Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Coppa Italia: l’Atalanta con i titolari, Juve con almeno 4 cambi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E quando sono andati a prenderlo non si sono informati di nulla? Magari si è allenato per conto suo senza perdere troppo la forma...

Non ne ho proprio la minima idea, credo che hanno visto che veniva a gratis....  😄

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Non deve giocare neanche un titolare.

Assolutamente.

Non capisco chi dice il contrario veramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Assolutamente.

Non capisco chi dice il contrario veramente.

Sono ossessionati dalla coppa Italia, non sapendo che ormai è poco più che un birra moretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

pensavo fosse chiaro mi riferissi a titoli/coppe da mettere in bacheca e NON di partecipazioni 🤷‍♂️

quindi più importante in bacheca la coppa italia (non sicura tra l'altro) che preservare i nostri titolari per mantenere il 4° posto?

ok punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sono ossessionati dalla coppa Italia, non sapendo che ormai è poco più che un birra moretti.

Mi ripeto:

1)È un trofeo.

2)È l'unico su cui si può puntare quest'anno.

Oppure pensate veramente di poter ambire a scudetto e Champions? Nella situazione in cui siamo io la CI non la schifo per niente.

24 minuti fa, umbertoI ha scritto:

quindi più importante in bacheca la coppa italia (non sicura tra l'altro) che preservare i nostri titolari per mantenere il 4° posto?

ok punti di vista

Si possono fare entrambe per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io col casso che mollo la Coppa Italia! Anzi! E' un trofeo assolutamente alla portata e confido fortemente di portarmelo a casa. Voglio la Coppa Italia, secondo posto in campionato e quarti di CL. E come anno zero va più che bene, poi l'anno prossimo si alza l'asticella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei i titolari perchè almeno sta coppa dobbiamo cercare di alzarla, però capisco che è l'unica occasione in cui si può fare fiatare un po di gente e dare minuti a chi ne ha bisogno, amen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

si deve passare facendo turnover perchè vincere contro la lazio è fondamentale

Bremer e Yildiz secondo me partono dalla panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Oppure pensate veramente di poter ambire a scudetto e Champions? Nella situazione in cui siamo io la CI non la schifo per niente.

mai detto della vincita dello scudo nè champions

per te si potrebbe fare tutto, battere il galatasaray, qualificarci in champions il prossimo anno e vincere la coppa italia

anche a me starebbe benissimo ma a condizione di preservare l'integrità fisica dei giocatori titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2026 Alle 15:31, Juventino589 ha scritto:

Ma bisogna giocarsela comunque al 100%, anche perché non siamo molto più forti del Galatasaray, sarà una battaglia quella.

Te la giochi tanto per...io non ci perderei troppo tempo ed energie, abbiamo obiettivi ben più consistenti e la nostra rosa non è sufficientemente profonda per affrontare 3 competizioni, se si fa male un titolare sono guai. A volte bisogna fare delle scelte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minerva X ha scritto:

Questa è l'ipotetica formazione di domani che danno oggi sui giornali.

Perin

Kalulu, Gatti, Cabal, Cambiaso

Locatelli, Koopmeiners

Conceiçao, Miretti, McKennie

David. 

È sufficiente aggiungere Kelly per vincere (anche per far rifiatareKalulu):

Perin

Gatti, Kelly, Cabal

McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso

Conceiçao,Miretti

David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

È sufficiente aggiungere Kelly per vincere (anche per far rifiatareKalulu):

Perin

Gatti, Kelly, Cabal

McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso

Conceiçao,Miretti

David. 

Mah...io Chico Kalulu e Loca li lascerei tranquillamente in panca. Certo è che con Gatti Cabal centrali un paio di goal li becchi sicuro...Scamacca Raspadori ci faranno ballare un bel pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica facciamo fuori l'unica possibilità di vincere un trofeo, mi sembra saggio. Il mercato serviva ad avere una squadra più lunga, ma si è fatto tutto (e poco) a febbraio praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERIN

CAMBIASO GATTI KELLY CABAL

MCKENNIE LOCATELLI KOOP MIRETTI

OPENDA DAVID

Locatelli e Mckennie li farei riposare con la Lazio visto la diffida.

