Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Coppa Italia: l’Atalanta con i titolari, Juve con almeno 4 cambi"

Post in rilievo

Giusto il turnover, scenderei con questa formazione:

Perin

Holm   Bremer  Kelly   Cabal

Loca      Adzic

Kostic         Miretti    Openda

David

Locatelli riposa con la Lazio, altrimenti da diffidato prende il giallo SI-CU-RO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono combattuto, la Coppa Italia è l'unico trofeo alla portata ma abbiamo una rosa assemblata malissimo e con riserve mediocri. Fare tanto turnover probabilmente significherebbe eliminazione, ma se non facciamo riposare qualche titolare alla partita con i prescritti ci arriviamo cotti. Per non parlare della partita con il Galatasaray, non vorrei essere nei panni di Spalletti, poverino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Holm gatti Kelly cabal 

Locatelli koopmainers 

Kostic miretti Mckennie 

Openda

Mi sembra un buon compromesso tra la necessità di fare riposare molti giocatori chiave e l' ambizione di passare il turno. Nel secondo tempo spazio a zhegrova, adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’organico della Juventus attuale consente di andare avanti in 3 competizioni?

forse la domanda da porsi pima di tutto è questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomigliore ha scritto:

La coppa Italia deve essere un obiettivo 

a quanto pare la pensano diversamente 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedrà Spalletti chi è opportuno tenere a riposo. Dico solo che se l'approccio, la tensione agonistica della squadra, saranno i medesimi di Monaco, nove su dieci usciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiamo schierare sempre i migliori, le competizioni sono troppe, a qualcosa ogni tanto bisogna rinunciare. La coppa Italia è un trofeo raggiungibile, ma è anche il meno importante. Andare avanti in coppa e qualificarsi alla prossima CL sono obiettivi più di prestigio e di importanza economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, oetzi ha scritto:

Perin

Loca      Adzic

David

Locatelli riposa con la Lazio, altrimenti da diffidato prende il giallo SI-CU-RO

Holm titolare subito mi sembra difficile e Openda non ci gioca lì,più facile che faccia la punta con dietro David e Miretti a sinistra 

Farei riposare anche Bremer con gatti in campo dal primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sono combattuto, la Coppa Italia è l'unico trofeo alla portata ma abbiamo una rosa assemblata malissimo e con riserve mediocri. Fare tanto turnover probabilmente significherebbe eliminazione, ma se non facciamo riposare qualche titolare alla partita con i prescritti ci arriviamo cotti. Per non parlare della partita con il Galatasaray, non vorrei essere nei panni di Spalletti, poverino.

Priorita' a campionato e champions, quindi in coppa Italia cio' che resta...scelte facili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, LiamBrady10 said:

prepariamoci... se è vero ciò che leggo,  ho brutte sensazioni per questa partita. E sarebbe un peccato visto che la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto!

l'unico obiettivo per la società è il quarto posto per garantirsi il posto champions. mi pare evidente anche alla luce del turn over fatto col monaco per presentarci al meglio a parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Questo dovrebbe essere il punto. E' chiaro che in un calendario così fitto delle rotazioni ci devono essere, ma etichettare una partita come 'minore', in qualche modo sacrificabile, quando oltretutto è l'unica che potrebbe condurre alla vittoria di un trofeo, mentre le altre al massimo ad un piazzamento, per me è approccio sbagliatissimo. Che può indurre tutto il gruppo, sia titolari che riserve, a non affrontarla nel modo giusto, esattamente come successo a Monaco, con una sconfitta che potrebbe lasciare strascichi anche nelle altre. Una squadra vera affronta tutte le partite per vincerle. Le somme e i bilanci si fanno alla fine

Condivido tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli obiettivi devono essere entrare in CL e fare uno spareggio dignitoso con il Gala, perché ci portano soldi che portano giocatori (e li trattengono perché yildiz senza cl lo salutiamo)...

Vincere la coppa italia non serve a nulla o quasi, lo si è visto nella nostra ultima vittoria con l'atalanta... certo, se arriva bene, ma va data priorità a ciò che conta veramente.

perin

holm gatti kelly cabal

koopmeiners locatelli miretti

zhegrova openda kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Perin

Loca      Adzic

David

Eh pazienza, è molto più importante la partita con la Lazio, a Milano al massimo puoi fare un punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 fino al 70' per tenere lo zero a zero e poi 4-5 cambi seri per vincere:

Perin

Holm   Gatti   Kelly    Cabal    Kostic

Miretti      Koop   Adzic     

David     Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Eh pazienza, è molto più importante la partita con la Lazio, a Milano al massimo puoi fare un punto

nella cloaca milanese è d'obbligo andare SOLO PER VINCERE.

l'obiettivo deve essere quello, far uscire da quella cloaca 60 mila cerebrolesi con la coda tra le gambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Non sono sicuro che facciamo cosi tanti cambi, perche, per fortuna, contro il Parma abbiamo giocato per 60 minuti causa risultato e hanno riposati Bremer, McKennie e Conceiçao. Un altro fattore interessante per noi potrebbe essere il fatto che l'Atalanta ha giocato per 90 minuti con un uomo in meno .ok

Infatti, con 5 cambi è più facile fare giocare i migliori e farli rifiatare per risultato acquisto piuttosto che farli entrare per ribaltare una situazione compromessa perché non c'era la formazione migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente deve giocare intanto Kostic, che ultimamente vedo molto più a fuoco nel suo ruolo di riserva, come se avesse superato mentalmente il fatto di esserlo. Mi sta piacendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attuale organico non permette di essere competitivi in ogni competizione; anche se l'ambizione è quella di rimanere in corsa su tutti i fronti, inevitabilmente bisognerà lasciare indietro qualcosa. Fermo restando che il posizionamento in campionato rimane la priorità assoluta, delle altre due competizioni fanno comodo sia i soldi della CL ma anche tornare ad avere un patch sulla maglietta. Non ho preferenze ovviamente, spero solo di vedere sempre onorare i nostri colori sul campo. 

Confido nel Mister, unica vera certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Holm titolare subito mi sembra difficile e Openda non ci gioca lì,più facile che faccia la punta con dietro David e Miretti a sinistra 

Farei riposare anche Bremer con gatti in campo dal primo

Gatti dal primo rischiamo solo di spaccarlo e prendere pure goal, é rientrato l'altro giorno e ha un fisico che necessita di un lungo rodaggio.

Farei fare almeno il primo tempo a Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Madame_Ju ha scritto:

Titolari o riserve l'importante è non entrare in campo in ciabatte

Esatto a Monaco il problema non è stato solo il turnover ma anche, soprattutto, l'approccio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti