Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lasciamo stare i vetri e le unghie amico mio, non è roba per noi come del resto non lo saranno Bernardo Silva e Tonali. 

Oggi la dimensione della Juve è da seconda fascia, speriamo che Spalletti e Chiellini riescano a riportarla dove merita ma ci vuole ancora un po' di tempo e diversi acquisti mirati.

Lo chiedevo più per curiosità che speranza vera in sé 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

per far mercato bisogna riuscire a cedere:

da openda a d.luiz passando per koop

gente che ingolfa il bilancio e non rende

sostituto di mckennie lasciamo miretti che costa poco e non sporca.

Per me andrebbe benissimo miretti infatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Piano con openda, io so sicuro che anche lui si riprende

anche fosse e credo anche io serve una tipologia di attaccante diversa. Openda va negli spazi. Servirebbe uno forte di testa che faccia paura in area di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

È daL 2023 che escono articoli sul rinnovo possibile di Vlahovic,finirà mai questo stillicidio?

Si, quando sarà ufficiale il trasferimento presso un’altra squadra.

Vlahovic e la Juve sono andati oltre già da un po’, per fortuna di entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani partita fondamentale per lui e Koop.

Vediamo se danno segnali di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non impossibile ma molto difficile 

mi pare uno da ritorno in patria o da barcellona 

Non so se accetterebbe sfida a torino 

Banalmente, se vuole restare a competere ad alti livelli non viene alla Juve, se vuole ambire a pensioni dorate non viene alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me impiegato da punta centrale non può riprendersi.

E comunque avrebbe bisogno di un minimo di continuità, per come viene impiegato è quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo chiedevo più per curiosità che speranza vera in sé 

Il mercato estivo sarà pieno di occasioni, non fossilizziamoci sempre sui soliti nomi anche perché secondo me il mondiale metterà in mostra qualche buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

È daL 2023 che escono articoli sul rinnovo possibile di Vlahovic,finirà mai questo stillicidio?

Secondo me appena rinnova Yildiz gli fanno un'offerta leggermente inferiore, come dire "lui è il migliore guarda quanto prende, noi oltre non possiamo andare"... offerta che sarà rispedita al mittente e addio.

Insomma, il rinnovo di Kenan gli darà una dimensione del tetto salariale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate i nomi usciti in questo mercato e vedete se Bernardo Silva o Tonali ci azzeccano qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Senesi

Silva

Kessie

RKM

Vi posso dire che un mercato così mi andrebbe piu che bene?

Tolgo Kessie e metto un terzino sx decente. 

In più per me investimento importante va fatto nella posizione di ala dx vendendo Coincecao e Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Bernardone è il miglior parametro zero del mondo, dubito che la Juve riesca a pareggiare economicamente una sicura offerta araba o per progetto una delle big europee.

Non siamo a livello di dimensione appetibile per un giocatore come Silva ma non perché sia chissà chi, capiamoci bene, bensì perché nel prossimo mercato tutte le big faranno a gare per accaparrarselo essendo il piatto più appetibile in assoluto.

Se il Napoli ha preso De Bruyne, perchè noi non potremmo prendere Bernardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Senesi

Silva

Kessie

RKM

Resto convinto che Bernardo Silva non sia roba nostra.

Troppo "forte" e "giovane" per accettare una squadra che non compete a vincere in Europa e che non offre più soldi degli altri.

Ci sarebbero altri parametri 0 che potrebbero servire ad allungare la panchina (Celik e Freuler) ma meglio non scrivere nulla e continuare a sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Senesi

Silva

Kessie

RKM

A voglia, già così con Spalletti dall' inizio l'anno prossimo ci giochiamo lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

In più per me investimento importante va fatto nella posizione di ala dx vendendo Coincecao e Zhegrova

Se continuiamo a smontare i pezzi senza dare la possibilità che si assestino non arriveremo mai da nessuna parte.

Il ruolo di ala destra è abbondantemente coperto da un nazionale portoghese di 23 anni che non è ancora diventato un Top Player, ma prima o poi lo diventerà quando i gol che sbaglia per centimetri, improvvisamente cominceranno ad entrare.

Conceicao è un giocatore che in un paio d'anni arriverà a valere tra i 70 e i 100M

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per tornare ad essere competitivi non servono miracoli... ma ci vuole  coerenza tattica (giocatori con le giuste caratteristiche per il nostro gioco) ed economica (ingaggi giustamente proporzionati nella rosa in base al rendimento).

Openda è fuori da qualsiasi parametro... e non è il solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Se il Napoli ha preso De Bruyne, perchè noi non potremmo prendere Bernardo?

Perchè tra De Bruyne e Bernardo Silva ci sono 3 anni di differenza ed un integrità fisica leggermente differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Se continuiamo a smontare i pezzi senza dare la possibilità che si assestino non arriveremo mai da nessuna parte.

Il ruolo di ala destra è abbondantemente coperto da un nazionale portoghese di 23 anni che non è ancora diventato un Top Player, ma prima o poi lo diventerà quando i gol che sbaglia per centimetri, improvvisamente cominceranno ad entrare.

Conceicao è un giocatore che in un paio d'anni arriverà a valere tra i 70 e i 100M

In parte sono d'accordo ma va detto che ad oggi è uno dei limiti che abbiamo in fase offensiva.

Secondo me la scelta migliore sarebbe quella di affiancargli B. Silva dove quest'ultimo può anche ricoprire il ruolo di trequartista all'occorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

sulla cacchetta dello sporc e' uscita una lista dei club italiani di serie A piu' indebitati con indice di liquidita' e debito netto.Noi siamo quelli piu' inguaiati (mi pare quasi 400 milioni di debito).Abbiamo superato le melme che sono als econdo posto.All'ultimo posto ci sono i ciucci boys...

Ante nostro aumento di capitale immagino, quindi fuffissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

La clausola parla chiaro: se il Gala lo dovesse cedere in Italia entro l’estate 2027, i turchi dovrebbero dare 75 milioni al Napoli 

ma è legale sta roba? lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, trueloveju said:

Silva penso giocherebbe anche lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il mercato estivo sarà pieno di occasioni, non fossilizziamoci sempre sui soliti nomi anche perché secondo me il mondiale metterà in mostra qualche buon giocatore.

Ripeto, non lo chiedo perché ci spero sul serio o cosa, è pura curiosità o se vuoi speranza di vedere ADL beffato da un cavillo .ghgh 

Cosa succederebbe in quel caso? Tecnicamente varrebbe allo stesso modo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma è legale sta roba? lol

Se Il Gala cedendo Osimhen al Napoli avesse imposto una clausola del genere nel contratto del giocatore questa sarebbe secondo il nostro diritto nulla in quanto palesemente vessatoria nel caso contrario dovremmo sapere cosa dice la legislazione turca, forse nel loro ordinamento è possibile applicarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Conceicao ad oggi 04/02/2026 è un giocatore che da noi ha giocato circa 3750 minuti facendo 10 goal e 7 assist.

Speriamo possa arrivare anche ad una valutazione di 180 ml, ma ad oggi 04/02/2026 sono più nostri sogni che reali prospettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.