Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa

Post in rilievo

3 minuti fa, Turof ha scritto:

Appena torna in forma sarà titolare fisso. Sarà dura trovare un sostituto all'altezza questa estate.

3 minuti fa, Streerpike ha scritto:

chissene. 

giocatore scarsissimo, che per anni ha rubato , sottolineo, rubato, dalle casse del club, immune da qualsivoglia critica. scarso e deleterio perché ci ha ammanettato tutte le sessioni di mercato degli ultimi anni. 

fantastico il forum!🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve? Recuperarlo per la prossima squadra che lo prenderà a giugno.. non lo farei rientrare, stia pure fuori rosa fino alla fine del contratto, non mi interessa se ci potrà fare comodo, poi tanto bisognerà ricominciare senza di lui nuovamente. Meglio dare minutaggio ai nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ci ho pensato anche io. 

Per quel che vale, se non ricordo male su juventibus, pochi giorni fa, uno degli ospiti semi fissi, diceva che la situazione fisica non è il problema più grosso per rivederlo in campo. Juve credo piuttosto indispettita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono certo che nelle mani di Spalletti, Dusan può finalmente sfondare

Qualunque attaccante trarrebbe beneficio dal modo in cui gioca adesso la squadra, rispetto alle annate precedenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Per quel che vale, se non ricordo male su juventibus, pochi giorni fa, uno degli ospiti semi fissi, diceva che la situazione fisica non è il problema più grosso per rivederlo in campo. Juve credo piuttosto indispettita. 

Certo, non rinnovando di sicuro non ha fatto un’operazione simpatia. Dopo tutta la barcata di soldi che si è preso in questi anni grazie al gonzo di Arrivabene che gli mise quel contratto sotto il naso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Naturalmente 

Ad oggi la Juve sta perdendo un asset che complessivamente e' costato da solo 150 milioni di euro senza vincere una ceppa mo quasi. E se la Juve lo perde senza incassare un solo euro e' tutta colpa sua.

Juve indispettita e' il minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rinnova ( e io penso che vedere come gira e gioca la squadra ora con SPalletti dovrebbe essere un bello stimolo) bene, senza rinnovo invece non lo farei scendere più  in campo se non come riserva o tappabuchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Finito lo Smart working? :d Speriamo rientri e lo faccia con la testa giusta..

Comunque prima che si rompesse giocava titolare anche con Spalletti e spesso giocava bene, non penso sia quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

se rinnova ( e io penso che vedere come gira e gioca la squadra ora con SPalletti dovrebbe essere un bello stimolo) bene, senza rinnovo invece non lo farei scendere più  in campo se non come riserva o tappabuchi

Certo che alcuni giocatori hanno proprio fiuto per quando fare * con i trasferimenti. Comunque uno che ragiona come lui meglio perderlo. È stato pagato come top player, la squadra, lui compreso, è stata oscena e, anziché fare autocritica e cercare riscatto, fa la prima donna come se fosse esente da responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dicono un mese e mezzo, per cui forse metà marzo

Più che altro spero fino all'ultimo che si possa trovare un accordo per il rinnovo, in questo modo avremmo eliminato il problema dell'eventuale centravanti da prendere in estate 

A metà marzo se non sbaglio c'é la sosta delle nazionali, quindi cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Naturalmente 

Ad oggi la Juve sta perdendo un asset che complessivamente e' costato da solo 150 milioni di euro senza vincere una ceppa mo quasi. E se la Juve lo perde senza incassare un solo euro e' tutta colpa sua.

Juve indispettita e' il minimo

Non credo sia un problema di prenderlo a zero, alla fine abbiamo già perso altri giocatori. È stato assente alla cena natalizia, a quanto pare (ufficialmente per infortunio), quindi potrebbe esser già “ai ferri corti”. Vedremo, credo che se Openda avesse reso, DV non lo avremmo visto mai più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa sempre comodo avere un'alternativa quindi meglio essere in uno in più ma non sperate che la squadra possa avere la stessa fluidità di gioco con vlahovic la posto di david. Il nostro attuale centravanti è certamente distante dall'essere un campione ma è un buon giocatore che sa dialogare,ha un tocco relativamente pulito e favorisc egli inserimenti dei compagni Se pensate che il semplice ma dosato appoggio al volo per kalulu sul quale nasce l'azione del secondo gol di parma lo possa fare vlahovic,state freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al suo arrivo era qualcosa di superlativo.

Per il susseguirsi di allenatori e acquisti errati, ne ha risentito molto

Peccato, un dusan di due anni fa nelle mani di Spalletti... e si aveva in casa Osimen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che torni il prima possibile, è la migliore punta in rosa. Poi magari non rientrerà mai e se andrà, ma al pensiero che vada alle milanesi a zero mi fa ribrezzo. E i nostri maledetti dirigenti lo avrebbero anche sostituito subito con i due nanerottoli che hanno 20cm di elevazione. Se va via mi dispiace, ma la mia paura principale è chi prendono per sostituirlo, perchè qua si cade sempre dalla padella alla brace. Non se lo prende l'atletico e ci lascia magari Sorloth?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ancora in un ultima proposta di rinnovo, a 5 o 6 mln l'anno, non di piu

se ne chiede il doppio, giusto che si levi dalle palle. e gli augurerò il peggio male ( sportivamente) possibile,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti