, esattamente poi come ci ha spiegato nelle tante interviste rilasciate dopo la sua nomina ad AD. Non darebbe MAI la delega del mercato a Ottolini o a Chiellini (per fare un esempio) bensì gli lascerebbe si spazio ma poi tutti a riportare nei dettagli al capo azienda che poi... Decide lui...:d

Di operazioni che hanno poco senso il nostro ne ha fatte diverse, dall'acquisto di quello scarpone di Openda, allo scambio Mario-Alberto, al rinnovo di Rugani poi ceduto, alla cessione di Mbangula, Weah e Savona per poi dover riparare nel mercato invernale a parità di mattonella con Boga e Holm e ce ne sarebbero altre ma per quanto capito i controlli dell'Uefa includeranno quest'ultimo mercato a chiusura del triennio preso in analisi per poi ricominciare ex novo dal prossimo bilancio, per questo è stato portato avanti da Comolli un ultimo mercato a costo zero o quasi. Da giugno avremo maggiore libertà di spesa, spero non per scarponi, vecchi faraoni sdentati, uomini cannone e donne barbute.

È la proprietà ad avergli dato questo potere però...non lui medesimo...per cui sta bene in alto che agisca così...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se togli David -> Locatelli torna a fare i passaggini orizzontali... mckennie non trova gli stessi spazi... Yildiz perde almeno un tempo di gioco... Conceicao farebbe ancora meno

Imho

Quando fanno vedere le statistiche delle distanze percorse : 1° david 2° mckenny. Sempre. Fa un sacco di movimento e gioca di squadra. Per me è un ottimo elemento. Però come diceva Spalletti serve comunque la variante tattica che con il blocco basso avversario riesca a contendere qualche palla di testa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Penso che con Ottolini cambierà anche il modo di fare mercato, già si è visto a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

"Il mio predecessore ha fatto un bordello a livello economico...meglio non sprecare soldi in questo momento, che poi occorre pure stare dietro all'uefa...dai, facciamo giusto una scommessa su un giocatore fermo da mesi post pubalgia e relativo intervento...e già che ci siamo, a sfregio prendiamo un belga a caso che ha fatto tanti gol, anche se non so come e non ho tempo di analizzare il contesto..e poi a me Poirot piace...solo queste spese, ci sta fare scommesse, tanto quello prima di me ha fatto peggio, al più mi giustificheranno che io prima non c'ero..."

Per restare a tema, degno di Clouseau, questo sì è francese... 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

È qui che si sbaglia, non esistono giocatori da Juve ma funzionali al gioco, altrimenti compriamo le figurine cosa che non fa più nemmeno il PSG, bisogna prendere diversi giocatori per completare la rosa, inclusa la punta, guarda per esempio l'Inter che con il minimo ha stravinto il campionato e ha preso il posto della Juve

non si sbaglia

servono giocatori da juve, che ovviamente devono essere funzionali al gioco, ma servono giocatori forti o che possano diventare forti, per fare finalmente il passo in avanti e cominciare a giocare per qualcosa di più del quarto posto 

comolli ha comprato la figurina(openda) che oggi purtroppo non serve a niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spallettone vuole tener Mckennie a tutti i costi, al momento guadagna 2.5

l americano ha chiesto 4.5 + bonus 

La Juve finora ha offerto sui 3.3

vediamo se si avvicinano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Spallettone vuole tener Mckennie a tutti i costi, al momento guadagna 2.5

l americano ha chiesto 4.5 + bonus 

La Juve finora ha offerto sui 3.3

vediamo se si avvicinano 

io glieli darei però con la clausola del peso 

se torna cicciobombo come era prima torna al suo stipendio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, khedira610 ha scritto:

Che era l’unico dove eravamo tutti d’accordo, visto anche il parametro 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Che non avrebbe senso lo dici tu. 

Per me, ad esempio, quella è la posizione in cui col giocatore giusto faremmo il salto di qualità maggiore. E per giocatore giusto non intendo Yamal o Doué. 

Opinioni. 

Il problema di coincecao è che ha un piede terribile 

sa dribblare ma non sa crossare e tirare

quindi automaticamente diventa mezzo inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, elpanteron ha scritto:

io davvero non riesco a capire come alcuni di voi possano vedere positivamente David, lo trovo davvero un giocatore di livello molto basso. Siamo arrivati al punto di essere contenti se riesce a fare 4-5 passaggi giusti. 

Hai esultato 7 volte fra assist e gol nell ultimo mese quando ha toccato palla  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.