Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Joao Mario

Openda

Tudor(rinnovo)

Zhegrova

David

Holm

Boga

Io spero solo che Comolli limiti le vaccate,di più non oserei chiedere

Io sono il primo ad aver enumerato in modo ordunque freddo tutti gli orrori posti in atto dal nostro ma rimaniamo sui fatti, non sui pregiudizi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, sturaroway said:

8+ 5 di bonus a quanto si legge in giro.

Yamal è imparagonabile con chiunque, ma poi la classifica dei migliori U20 nei top 5 campionati per gol e assist è questa: 

Considerando pure il contesto in cui gioca, li ritengo numeri clamorosi

I bonus non ci devono interessare, pesano meno...

Ma tu daresti 6 o 7 a diomande? Oppure a Pio Esposito ne daresti 4 o 5? Così, guardando l'immagine...

Io dico solo questo...più alto sarà l'ingaggio a Yildiz, meno possibilità avremo di tenerlo...secondo me 5/6 è congruo oggi (bonus a parte, ripeto...)... già 7/8 significa che fra due anni o lo cedi o rinnovi a oltre 10 (o più visto che probabilmente lui crescerà ancora e, si spera, noi ci giocheremo qualcosa di più del quarto posto e del passaggio agli ottavi...) e diventa difficile, anche se ti occupa "poco" a bilancio...ma perché è giovane, mica per altro...

Si può giocare bene sui bonus o, meglio ancora, sulla fee alla firma...però sulla base sarebbe meglio "lesinare"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque:

• è la prima volta a distanza di anni in cui a metà campionato siamo sicuri al 100% che l'allenatore che siede in panchina sia la scelta giusta. dirigenti, squadra, tifosi. questo è un ottimo punto di vantaggio e un'eccellente base per la programmazione futura. possiamo finalmente costruire la squadra intorno ad un allenatore che non è una scommessa o non è inviso da una fetta della tifoseria o maltollerato dalla squadra. questo non succedeva dagli anni di conte e dai primi anni di allegri. spero si colga questa occasione unica...
  • Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

Comunque:

• è la prima volta a distanza di anni in cui a metà campionato siamo sicuri al 100% che l'allenatore che siede in panchina sia la scelta giusta. dirigenti, squadra, tifosi. questo è un ottimo punto di vantaggio e un'eccellente base per la programmazione futura. possiamo finalmente costruire la squadra intorno ad un allenatore che non è una scommessa o non è inviso da una fetta della tifoseria o maltollerato dalla squadra. questo non succedeva dagli anni di conte e dai primi anni di allegri. spero si colga questa occasione unica...

Caro ma il messaggio è interrotto o hai formattato così per errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro ma il messaggio è interrotto o hai formattato così per errore?

ho formattato per errore ;) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Qui si capisce come si deve lavorare e Ampiezza su questo ha pienamente ragione.

Prendere questi maledetti giovani, lavorare sullo scout , spenderci qualcosa in più e metterseli in casa in fasce.

Solo loro ti salvano stagioni e bilancio .

Spero che Licina e Yildiz possano essere i nostri Robben Ribery .

Che é quello che ha detto di voler fare Comolli, sia pure con metodi e principi che non a tutti vanno bene o condividono (i famosi dati).

Qualcosa si é cominciato a vedere già in questo mercato (peraltro la Juve é da un po' che sta immettendo giovanissimi molto interessanti nelle sue under più giovani sia pure nel rispetto dei limiti regolamentari), penso che di più sarà fatto in estate e poi più avanti.

Ciò detto é un metodo che richiede un sacco di tempo per dare frutti/risultati, mentre i tifosi lo giudicano in pratica solo per gli acquisti per la prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ho formattato per errore ;) 

e comunque un allenatore per quanto bravo non puo fare miracoli.

ripeto per l'ennesima volta: il problema e alla continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Neymar e Lewa a parametro zero.

tanto per tenere il monte ingaggi basso e sostenibile.

mi sembra giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque:

avere un punto di riferimento è fondamentale, condivido la tua riflessione. Per dire che ne abbiamo nella squadra aspetto ancora qualche partita, occorrono ancora salti di qualità di questi ragazzi, ma il fatto che stiano acquisendo consapevolezza delle proprie capacità e gli si venga dato un gioco, è indicativo di una futura crescita...forse a breve potremmo avere qualche leader in campo ( eun odi questi, che piaccia o no potrebbe essere locatelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ho letto da Nicolino, che non so quanto sia attendibile, che, coi rinnovi di Yildiz e Mckennie, la Juve tornerà ad avere il monte ingaggio più alto della serie A...

Non è per lo cifre dei due rinnovi che ritengo giuste, soprattutto quello di Kenan, però non ci siamo per niente se fosse vero...

Abbiamo una squadra modesta e rivedibile in molti ruoli, e siamo quelli che danno gli ingaggi più alti?