Giochiamo corti e compatti, e puntiamo sui 2 davanti, lasciando riposare anche Concencao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2026 Alle 07:34, LiamBrady10 ha scritto:

prepariamoci... se è vero ciò che leggo,  ho brutte sensazioni per questa partita. E sarebbe un peccato visto che la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto!

Mancano solo 15 partite di campionato, mentre in Champions non mi risulta che siamo fuori, se l'ha vinta il Chelsea con di matteo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Mah...io Chico Kalulu e Loca li lascerei tranquillamente in panca. Certo è che con Gatti Cabal centrali un paio di goal li becchi sicuro...Scamacca Raspadori ci faranno ballare un bel pò.

Locatelli e McKennie li farei riposare con la Lazio che sono diffidati (e visto che alla successiva abbiamo i prescritti li ammoniscono di sicuro) 

Per la difesa il meno peggio è a tre con Kelly centrale (facendo rifiatare Bremer e Kalulu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cgs ha scritto:

Mancano solo 15 partite di campionato, mentre in Champions non mi risulta che siamo fuori, se l'ha vinta il Chelsea con di matteo... 

Concordo pienamente. Se giochiamo come sappiamo, secondo me, abbiamo buone possibilità di approdare agli ottavi. Dopo di che io un po' ci spero; non voglio rinunciare a sognare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Te la giochi tanto per...io non ci perderei troppo tempo ed energie, abbiamo obiettivi ben più consistenti e la nostra rosa non è sufficientemente profonda per affrontare 3 competizioni, se si fa male un titolare sono guai. A volte bisogna fare delle scelte.

Non sono d'accordo. Solo se puntiamo al traguardo massimo possiamo centrare qualcosa. A meno che non mi vengono a dire che puntano a vincere la Champions allora ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conceicao a sinistra al posto di Yildiz renderebbe bene.

Non so perché non sia stato mai provato, per esempio A Venezia si era procurato il rigore da quella posizione,da destra quando converge e mette palloni in mezzo, sbaglia sempre la misura.

Da sinistra potrebbe saltare l'uomo verso l'esterno e mettere palla in mezzo a rientrare, praticamente come l'angolo che ha battuto a Parma per il gol di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo me Conceicao a sinistra al posto di Yildiz renderebbe bene.

Non so perché non sia stato mai provato, per esempio A Venezia si era procurato il rigore da quella posizione,da destra quando converge e mette palloni in mezzo, sbaglia sempre la misura.

Da sinistra potrebbe saltare l'uomo verso l'esterno e mettere palla in mezzo a rientrare, praticamente come l'angolo che ha battuto a Parma per il gol di Bremer.

Non rende in quella posizione Conceicao...

Lui è bravo solo se si accentra e rientra, se lo metti a sinistra, può solo crossare ( per chi? )  e null'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Mi ripeto:

1)È un trofeo.

2)È l'unico su cui si può puntare quest'anno.

Purtroppo sono le mostruosità dell'era Champions. Quarant'anni fa andavi in coppa campioni se  vincevi il campionato, in coppa coppe vincendo la coppa Italia, e nessuno avrebbe preferito un quarto posto senza titoli a un settimo posto con vittoria della coppa. Mala tempora currunt, ma quest'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente sarei il primo a dire di voler lottare su ogni fronte, ma il calendario di fuoco che ci attende mi fa concludere che domani sarà la partita meno importante di quelle che verranno. A malincuore, farei turnover consistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non sono d'accordo. Solo se puntiamo al traguardo massimo possiamo centrare qualcosa. A meno che non mi vengono a dire che puntano a vincere la Champions allora ok 

Se vuoi tutto e non sei attrezzato per farlo, finisci con nulla in mano, vedi i cartonati l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti