Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minutes ago, lucal88 said:

Purtroppo i dati sull'indebitamento emersi non ci fanno ben sperare per l'estate.

Per me sarà un mercato dove faremo pochi investimenti pesanti e molti parametro 0.

Inutile dire che le cessioni saranno fondamentali per finanziare il mercato (Openda, Koop, Zhegrova su tutti).

Io, considerando anche le voci che girano, ragionerei su:

• B. Silva come priorità assoluta. Per me da schierare titolare al posto di Conceicao, all'occorrenza come trequartista, con Conceicao come riserva.
  • KM credo verrà riproposto
  • Senesi da inserire nel lotto dei centrali difensivi
  • Kessie come riserva a centrocampo
  • Terzino sx
  • Pellegrino potrebbe essere la punta con determinate caratteristiche da alternare al titolare
  • A cc l'occasione potrebbe essere Ederson (scadenza 06/27)

La stagione di Kalulu, soprattutto considerando le ultime prestazioni, + l'innesto di Holm credo non facciano emergere il bisogno di un terzino dx altrimenti Palestra sarebbe il sogno.

Che dati sono emersi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Tenente Colombo said:

Ho letto un post in cui si diceva che l'ala/trequartista di destra, riferito a conceicao o fa gol o porta assist 

Queste sono le statistiche di Bernardo Silva questo anno, molto scarne 

Screenshot_2026-02-03-23-50-24-33_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

E se cerchiamo quello Bernardo Silva è l'uomo sbagliato. Lui è un creatore di gioco, una sorta di regista laterale.

Anche qui vi vuole chiarezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Groucho Marx said:

Post tentativo folle dei Gunners, credo sia un nome lontanissimo dalle nostre possibilità

magari ha nostalgia di casa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che dati sono emersi?

sulla cacchetta dello sporc e' uscita una lista dei club italiani di serie A piu' indebitati con indice di liquidita' e debito netto.Noi siamo quelli piu' inguaiati (mi pare quasi 400 milioni di debito).Abbiamo superato le melme che sono als econdo posto.All'ultimo posto ci sono i ciucci boys...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

sulla cacchetta dello sporc e' uscita una lista dei club italiani di serie A piu' indebitati con indice di liquidita' e debito netto.Noi siamo quelli piu' inguaiati (mi pare quasi 400 milioni di debito).Abbiamo superato le melme che sono als econdo posto.All'ultimo posto ci sono i ciucci boys...

Si si ci credo meno di zero... indice di liquidità che non significa nulla... in Italia la Figc pensasse a risollevare il sistema invece di mettere in piedi indici di questo tipo che non significano nulla... non per niente club letteralmente falliti stanno ancora in serie A tipo Lazio (in passato doveva finire in C senza rateizzare il debito con lo stato) e Inter e Milan salvati con magheggi finanziari vari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Purtroppo i dati sull'indebitamento emersi non ci fanno ben sperare per l'estate.

Per me sarà un mercato dove faremo pochi investimenti pesanti e molti parametro 0.

Inutile dire che le cessioni saranno fondamentali per finanziare il mercato (Openda, Koop, Zhegrova su tutti).

Io, considerando anche le voci che girano, ragionerei su:

• B. Silva come priorità assoluta. Per me da schierare titolare al posto di Conceicao, all'occorrenza come trequartista, con Conceicao come riserva.
  • KM credo verrà riproposto
  • Senesi da inserire nel lotto dei centrali difensivi
  • Kessie come riserva a centrocampo
  • Terzino sx
  • Pellegrino potrebbe essere la punta con determinate caratteristiche da alternare al titolare
  • A cc l'occasione potrebbe essere Ederson (scadenza 06/27)

La stagione di Kalulu, soprattutto considerando le ultime prestazioni, + l'innesto di Holm credo non facciano emergere il bisogno di un terzino dx altrimenti Palestra sarebbe il sogno.

Secondo me se rinnovano Mckennie rimetterlo in mediana non ha senso. Se rende bene da trequartista o esterno lo tiene in quei ruoli.

Io prenderei un titolare al posto di Chico (secondo me il grosso investimento va fatto in quel ruolo)

Un'altra punta al posto di Openda.

Prendo Kolo-Muani al meno possibile e un cc che sostituisca Koop... Kessie a 0 mi va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si si ci credo meno di zero... indice di liquidità che non significa nulla... in Italia la Figc pensasse a risollevare il sistema invece di mettere in piedi indici di questo tipo che non significano nulla... non per niente club letteralmente falliti stanno ancora in serie A tipo Lazio (in passato doveva finire in C senza rateizzare il debito con lo stato) e Inter e Milan salvati con magheggi finanziari vari...

ho solo risposto ad un utente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, sturaroway said:

Quello, ma anche non insistere con Koopmeiners titolare fisso per 6 mesi avrebbe aiutato, a livelli calcistico per me è nettamente l'errore più grande che ha commesso.