C'è ancora tantissimo da fare, però partiamo già con l'avere uscite di quel genere, quindi come possiamo aggiungere qualità alla rosa?

Problema ingaggi enorme... e non certo per colpa dei rinnovi di Kenan e Weston.

Ci va coerenza economica nella costruzione della rosa.

Ci sono situazioni inaccettabili e la cosa preoccupante è che le peggiori sono quelle introdotte dall'attuale dirigenza

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, .ste13. ha scritto:

Milioni e milioni buttati nel gabinetto a destra e manca e poi facciamo le pulci sui soldi da dare a Yildiz

Le pulci fatte da noi tifosi?

E ti meravigli?

Più che su vecchiasignora a volte sembra di essere su contabili.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

e comunque un allenatore per quanto bravo non puo fare miracoli.

ripeto per l'ennesima volta: il problema e alla continassa.

non fa miracoli ma fa la differenza

con tudor oggi saremmo 8/9

con tanti giocatori considerati irrecuperabili 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ho letto da Nicolino, che non so quanto sia attendibile, che, coi rinnovi di Yildiz e Mckennie, la Juve tornerà ad avere il monte ingaggio più alto della serie A...

Non è per lo cifre dei due rinnovi che ritengo giuste, soprattutto quello di Kenan, però non ci siamo per niente se fosse vero...

Abbiamo una squadra modesta e rivedibile in molti ruoli, e siamo quelli che danno gli ingaggi più alti?

C'è ancora tantissimo da fare, però partiamo già con l'avere uscite di quel genere, quindi come possiamo aggiungere qualità alla rosa?

Andando via Vlahovic finiamo sotto Napoli e Roma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io sono il primo ad aver enumerato in modo ordunque freddo tutti gli orrori posti in atto dal nostro ma rimaniamo sui fatti, non sui pregiudizi. 

Son fatti (e non mi riferisco ai gusti delle sigarette)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Andando via Vlahovic finiamo sotto Napoli e Roma.

Vero, ma per ben sei mesi torniamo primi........ Vergogna Juventus......:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

che Tudor fosse inadeguato era palese

volendolo rinnovare commisero un grande errore

basta essere sinceri con noi stessi ed ammettere le vaccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vero, ma per ben sei mesi torniamo primi........ Vergogna Juventus......:patpat:

Bhé comunque l'eventuale nuovo ingaggio di Mckennie penso scatterebbe a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e ci mancherebbe

ma per vincere serve altro, e poi non scordare che un allenatore apprezzato e apprezzato ovuncque, la gente che vale la devi mettere nelle condizioni di lavorare bene altrimenti se ne va dove questo e consentito, sopratutto quando parliamo di persone che non hanno altre 20 stagioni davanti e forse nemmeno 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Nicolino ha fatto il conto con o senza Vlahovic? Perchè mr. 8+4 sposta tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Tagliando i rami secchi e ripartendo dai parametri zero e giovani che costano poco, anche il prestito non sarebbe una scelta sbagliata, tipo il Tottenham con Muani, o Gonzalez che abbiamo dato all'Atletico Madrid, squadra che si possono permettere certi giocatori ma giustamente non hanno intenzione di prenderli a titolo definitivo.

Dobbiamo farci furbi come fanno gli altri e soprattutto dobbiamo smettere di regalare soldi a squadre come Atalanta, Aston Villa o Fiorentina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPENDA E ZHEGROVA neppure in coppa Italia le probabili formazioni li danno in grado di partire titolare per dare i cambi

Insieme costeranno più di KOLO ok con formule diverse

KOLO non si poteva prendere

ecco perchè non se ne esce mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non è detto che bisogna tenere tutti i migliori e rinnovarli, a volte conviene venderli soprattutto se ci sono gli esuberi che non hanno mercato, tanto le alternative si trovano se sei capace a cercarle

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

OPENDA E ZHEGROVA neppure in coppa Italia le probabili formazioni li danno in grado di partire titolare per dare i cambi

Insieme costeranno più di KOLO ok con formule diverse

KOLO non si poteva prendere

ecco perchè non se ne esce mai

Zhegrova lo vendi facilmente perché ti è costato poco, l'errore è stato Openda, ma spero che con Ottolini cambieranno gli obiettivi di mercato e non si cerchi solo nel campionato francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Poi non è detto che bisogna tenere tutti i migliori e rinnovarli, a volte conviene venderli soprattutto se ci sono gli esuberi che non hanno mercato, tanto le alternative si trovano se sei capace a cercarle

Zhegrova lo vendi facilmente perché ti è costato poco, l'errore è stato Openda, ma spero che con Ottolini cambieranno gli obiettivi di mercato e non si cerchi solo nel campionato francese 

mah, non ne sono così convinto, non fa due partite consecutive da due anni praticamente, come lo vendi uno così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.