Addirittura capitano dopo mesi di nulla, davvero imbarazzante 

Mi ero dimenticato della trovata di Motta con la fascia da capitano itinerante...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juve, Frattesi resta un obiettivo per giugno: Spalletti pronto a "spingere" ( .asd)

Davide Frattesi è rimasto all'Inter nel corso della sessione invernale di calciomercato, ma tale situazione non si ripeterà, molto probabilmente, a fine stagione.

Come riportato da "Calciomercato.it", il centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra, avrebbe diversi estimatori in Serie A, con la Juventus in prima fila: Spalletti, in caso di permanenza a Torino, sarebbe pronto a "spingere" con la dirigenza bianconera per avere Frattesi, allenato con grande profitto in nazionale. Sull'ex Sassuolo sarebbe forte anche l'interesse di Napoli e Roma, pronte a fare concorrenza alla Juve a partire da giugno. 

@golditrezegol :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

La clausola parla chiaro: se il Gala lo dovesse cedere in Italia entro l’estate 2027, i turchi dovrebbero dare 75 milioni al Napoli 

Varrebbe anche per un prestito oneroso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Varrebbe anche per un prestito oneroso?

Lasciamo stare i vetri e le unghie amico mio, non è roba per noi come del resto non lo saranno Bernardo Silva e Tonali. 

Oggi la dimensione della Juve è da seconda fascia, speriamo che Spalletti e Chiellini riescano a riportarla dove merita ma ci vuole ancora un po' di tempo e diversi acquisti mirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Lasciamo stare i vetri e le unghie amico mio, non è roba per noi come del resto non lo saranno Bernardo Silva e Tonali. 

Oggi la dimensione della Juve è da seconda fascia, speriamo che Spalletti e Chiellini riescano a riportarla dove merita ma ci vuole ancora un po' di tempo e diversi acquisti mirati.

Bernando Silva secondo me non è impossibile.

Difficile ma non impossibile.

Tonali non so perchè la Juve dovrebbe spendere tutto il budget su di lui..

Peserebbe tipo 20/30 mln annui una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La follia e openda che ne pesa 17.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Steezy ha scritto:

Boga gioca anche a destra? Perché se si, farebbe il titolare se in condizione 

il titolare è chico

spiaze per i suoi haters 

.the

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Trane ha scritto:

Ma quale mercato, quest'estate sarà un altro mercatino delle pulci.

Non fatevi troppi film che poi ci rimanete male

Si ma lo devono dire il primo giorno

E anche dire quando finisce (verosimilmente) questa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

non impossibile ma molto difficile 

mi pare uno da ritorno in patria o da barcellona 

Non so se accetterebbe sfida a torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Bernardone è il miglior parametro zero del mondo, dubito che la Juve riesca a pareggiare economicamente una sicura offerta araba o per progetto una delle big europee.

Non siamo a livello di dimensione appetibile per un giocatore come Silva ma non perché sia chissà chi, capiamoci bene, bensì perché nel prossimo mercato tutte le big faranno a gare per accaparrarselo essendo il piatto più appetibile in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tom! ha scritto:

La follia e openda che ne pesa 17.

E ma adesso ti diranno che non si poteva prendere di meglio...

Quando PETAGNA sarebbe stato meglio di OPENDA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque il Real tra Mastantuono, Güler e Nico Paz avrá 3 giocatori per un solo ruolo. Uno é di troppo e dovremmo fiondarci.

roba da premier...

se vanno via andranno di là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mckennie è superiore a frattesi. A che servirebbe?

Mckennie è più duttile,lo metti ovunque.frattesi potrebbe essere il sostituto di mckennie ma giocare insieme sarebbe un doppione nelle zone di attacco come incursore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per far mercato bisogna riuscire a cedere:

da openda a d.luiz passando per koop

gente che ingolfa il bilancio e non rende

1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Mckennie è più duttile,lo metti ovunque.frattesi potrebbe essere il sostituto di mckennie ma giocare insieme sarebbe un doppione nelle zone di attacco come incursore

sostituto di mckennie lasciamo miretti che costa poco e non sporca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

per far mercato bisogna riuscire a cedere:

da openda a d.luiz passando per koop

gente che ingolfa il bilancio e non rende

Piano con openda, io so sicuro che anche lui si riprende

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.